Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo scopo era quello, senza voler mettere ciò che dici, dovevano semplicemente creare situazioni e inquadrature che fanno capire quello che succede. E' uno sbaglio da qualunque punto di vista lo prendi, non so bene tutto del gioco, ho solo visto dei video ma da quel che ho capito è lì il problema. Hanno avuto un'idea, hanno capito che poteva essere bella (ed effettivamente lo è) ma non sono stati in grado di applicarlaMa il fatto che fa incaxxare davvero tanto, è che la storia sembra anche interessante andando a intuito, il vero problema è che non è il fatto di non sentire nulla, ma il fatto che non hanno trovato un modo alternativo per raccontare il tutto, bastava narrare tutto il gioco con l'alfabeto dei gesti+sottotitoli e poteva venire fuori una figata, boh.....
Esatttamente, questa frase è il sunto di tutto.Se lo scopo era quello, senza voler mettere ciò che dici, dovevano semplicemente creare situazioni e inquadrature che fanno capire quello che succede. E' uno sbaglio da qualunque punto di vista lo prendi, non so bene tutto del gioco, ho solo visto dei video ma da quel che ho capito è lì il problema. Hanno avuto un'idea, hanno capito che poteva essere bella (ed effettivamente lo è) ma non sono stati in grado di applicarla![]()
Se lo finisco te li aggiungono i subProvato un pò, ok, in effetti è parecchio mediocre il gameplay, la narrazione è un disastro, non si capisce un caxxo, ok il voler far una roba muta senza far sentire i dialoghi visto che il protagonista è sordo, ma gesù, fatelo come si deve, usate il linguaggio dei gesti coi sottotitoli, come in un film che ho visto di recente, A Quiet Place (gran bel film, lo consiglio), oppure fateli parlare lo stesso così almeno noi capiamo, boh non capisco proprio sta scelta, a un certo punto mi sono rotto e l'ho chiuso, o sistemano aggiungendo dei sottotitoli (anche perchè il protagonista sembra capire, forse leggendo il labiale), o sennò davvero è un disastro.
![]()
Ma non ha sensoSe lo finisco te li aggiungono i subno seriamente settimana prossima arriva la patch che abilita i sottotitoli ma solo per chi ha già finito il gioco.
Presente, e personalemnte è ingiocabileinsomma come e' sto capolavoro?
Qualcuno ci sta giocando,anzi qualcuno ha avuto il coraggio di spenderci dei soldi?![]()
Immaginavo fosse una schifezza totalePresente, e personalemnte è ingiocabile, l'ho mollato dopo il primo capitolo
![]()
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, piu che brutto fa incaxxare perché non si capisce nulla.lo hai mollato? se Flare molla un gioco senza farci i trofei easy deve essere davvero brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pubblicizzato piu questo ? ma se manco ci si era accorti che usciva questo meseIl bello è che Square fosse sta pubblicizzando più questo disastro che non TR.
Mi chiedo cosa abbiano bevuto quando hanno deciso di finanziarlo, Sakè scaduto immagino![]()