UFFICIALE PC The Quarry | Supermassive Games

Pubblicità
Nick non ha ucciso Abi dopo che le hai sparato?
Ti rispondo anche io, tanto ho fatto la stessa scelta
Nope, dopo lo sparo lui si trasforma e scappa via. Tanto è un licantropo, se i proiettili non son d'argento non può morire :sisi:

Nick non ha ucciso Abi dopo che le hai sparato?
No, si è trasformato nel mostro ed è fuggito.

Non ho capito allora perché a me ha
ucciso Abi
:tristenev:
Non so se magari dipende dalle scelte nel dialogo
io non l'ho rifiutato e ho continuato a dirgli che mi piace anche se non ci credeva.

Riguardo al Rewind: si sblocca una volta finito il gioco per le prossime run però se avete la Deluxe potete usarli anche nella prima run.

Capitolo 8

ho realizzato dopo che forse il mannaro nella gabbia accanto a Jacob era Nick e avrei dovuto stoppare Laura. :sard: Sorry Nick, mi sa che sei morto.

Bellissimo nel capitolo 7
il ritorno di Laura nella nuova veste estetica, sembra uscita fuori da un film di Tarantino
:rickds:
Per me è una citazione a 1997 Fuga da New York, è letteralmente Snake Plissken al femminile.
:rickds:

AB881076D98AA7D9D08444F6FC32812618580FF3

1997-fuga-da-new-york-z94.jpg

Ultima modifica:
Capitolo 9

Constance e Jedediah morti per mano di Laura. Ho salvato Ryan facendolo mordere da Laura e ho ucciso Chris.

Capitolo 10

Max è rimasto sull'isola, se nuotavo immagino sarebbe morto. :unsisi: Con Kaitlyn ho ucciso Caleb e alla fine ho ucciso Silas.

RIP Nick

Pensavo fosse una cagata invece si è rivelato un b-movie carino dai. :asd:

Capitolo 9

Constance e Jedediah morti per mano di Laura. Ho salvato Ryan facendolo mordere da Laura e ho ucciso Chris.

Capitolo 10

Max è rimasto sull'isola, se nuotavo immagino sarebbe morto. :unsisi: Con Kaitlyn ho ucciso Caleb e alla fine ho ucciso Silas.

RIP Nick

Pensavo fosse una cagata invece si è rivelato un b-movie carino dai. :asd:
Per il capitolo 10
Sì sarebbe morto, esperienza diretta, nel mio caso ucciso da Caleb :asd: non so se c'è il modo di farlo arrivare alla terraferma senza che muoia.

Arrivato a metà capitolo 9.
Sostanzialmente il gioco si risolleva nel momento in cui inizia a capitare qualcosa, ma il problema è arrivarci dopo i primi 2 capitoli iniziali noiosi come poche cose. Il prologo funziona, ma i primi 2 capitoli no.
Capitolo 7 interessante per i risvolti di trama, ma un pochino lungo e senza troppa interazione

Qualche piccola incongruenza, qua e là
Dylan che è stato morso e non mostra segni di mutamento (ancora?), quando Nick e Laura li hanno avuti. E nessuno si fa due domande.
Il trucco di Kat che è ancora perfetto nonostante acqua, sangue, terra etc. :asd:
Laura che dopo 1 mese di prigionia e ricerca si trasforma in Sarah Connor
EDIT
E che rimangono vestiti post trasformazione :asd:

Poi, oh, solito problema di'sti giochi: i dialoghi nelle fasi ambientali/esplorazione troppo macchinosi e poco naturali (ci sono state giuste un paio di parti in cui mentre si esplorava i personaggi dialogavano e sembravano veri, ma purtroppo non potevi scegliere prompt di dialogo); l'unico gioco (che ho giocato, poi spero ce ne siano altri) che innovava in tale settore era Oxenfree.

EDIT
Finito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro