UFFICIALE PC The Quarry | Supermassive Games

Pubblicità
Ah, ma quindi lo state giocando?:iwanzw:

Allora, il gioco si pare un horror quindi son già pronto a cagarmi sotto
Nel prologo
son stato onestissimo, pure troppo probabilmente, ed ho aiutato il povero Max.
Bello il taglio cinematografico, molto meno le bande nere ma vabbè non ho molte pretese visto il porting. :asd:
Il poliziotto anti sgamo, si vedeva lontano un miglio che era sospetto e sapeva cose. La tipa sembrava interessante...:tè:
Speriamo non ci siano jump scare, ma chi cazzo me l'ha fatto fare di darti corda Y2Valian :rickds:
Io le alternative per il let's play in modo asincrono le ho sempre suggerite :asd:
Visto il prezzo, visto il tema horror/halloween ci stava.
Dai, tanto peggio di alcune cose Telltale non penso possa esserlo

Esatto :asd:

Devo poi fixare quelle bande nere perché giocando con UW mi pare di giocare in un rettangolo dentro il rettangolo del monitor... e per qualche motivo non riesco a modificare la risoluzione :hmm:
Usa flawless widescreen, su PCGW viene linkato un file zippato con dei profili aggiuntivi in cui c'è incluso The Quarry
Altrimenti c'è prorio un tool dedicato ai giochi Supermassive:

Usa la versione 1.2 per questo gioco :sisi:
Complimentoni anche a loro per voler fare il gioco cinematografico, con bande nere e senza supporto reale all'ultrawide (In cui le bande nere puoi tirarle benissimo via se era quello il tuo intento). L'altra cazzata è che ste cazzo di bande sono aggiunte in post process, ciò significa che sotto di esse il gioco viene comunque renderizzato e ti porta via risorse...che non vedi. Difatti anche su Deck non c'è alcun hit alle performance tirandole via. Sta menata del cinematografico è uno scandalo detto in parole povere :asd:

Io le alternative per il let's play in modo asincrono le ho sempre suggerite :asd:
Visto il prezzo, visto il tema horror/halloween ci stava.
Dai, tanto peggio di alcune cose Telltale non penso possa esserlo
No ma difatti, cazzate a parte, ci sta alla grande :asd:
I valori produttivi ci sono tutti ed è comunque più avventura grafica di quel che credevo. Per il resto, si Bubu è il mio primo gioco loro in quanto ho sempre preferito cliccare e gestire inventari piuttosto che girare delle scene prestabilite. E' comunque una versione interessante dei punta e clicca, se non altro è anche un lets play di scoperta nel mio caso visto che ero davvero poco attratto da questo tipo di giochi fino all'altro ieri :asd:

Ultima modifica:
In realtà Man of Medan l'ho giochicchiato ma mai finito, comunque mi pareva anch'esso meglio di questo :asd:
per le circa due ore giocate mi sembra meglio di Man of Medan, che proprio non ho digerito, infatti non ho più toccato un capitolo di quella serie.
per quanto in generale titoli del genere ne gioco con il contagocce, e questo sarà l'unico giocato quest'anno.

l'unico difetto finora è che dopo il prologo si è assestato su livelli noiosi, per quanto stia gettando le basi del gameplay e della storia.
ora sono al punto in cui è di nuovo notte e mi aspetto un bagno di sangue :asd:

si gioca liberamente o un capitolo per volta per allinearci?
in linea di massima abbiamo una scadenza?
così se ne può parlare tutti insieme.

Usa flawless widescreen, su PCGW viene linkato un file zippato con dei profili aggiuntivi in cui c'è incluso The Quarry
Altrimenti c'è prorio un tool dedicato ai giochi Supermassive:

Usa la versione 1.2 per questo gioco :sisi:
Complimentoni anche a loro per voler fare il gioco cinematografico, con bande nere e senza supporto reale all'ultrawide (In cui le bande nere puoi tirarle benissimo via se era quello il tuo intento). L'altra cazzata è che ste cazzo di bande sono aggiunte in post process, ciò significa che sotto di esse il gioco viene comunque renderizzato e ti porta via risorse...che non vedi. Difatti anche su Deck non c'è alcun hit alle performance tirandole via. Sta menata del cinematografico è uno scandalo detto in parole povere :asd:
Penso userò il plugin di FW visto che l'ho già installato, grazie mille :sisi: le bande nere sopra e sotto mi sono proprio sono indigeste, soprattutto perché finora la visuale di gioco la trovo troppo vicina al pg e per guardare bene attorno mi tocca ruotare mille volte la telecamera. Ho pure mancato alcuni tarocchi :bah:

per le circa due ore giocate mi sembra meglio di Man of Medan, che proprio non ho digerito, infatti non ho più toccato un capitolo di quella serie.
per quanto in generale titoli del genere ne gioco con il contagocce, e questo sarà l'unico giocato quest'anno.

l'unico difetto finora è che dopo il prologo si è assestato su livelli noiosi, per quanto stia gettando le basi del gameplay e della storia.
ora sono al punto in cui è di nuovo notte e mi aspetto un bagno di sangue :asd:

si gioca liberamente o un capitolo per volta per allinearci?
in linea di massima abbiamo una scadenza?
così se ne può parlare tutti insieme.
Io di Man of Medan ho apprezzato molto l'ambientazione (o comunque la prima ambientazione ovvero la nave, non l'ho giocato tutto quindi non saprei se poi cambia). Spero in una svolta di trama al più presto e anche una variazione del gameplay possibilmente, finora l'unica cosa che ho fatto a ripetizione è stata afferrare oggetti al volo :asd:

Ho iniziato il capitolo 4, finalmente succede qualcosa :asd:

Non so se qualcuno poteva morire durante il capitolo precedente ma per ora sono salvi tutti... ho scelto di farmi insozzare di sangue con Jacob, ho come l'impressione che i due tizi la sappiano lunga su come sopravvivere alle creature

Flawless Widescreen funziona perfettamente, toglie tutte le bande nere sopra e sotto e laterali per un quasi perfetto ultrawide :sisi:

Ho iniziato il capitolo 4, finalmente succede qualcosa :asd:

Non so se qualcuno poteva morire durante il capitolo precedente ma per ora sono salvi tutti... ho scelto di farmi insozzare di sangue con Jacob, ho come l'impressione che i due tizi la sappiano lunga su come sopravvivere alle creature

Flawless Widescreen funziona perfettamente, toglie tutte le bande nere sopra e sotto e laterali per un quasi perfetto ultrawide :sisi:
sono allo stesso punto, solo che
con la bionda in bikini ho scelto di aprire la botola...

-1 :asd:

sono allo stesso punto, solo che
con la bionda in bikini ho scelto di aprire la botola...

-1 :asd:
Non ho visto nessuna botola finora, non so se dipenda dalle scelte o perché non ci sono ancora arrivato... praticamente ora con
la bionda devo scegliere se prendere il pontile di legno sopraelevato o addentrarmi per il sentiero mentre gioca a fare l'influencer

Non ho visto nessuna botola finora, non so se dipenda dalle scelte o perché non ci sono ancora arrivato... praticamente ora con
la bionda devo scegliere se prendere il pontile di legno sopraelevato o addentrarmi per il sentiero mentre gioca a fare l'influencer
sorry 🙏

Fatto il prologo

ho mentito al poliziotto e poi l'ho fatto spazientire perchè ho insistito per andare a Hackett's Quarry. :morty: Alla fine ho aiutato Max.

gira di cacca su Deck, lo riprendo domani su PC. :sisi:

Non è successo un ghez nei capitoli 1 e 2. :sowhat: Però mi sta piacendo dai. :sisi:

Non è successo un ghez nei capitoli 1 e 2. :sowhat: Però mi sta piacendo dai. :sisi:
Capitolo 1 e 2 sono assurdi, una distruzione di palle senza fine :rickds:
Non vedo l'ora di finire sto pezzo, sto implorando il gioco di diventare brutale tutto ad un tratto. Va a finire che faró di tutto per accopparli nei modi piú cruenti possibili per togliermi tutto sto teen drama da serie b davanti :rickds:

Lei merita da sola il prezzo del biglietto
Post automatically merged:

22E55B803A1D3960E8E51796C481BC9D9B8D7258

Che cagata è nel capitolo tre
lo sparo/non sparo di Ryan? La prima volta non sparo, urlo e nessuno risponde quindi al secondo input sparo e poco dopo scopro che era Jacob
Ma perché cazzo non ha risposto all'urlo ?
Ho sprecato un salva vita, le scelte fatte così son proprio cheap. Che poi mo che ci penso
Jacob s'è preso la fiala in faccia...
Il mio unico scopo comunque è salvare Kaitlyn.

Ultima modifica:
Lei merita da sola il prezzo del biglietto

22E55B803A1D3960E8E51796C481BC9D9B8D7258

Che cagata è nel capitolo tre
lo sparo/non sparo di Ryan? La prima volta non sparo, urlo e nessuno risponde quindi al secondo input sparo e poco dopo scopro che era Jacob
Ma perché cazzo non ha risposto all'urlo ?
Ho sprecato un salva vita, le scelte fatte così son proprio cheap. Che poi mo che ci penso
Jacob s'è preso la fiala in faccia...
Il mio unico scopo comunque è salvare Kaitlyn.
Io sono ancora all'inizio del capitolo 5 non ho più giocato :dsax: oggi lo riprendo dai.

Io lì ho scelto di
non sparare, in caso di situazioni dubbie non faccio un cazzo in generale in questo gioco, vediamo quando la strategia mi si ritorcerà contro :asd:

Non sapevo della meccanica salva vita, in cosa consiste?

Io sono ancora all'inizio del capitolo 5 non ho più giocato :dsax: oggi lo riprendo dai.

Io lì ho scelto di
non sparare, in caso di situazioni dubbie non faccio un cazzo in generale in questo gioco, vediamo quando la strategia mi si ritorcerà contro :asd:

Non sapevo della meccanica salva vita, in cosa consiste?
Un semplicissimo rewind, rigiochi l'ultima scelta compiuta. Hai tre rewind in una run :sisi:

Capitolo 5,
mozzata la mano di Dylan con motosega e sparato a Nick dopo l'aggressione ad Abi. Ammazzati idiota, le donne non si toccano

Capitolo 5,
mozzata la mano di Dylan con motosega e sparato a Nick dopo l'aggressione ad Abi. Ammazzati idiota, le donne non si toccano
A me è andata completamente diversa, primo -1
morta Abi per mano di un Nick completamente trasformato in mostro che le ha staccato la testa :asd:

Ma come funziona il rewind? a me non ha dato possibilità di attivare alcunché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro