The Hanged Man
Veterano
In realtà Man of Medan l'ho giochicchiato ma mai finito, comunque mi pareva anch'esso meglio di questoTi sei perso tutta la scia dei mad men![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà Man of Medan l'ho giochicchiato ma mai finito, comunque mi pareva anch'esso meglio di questoTi sei perso tutta la scia dei mad men![]()
Io le alternative per il let's play in modo asincrono le ho sempre suggeriteAllora, il gioco si pare un horror quindi son già pronto a cagarmi sotto
Nel prologoBello il taglio cinematografico, molto meno le bande nere ma vabbè non ho molte pretese visto il porting.son stato onestissimo, pure troppo probabilmente, ed ho aiutato il povero Max.
Speriamo non ci siano jump scare, ma chi cazzo me l'ha fatto fare di darti corda Y2ValianIl poliziotto anti sgamo, si vedeva lontano un miglio che era sospetto e sapeva cose. La tipa sembrava interessante...![]()
Usa flawless widescreen, su PCGW viene linkato un file zippato con dei profili aggiuntivi in cui c'è incluso The QuarryEsatto
Devo poi fixare quelle bande nere perché giocando con UW mi pare di giocare in un rettangolo dentro il rettangolo del monitor... e per qualche motivo non riesco a modificare la risoluzione![]()
No ma difatti, cazzate a parte, ci sta alla grandeIo le alternative per il let's play in modo asincrono le ho sempre suggerite
Visto il prezzo, visto il tema horror/halloween ci stava.
Dai, tanto peggio di alcune cose Telltale non penso possa esserlo
per le circa due ore giocate mi sembra meglio di Man of Medan, che proprio non ho digerito, infatti non ho più toccato un capitolo di quella serie.In realtà Man of Medan l'ho giochicchiato ma mai finito, comunque mi pareva anch'esso meglio di questo![]()
Penso userò il plugin di FW visto che l'ho già installato, grazie milleUsa flawless widescreen, su PCGW viene linkato un file zippato con dei profili aggiuntivi in cui c'è incluso The Quarry
Altrimenti c'è prorio un tool dedicato ai giochi Supermassive:
![]()
Supermassive Games Border Remover - PCGamingWiki PCGW Community
community.pcgamingwiki.com
Usa la versione 1.2 per questo gioco
Complimentoni anche a loro per voler fare il gioco cinematografico, con bande nere e senza supporto reale all'ultrawide (In cui le bande nere puoi tirarle benissimo via se era quello il tuo intento). L'altra cazzata è che ste cazzo di bande sono aggiunte in post process, ciò significa che sotto di esse il gioco viene comunque renderizzato e ti porta via risorse...che non vedi. Difatti anche su Deck non c'è alcun hit alle performance tirandole via. Sta menata del cinematografico è uno scandalo detto in parole povere![]()
Io di Man of Medan ho apprezzato molto l'ambientazione (o comunque la prima ambientazione ovvero la nave, non l'ho giocato tutto quindi non saprei se poi cambia). Spero in una svolta di trama al più presto e anche una variazione del gameplay possibilmente, finora l'unica cosa che ho fatto a ripetizione è stata afferrare oggetti al voloper le circa due ore giocate mi sembra meglio di Man of Medan, che proprio non ho digerito, infatti non ho più toccato un capitolo di quella serie.
per quanto in generale titoli del genere ne gioco con il contagocce, e questo sarà l'unico giocato quest'anno.
l'unico difetto finora è che dopo il prologo si è assestato su livelli noiosi, per quanto stia gettando le basi del gameplay e della storia.
ora sono al punto in cui è di nuovo notte e mi aspetto un bagno di sangue
si gioca liberamente o un capitolo per volta per allinearci?
in linea di massima abbiamo una scadenza?
così se ne può parlare tutti insieme.
sono allo stesso punto, solo cheHo iniziato il capitolo 4, finalmente succede qualcosa
Non so se qualcuno poteva morire durante il capitolo precedente ma per ora sono salvi tutti... ho scelto di farmi insozzare di sangue con Jacob, ho come l'impressione che i due tizi la sappiano lunga su come sopravvivere alle creature
Flawless Widescreen funziona perfettamente, toglie tutte le bande nere sopra e sotto e laterali per un quasi perfetto ultrawide![]()
Non ho visto nessuna botola finora, non so se dipenda dalle scelte o perché non ci sono ancora arrivato... praticamente ora consono allo stesso punto, solo che
con la bionda in bikini ho scelto di aprire la botola...
-1![]()
sorryNon ho visto nessuna botola finora, non so se dipenda dalle scelte o perché non ci sono ancora arrivato... praticamente ora conla bionda devo scegliere se prendere il pontile di legno sopraelevato o addentrarmi per il sentiero mentre gioca a fare l'influencer
Tranquillosorry![]()
Capitolo 1 e 2 sono assurdi, una distruzione di palle senza fineNon è successo un ghez nei capitoli 1 e 2.Però mi sta piacendo dai.
![]()
Io sono ancora all'inizio del capitolo 5 non ho più giocatoLei merita da sola il prezzo del biglietto
Post automatically merged:
![]()
Post automatically merged:
Che cagata è nel capitolo treHo sprecato un salva vita, le scelte fatte così son proprio cheap. Che poi mo che ci pensolo sparo/non sparo di Ryan? La prima volta non sparo, urlo e nessuno risponde quindi al secondo input sparo e poco dopo scopro che era Jacob
Ma perché cazzo non ha risposto all'urlo ?Il mio unico scopo comunque è salvare Kaitlyn.Jacob s'è preso la fiala in faccia...
Un semplicissimo rewind, rigiochi l'ultima scelta compiuta. Hai tre rewind in una runIo sono ancora all'inizio del capitolo 5 non ho più giocatooggi lo riprendo dai.
Io lì ho scelto dinon sparare, in caso di situazioni dubbie non faccio un cazzo in generale in questo gioco, vediamo quando la strategia mi si ritorcerà contro
Non sapevo della meccanica salva vita, in cosa consiste?
A me è andata completamente diversa, primo -1Capitolo 5,mozzata la mano di Dylan con motosega e sparato a Nick dopo l'aggressione ad Abi. Ammazzati idiota, le donne non si toccano