PS5 The Relic: First Guardian | Disponibile

Blackcat73

Legend of forum
Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
6,782
Pubblicità
Sviluppatore:

Project Cloud Games

Editore:

Perp Games

Data di rilascio:

2025

Il destino di Arsiltus è nelle tue mani. In questo GDR d'azione, intraprendi un'avventura eroica per salvare un mondo caduto nell'oscurità che ha perso tutti i suoi custodi, tranne te. Arsiltus, un tempo prospero, è stato inghiottito dal vuoto creatosi in seguito alla distruzione della grande reliquia ed è stato trasformato nella terra della morte. Ora la tua missione è trovare i pezzi della grande reliquia distrutta e sigillare il vuoto. Questo gioco offre un gameplay profondo con combattimenti emozionanti e varie impostazioni relative alle rune. Potenzia il tuo personaggio con diverse abilità e impostazioni personali, ed esplora questo mondo distrutto seguendo una storia avvincente. Devi risolvere l'enigma di Arsiltus, raccogliere i pezzi della grande reliquia e ristabilire la prosperità del mondo. Sei l'ultima speranza di Arsiltus. Inizia il tuo viaggio da custode, raccogli i pezzi della grande reliquia e sigilla il vuoto. La tua avventura porterà Arsiltus in una nuova era.

Ho cercato e non ho trovato un topic dedicato, ma nel caso ci fosse chiudete pure.

Recensioni quando? Non ne parla nessuno, sarà una hahata?

Io lo tengo d'occhio, la retail esce a settembre quindi ho tutto il tempo per capire come sarà

Bhe, speravo meglio ma alcune recensioni che ho letto parlano di un gioco imperfetto ma piacevole, servirebbe una demo per capire meglio. . . . .

Ma questo puzzava di merda da un miglio dai :asd: anche per me che cerco di trovare il buono dappertutto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro