blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,154
Molto curioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o magari una volta visto che hanno fatto glielo ha fatto finire cosi almeno qualche soldo lo recupera.lo stanno assolutamente demolendo![]()
oltre ad essere un gioco del cazz.o (bs pessimo) il problema è che ci sono tutte sta cutscene lunghissime senza audio e non si capisce nulla della storia
io apprezzo Square che come publisher supporta robe di nicchia, ma in questo caso hanno fatto un favore a qualcuno mi sa per farlo uscire a nome loro
A me comunque mi intriga lo stesso, domani lo proverò e vi farò sapere.Come si poteva presagire dai video rilasciati ... Sta prendendo dei votacci
Murdered soul suspect 2.0 ma ancora peggio ...
Come si poteva presagire dai video rilasciati ... Sta prendendo dei votacci
Murdered soul suspect 2.0 ma ancora peggio ...
Comunque su metacritic ci sono voti bassi sia delle recension che degli utenti, anche se quegli degli utenti sono per lo più troll.Quelli della square sono strani ma forti, hanno totalmente perso il buon gusto di capire se un gioco può andare o meno
Pensare che un secolo e passa fa uscivano i film muti dove capivi tutto, ridevi, "piangevi" ecc un po' lascia capire come questi che hanno fatto il gioco potevano e dovevano fare meglioProvato un pò, ok, in effetti è parecchio mediocre il gameplay, la narrazione è un disastro, non si capisce un caxxo, ok il voler far una roba muta senza far sentire i dialoghi visto che il protagonista è sordo, ma gesù, fatelo come si deve, usate il linguaggio dei gesti coi sottotitoli, come in un film che ho visto di recente, A Quiet Place (gran bel film, lo consiglio), oppure fateli parlare lo stesso così almeno noi capiamo, boh non capisco proprio sta scelta, a un certo punto mi sono rotto e l'ho chiuso, o sistemano aggiungendo dei sottotitoli (anche perchè il protagonista sembra capire, forse leggendo il labiale), o sennò davvero è un disastro.
Ma il fatto che fa incaxxare davvero tanto, è che la storia sembra anche interessante andando a intuito, il vero problema è che non è il fatto di non sentire nulla, ma il fatto che non hanno trovato un modo alternativo per raccontare il tutto, bastava narrare tutto il gioco con l'alfabeto dei gesti+sottotitoli e poteva venire fuori una figata, boh.....Pensare che un secolo e passa fa uscivano i film muti dove capivi tutto, ridevi, "piangevi" ecc un po' lascia capire come questi che hanno fatto il gioco potevano e dovevano fare meglio![]()