Cosa c'è di nuovo?

PS4 The Quiet Man

ps4 retail
The Quiet Man
THE QUIET MAN™ è un'esperienza narrativa coinvolgente che unisce alla perfezione delle riprese reali in altissima qualità, delle immagini realistiche in computer grafica e delle scene d'azione al cardiopalma. Nel corso di questa storia, che si svolge in una sola notte, i giocatori dovranno mettersi nei panni del protagonista Dane, un ragazzo sordo che affronta un mondo 'senza suoni' per scoprire le ragioni dietro al rapimento di una cantante da parte di un misterioso uomo mascherato. Avvertenze: • Giocherai nei panni di un personaggio sordo, Dane, e scoprirai il mondo nel modo in cui lo vive lui, con dei suoni poco distinguibili e senza sottotitoli: tocca a te interpretare la storia mentre cerchi l'uomo mascherato.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix
Pubblicità

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
5,516
Medaglie
9
Molto curioso

vampiroalsole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
824
Medaglie
9

Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14
[video=youtube_share;lhnv84wZorU]

andrearockon

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
19 Lug 2006
Reazioni
1,001
Medaglie
9
14 euro per una serata mi sembrano un po troppini. A metà prezzo praticamente costo medio di una serata al cinema e lo provo

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
2 Giu 2005
Reazioni
1,833
Medaglie
9
L'interazione non mi convince, pare un film che si vergogna di essere un gioco, speravo proponesse qualcosa di alternativo e ben fatto agli FMV game usciti di recente ma ho paura che la componente interattiva sarà mediocre e superflua tanto per provare a vendere un film in un mercato diverso.

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Artwork:

XU9K8wiH

Immagini:

HaItWrrG

Cp7Kux5f

et9j4nSW

p6s3aUsa

7Om18dEk

7xcKGGFK

XpJ2t3KN

USiXlnpf

LcYzJskD

fT34rowF

BAt4q5nZ

2RfAb4FM

a3BhKQmL

hzZbf0R4

Ljmy04jW

sIeu4wkP

Mbmil7Ph

d33vDL9k

gHd5rKWM
Scan Famitsu 8 Agosto:

tumblr_pd5g5jdZML1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pd5g5jdZML1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pd5g5jdZML1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pd5g5jdZML1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pd5g5jdZML1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pd5g5jdZML1vsb5ezo6_1280.jpg

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2

Iscritto dal
29 Giu 2009
Reazioni
82
Medaglie
7
Gia uscita la lista trofei. Dovrebbe uscire a breve in teoria

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Square Enix Japan ha annunciato che The Quiet Man sarà disponibile in Giappone dal primo novembre al prezzo di 1.800 yen (14.99 euro), scaricabile da PlayStation Store e Steam.

Il publisher ha anche annunciato una Limited Digital Edition, edizione limitata che includerà il gioco completo, un tema dinamico e otto avatar su PlayStation 4, sostituiti su PC da uno sfondo desktop. Per l'occasione, la compagnia ha pubblicato un nuovo trailer della durata di quattro minuti che permette di dare uno sguardo ai personaggi, alle ambientazioni e alle principali meccaniche di gioco.

Sc

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Non sono per niente convinto dai combattimenti.

tHzLpQ38

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,685
Medaglie
11
lo stanno assolutamente demolendo :asd:

oltre ad essere un gioco del cazz.o (bs pessimo) il problema è che ci sono tutte sta cutscene lunghissime senza audio e non si capisce nulla della storia

io apprezzo Square che come publisher supporta robe di nicchia, ma in questo caso hanno fatto un favore a qualcuno mi sa per farlo uscire a nome loro

Dandylion

Signore
LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2009
Reazioni
376
Medaglie
7
Come si poteva presagire dai video rilasciati ... Sta prendendo dei votacci :dsax:

Murdered soul suspect 2.0 ma ancora peggio ...

Come si poteva presagire dai video rilasciati ... Sta prendendo dei votacci :dsax:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
lo stanno assolutamente demolendo :asd:

oltre ad essere un gioco del cazz.o (bs pessimo) il problema è che ci sono tutte sta cutscene lunghissime senza audio e non si capisce nulla della storia

io apprezzo Square che come publisher supporta robe di nicchia, ma in questo caso hanno fatto un favore a qualcuno mi sa per farlo uscire a nome loro
o magari una volta visto che hanno fatto glielo ha fatto finire cosi almeno qualche soldo lo recupera.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25

A me comunque mi intriga lo stesso, domani lo proverò e vi farò sapere.

Cidolfus

LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
226
Medaglie
8
Quelli della square sono strani ma forti, hanno totalmente perso il buon gusto di capire se un gioco può andare o meno

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Quelli della square sono strani ma forti, hanno totalmente perso il buon gusto di capire se un gioco può andare o meno
Comunque su metacritic ci sono voti bassi sia delle recension che degli utenti, anche se quegli degli utenti sono per lo più troll. :asd:  

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Provato un pò, ok, in effetti è parecchio mediocre il gameplay, la narrazione è un disastro, non si capisce un caxxo :asd:  , ok il voler far una roba muta senza far sentire i dialoghi visto che il protagonista è sordo, ma gesù, fatelo come si deve, usate il linguaggio dei gesti coi sottotitoli, come in un film che ho visto di recente, A Quiet Place (gran bel film, lo consiglio), oppure fateli parlare lo stesso così almeno noi capiamo, boh non capisco proprio sta scelta, a un certo punto mi sono rotto e l'ho chiuso, o sistemano aggiungendo dei sottotitoli (anche perchè il protagonista sembra capire, forse leggendo il labiale), o sennò davvero è un disastro.

H1GoQOu.jpg

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,184
Medaglie
17
Provato un pò, ok, in effetti è parecchio mediocre il gameplay, la narrazione è un disastro, non si capisce un caxxo :asd:  , ok il voler far una roba muta senza far sentire i dialoghi visto che il protagonista è sordo, ma gesù, fatelo come si deve, usate il linguaggio dei gesti coi sottotitoli, come in un film che ho visto di recente, A Quiet Place (gran bel film, lo consiglio), oppure fateli parlare lo stesso così almeno noi capiamo, boh non capisco proprio sta scelta, a un certo punto mi sono rotto e l'ho chiuso, o sistemano aggiungendo dei sottotitoli (anche perchè il protagonista sembra capire, forse leggendo il labiale), o sennò davvero è un disastro.
Pensare che un secolo e passa fa uscivano i film muti dove capivi tutto, ridevi, "piangevi" ecc un po' lascia capire come questi che hanno fatto il gioco potevano e dovevano fare meglio :asd:  

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Pensare che un secolo e passa fa uscivano i film muti dove capivi tutto, ridevi, "piangevi" ecc un po' lascia capire come questi che hanno fatto il gioco potevano e dovevano fare meglio :asd:  
Ma il fatto che fa incaxxare davvero tanto, è che la storia sembra anche interessante andando a intuito, il vero problema è che non è il fatto di non sentire nulla, ma il fatto che non hanno trovato un modo alternativo per raccontare il tutto, bastava narrare tutto il gioco con l'alfabeto dei gesti+sottotitoli e poteva venire fuori una figata, boh.....

Pubblicità
Pubblicità