PS4/PS5 The Quarry

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho rifinito per la seconda volta, un paio di mesi fa Until down ,non lo ricordavo cosi horror ,alcune scene con le cuffie al buio sono al limite .
Vediamo cosa cacciano con questo ,anche se preferivo cambiassero mood ,teen horror ancora sembra una scelta particolare e azzardata. :tè:

Confermato il doppiaggio italiano...di sti tempi non si sa mai:asd:

Screenshot-2022-03-17-at-18-05-08-Preacquista-The-Quarry-su-Steam.png

Vi lamentate anche quando chi fa Resident Evil continua a produrne e non passa ad altro? :saske:
Oddio... RE lo hanno reinventato 4 volte almeno (RE1 | RE4 | RE Multiplayer | RE7) :asd: E Capcom produce effettivamente altro oltre RE :asd:

PS: E io sono il primo a trovare inflazionata l'IP di RE, per dovere di cronaca :asd:

Oddio... RE lo hanno reinventato 4 volte almeno (RE1 | RE4 | RE Multiplayer | RE7) :asd: E Capcom produce effettivamente altro oltre RE :asd:

PS: E io sono il primo a trovare inflazionata l'IP di RE, per dovere di cronaca :asd:
Magari mi sbaglio, ma gli studi che dentro Capcom fanno RE sempre su quel titolo lavorano.
Poi che abbiano dovuto reinventarlo è il minimo dato che van avanti da 25 e passa anni.

Pure Supermassive probabilmente lo farà appena vedrà che la formula stufa. Oppure si butteranno sul VR2 mantenendo lo stesso setting, vedremo.

Magari mi sbaglio, ma gli studi che dentro Capcom fanno RE sempre su quel titolo lavorano.
Poi che abbiano dovuto reinventarlo è il minimo dato che van avanti da 25 e passa anni.

Pure Supermassive probabilmente lo farà appena vedrà che la formula stufa. Oppure si butteranno sul VR2 mantenendo lo stesso setting, vedremo.
La VR2 può essere un buon modo per variare la formula sì.

In generale per me possono fare ciò che vogliono, sarà il mercato a decidere... La cosa che mi stupisce è che sulla carta (includendo pure il rumor): hanno praticamente 6 giochi in parallelo (4 TDPA, Questo + il Remake di UD) con la medesima struttura :asd:

Ma quello sanno fare e quello devono fare :asd:
L'importante è che tirino fuori una bella storia e un buon gioco, cosa che hanno fatto con Until Dawn e che gli è riuscita meno con la Dark Pictures.
Se non altro questo è un gioco singolo quindi sarà più curato della DPA, e già si vede dal trailer che il livello tecnico è già migliore :sisi:

La VR2 può essere un buon modo per variare la formula sì.

In generale per me possono fare ciò che vogliono, sarà il mercato a decidere... La cosa che mi stupisce è che sulla carta (includendo pure il rumor): hanno praticamente 6 giochi in parallelo (4 TDPA, Questo + il Remake di UD) con la medesima struttura :asd:
Una roba alla Telltale, solo che Supermassive non ha da sganciare per i diritti, cosa che fu il vero problema e che mandò a gambe all'aria Telltale.
Molto tempo addietro, quando fallirono, circolava una infografica che mostrava come le vendite loro le facevano e pure costanti oltre una certa soglia, avevano uno zoccolo duro di fan. Poi la gestione post TWD1 li ha fatti un attimino fare il passo più lungo (e di molto) della gamba.
Insomma, tutto questo per dire che alla fine anche se la formula è sempre quella han probabilmente abbastanza fan che si accontenta solo di avere nuove storie paragonabili quasi ad un nuovo film che esce al cinema. Qualcosina di diverso a livello interattivo nell'antologia l'han proposto comunque, proprio per invogliare a giocarlo in gruppo quasi come fosse una serata horror movie tra amici.

Non mi pare uguale nemmeno prendere tutti i team dentro Capcom vs i soli Supermassive :asd:
Ma infatti l'esempio che hai fatto l'hai sbagliato tu. :rickds:
Cita altri studi, cioè io posso dire Insomniac, studio unico con più team ma che non si fossilizza su una cosa o stile soltanto. :sisi:
Comunque sicuramente ci sono altri studi che come loro fanno solo giochi con uno stile preciso, ma insomma non sarebbe male vederli anche su altro, visto che a parte Until Dawn con questa formula non l'hanno esattamente del tutto azzeccata dopo quello, ma vabbè sticazzi, se piace si prende altrimenti si passa tranquillamente oltre e pace.

Sembra davvero il remake di Until Dawn... ma stavolta non vado di d1 :asd:

Magari al prezzo giusto lo prendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro