PS4/PS5 The Quarry

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
77,800

Un tizio ad inizio Febbraio
I am not an insider, but I have “inside” information on Supermassive’s next game. I think it’s legit because it did not come up when I googled it.

Their next game that should be announced soon is going to be called “The Quarry”. I do not know anything about it other than it’s using a cover of the song “Wise Up” by Aimee Mann.

Azz, di botto. Mi interessa molto :sisi:

Uhm vediamo un po'. I loro ultimi progetti sono stati molto terra terra, vediamo se con questo tornano sui binari di Until dawn o continuano le "mini esperienze" alla dark pictures.

Raimi e Arquette :rickds:

Quindi:
Cinematic Adventure Horror con Bamco per 6 (?) giochi (The Dark Pictures Anthology)
Cinematic Adventure Horror con 2K (The Quarry)
E rumoreggiato il Remake di una Cinematic Adventure Horror con SIE (Until Dawn)

Originale.

Trailer convincente dai, anche se son sempre dubbioso con i loro giochi specie sulle scelte morali fine a se stesse. Ma vabbè vediamo come esce. :asd:

Quindi:
Cinematic Adventure Horror con Bamco per 6 (?) giochi (The Dark Pictures Anthology)

Originale.
cosi si può riciclare senza problemi

Quindi:

Originale.
Dopo tutti questi horror, sono pronti per il grande salto e passare a fifa

In effetti... :asd: Il che mi renderebbe ancora più emblematica la questione remake :asd:
Post automatically merged:

passare a fifa
Sì ma sembra Cinematic Adventure. :sisi:

Il gioco può essere bello quanto vi pare, ma se vedo le bande nere mi "triggero" tantissimo, non le reggo. :facepalm2:

So che sembra una stupidaggine ma non le posso vedere. Abbiamo tutti (o quasi) tv e monitor in 16:9, che senso ha fare queste cose... :ehh:

Ma questi hanno mai fatto qualcosa che non fosse un horror interattivo a parte Rush of Blood? :asd:

mqdefault.jpg

Non riesco proprio a prenderlo sul serio, ma pretendo il DLC con Xena e Olimpia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro