PS4/PS5 The Quarry

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Longevità si parla di circa 8-10 ore.
Pare siano state inviate solo le versioni PC per le recensioni, quindi è ancora da valutare la stabilità di quelle console.
Esattamente.
C'è da dire comunque che poco meno di un paio di settimane fa sullo store xbox hanno caricato per errore una demo del gioco e in diversi sono riusciti a scaricarla e giocarla, ma non mi pare di aver letto segnalazioni negative sullo stato del gioco.

Esattamente.
C'è da dire comunque che poco meno di un paio di settimane fa sullo store xbox hanno caricato per errore una demo del gioco e in diversi sono riusciti a scaricarla e giocarla, ma non mi pare di aver letto segnalazioni negative sullo stato del gioco.
Di solito hanno lavorato bene in passato, credo, non credo scazzino ora con la loro release maggiore.
Comunque se lo tengano stretto questo Director e non lasciarlo scappare ancora, che mi fa che è l'unico che sa un minimo muoversi li dentro. :unsisi:

Ultima modifica:
Votoni, direi. Non me lo aspettavo, sinceramente.

Bel trailer, sembra davvero l’erede spirituale di Until Dawn

Ragazzi ma xe su ps5 nn c'è la versione demo?sia su steam che su series x è presente..prima di prenderlo volevo vedere se la versione ps5 avesse 3d sound e utilizzasse il controller..mah è strano cmq

Votoni, direi. Non me lo aspettavo, sinceramente.
Pensavo che le recensioni avessero tenuto conto e bacchettato il riciclo delle ambientazioni e la poca ispirazione di varieta' ,e invece cosi' pare che non e' stato .
A questo punto hanno fatto un giocone altrimenti non si spiega :tè:

Noto che le rece italiane sono tra le più critiche.
Tra l'altro stanno uscendo in ritardo, ce ne sono pochissime al momento.

ma come si fa a giocar in locale? cioè split screen?
Credo che sia come i giochi della Dark pictures anthology ovvero che ognuno sceglie un personaggio e ci si passa il controller quando in una scena si interpreta il proprio personaggio.

Credo che sia come i giochi della Dark pictures anthology ovvero che ognuno sceglie un personaggio e ci si passa il controller quando in una scena si interpreta il proprio personaggio.
Si può giocare in single così? Non ho mai provato... tanto la CPU che ne sa se sono sempre io o i miei amici che nn ci sono :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro