Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siQuintessential merita il recupero?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
sureQuintessential merita il recupero?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ho letto lo oneshot Matchmaking of the Amagami household di Naito Marcey, uno degli assistenti di negi e niente, speriamo che lo serializzino
![]()
di certo ha preso alcune qualità dal suo maestro![]()
non ti riconoscevo con la nuova combo avatar firmaPhantomluis88 ricordi per caso quando usciva esattamente la "combo" Rent a girlfriend 1 + Quintessential vol. 14 ? Perché l'ho prenotata su Amazon ma non c'è ancora la data.
È giusto per sapere se faccio in tempo a recuperare tutto entro l'uscita di questa combo![]()
È l'effetto nostalgia che mi ha portato a cambiarenon ti riconoscevo con la nuova combo avatar firma![]()
dovrebbe uscire a febbraio, la data non c'è ancora, ma presumibilmente nella seconda metà
ma anche se recuperi con calma, non succede nulla, eh![]()
bravo bravoÈ l'effetto nostalgia che mi ha portato a cambiare
Ti ringrazio, allora c'è ancora abbastanza tempo. So che non c'è fretta, ma almeno potevo farmi un'idea di quanto mancava
Con la lettura sono ancora al secondo volume purtroppo, sto andando molto a rilento ma devo dire che mi sta piacendo parecchio![]()
L'ho letto ora, veramente carinissimo pur senza avere una sola novità. Però sono tutte e 3 bellissime, ma ho già la preferita che do al 99% favorita, daje non deludetemi per una voltaserializzazione confermata, speriamo vada bene e arrivi anche qui![]()
![]()
a breve, ma non ci sono ancora dateL'ho letto ora, veramente carinissimo pur senza avere una sola novità. Però sono tutte e 3 bellissime, ma ho già la preferita che do al 99% favorita, daje non deludetemi per una volta
Si sa già quando inizia?