Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo noDai, è questo il remake di Until Dawn, è non scherzo.![]()
Ma sul remake di UD hanno mai detto chiaramente che era roba SIE?Purtroppo no![]()
Be' l'IP è Sony, quindi non si scappa (se esiste)Ma sul remake di UD hanno mai detto chiaramente che era roba SIE?![]()
I Telltale horror dei poveri.ma sti qua fanno sempre la stessa roba?![]()
Punto ancora sull'informazione sbagliata dai leaker, la classica svista che a volte capita o informazioni non complete, ma vediamo in futuro.Be' l'IP è Sony, quindi non si scappa (se esiste)![]()
Oddio... RE lo hanno reinventato 4 volte almeno (RE1 | RE4 | RE Multiplayer | RE7)Vi lamentate anche quando chi fa Resident Evil continua a produrne e non passa ad altro?![]()
Magari mi sbaglio, ma gli studi che dentro Capcom fanno RE sempre su quel titolo lavorano.Oddio... RE lo hanno reinventato 4 volte almeno (RE1 | RE4 | RE Multiplayer | RE7)E Capcom produce effettivamente altro oltre RE
PS: E io sono il primo a trovare inflazionata l'IP di RE, per dovere di cronaca![]()
La VR2 può essere un buon modo per variare la formula sì.Magari mi sbaglio, ma gli studi che dentro Capcom fanno RE sempre su quel titolo lavorano.
Poi che abbiano dovuto reinventarlo è il minimo dato che van avanti da 25 e passa anni.
Pure Supermassive probabilmente lo farà appena vedrà che la formula stufa. Oppure si butteranno sul VR2 mantenendo lo stesso setting, vedremo.
Una roba alla Telltale, solo che Supermassive non ha da sganciare per i diritti, cosa che fu il vero problema e che mandò a gambe all'aria Telltale.La VR2 può essere un buon modo per variare la formula sì.
In generale per me possono fare ciò che vogliono, sarà il mercato a decidere... La cosa che mi stupisce è che sulla carta (includendo pure il rumor): hanno praticamente 6 giochi in parallelo (4 TDPA, Questo + il Remake di UD) con la medesima struttura![]()
va comprato\giocato anche solo per questoConfermato il doppiaggio italiano...di sti tempi non si sa mai
![]()
Capcom ha fatto monster hunter, dmc5 , megaman ,street fighter e sta facendo dragons dogma 2 .Che fastidio vi crea se trattano sempre lo stesso genere?
Vi lamentate anche quando chi fa Resident Evil continua a produrne e non passa ad altro?![]()
Non mi pare uguale nemmeno prendere tutti i team dentro Capcom vs i soli SupermassiveCapcom ha fatto monster hunter, dmc5 , megaman ,street fighter e sta facendo dragons dogma 2 .
Non mi pare uguale
Ma infatti l'esempio che hai fatto l'hai sbagliato tu.Non mi pare uguale nemmeno prendere tutti i team dentro Capcom vs i soli Supermassive![]()