The Rising Of The Shield Hero | Crunchygod | J-POP | Stagione 2 in corso | Doppiaggio in arrivo!!

Pubblicità
Adesso c'è

L'isola evento con exp tripla, non scherzo.

Comunque nella web novel la punizione è molto più dark

lei finisce in un bordello di quelli brutti
Sulla prima cosa non mi esprimo...

La seconda tanta roba. Avrei preferito così.

Nella light novel invece è come nell'anime?

Peccato che nelle versioni cartacee riducano sempre la violenza ed altre tematiche esplicite.

Mi rattrista veder sempre limitati gli autori sotto questo contesto.

Peccato che nelle versioni cartacee riducano sempre la violenza ed altre tematiche esplicite.

Mi rattrista veder sempre limitati gli autori sotto questo contesto.
Sono prodotti più di massa e per questo è, certe volte anche purtroppo, normale che vadano a censurare certi contenuti. 

Stesse cose che vedi con adattamenti da visual novel.  :sisi:

recuperati tutti gli episodi usciti finora

niente male questi ultimi sviluppi, anche se è un filo bizzarro concludere la saga e lasciare una manciata di episodi a chiudere la serie, magari è un segnale di probabile seconda stagione.

che poi parliamone dei fatti dopo la sconfitta del papa.

gli eroi sembravano quasi aver trovato un punto d'incontro, e nell'episodio successivo sembrava fossero tornati i cattivi rapporti di prima, se non peggiori. boh :rickds:

Mi fanno talmente schifo questi personaggi macchietta, che manco la scena al mare mi ha destato interesse :sadfrog:

Qualcuno segue lo spinoff sull'eroe della lancia ravveduto in loop temporale?

Nato come spinoff semiserio "what if" sta avendo un successo piuttosto clamoroso, c'è un manga in corso e l'autore ne sta scrivendo persino una seconda serie.

E' meglio della serie originale.

Sono l'unico a cui piace e che vuole la S2?  :sad2:
ero arrivato al drago zombie quando è uscito e mi stava piacendo parecchio giusto il cochobo lo trovavo davvero fuori posto

sicuramente lo recupererò più avanti e non ho nulla contro una seconda stagione

Di Isekai non ne guardo tanti, avevo visto Log Horizon ai tempi e Re Zero, ora questo. Sicuramente avete più "esperienza" per giudicare meglio quest'opera e conoscenze  se avete letto la roba ln/wn. Devo dire che l'ho apprezzato molto nelle battute iniziali e nell'arco di Raphtalia. Dal momento in cui 

si scopre l'inganno del Re e la primogenita non ti trasmette più quell'interesse iniziale, però si lascia guardare, per me...

Ultima modifica:
Di Isekai non ne guardo tanti, avevo visto Log Horizon ai tempi e Re Zero, ora questo. Sicuramente avete più "esperienza" per giudicare meglio quest'opera e conoscenze  se avete letto la roba ln/wn. Devo dire che l'ho apprezzato molto nelle battute iniziali e nell'arco di Raphtalia. Dal momento in cui 

si scopre l'inganno del Re e la primogenita non ti trasmette più quell'interesse iniziale, però si lascia guardare, per me...
Si purtroppo la serie parte relativamente bene per poi andare mano a mano a perdersi. 

Cosa che succede anche nella novel. Anzi questa prima stagione adatta la parte migliore della novel.  :sisi:

Al diavolo la seconda stagione, devono fare lo spinoff dell'eroe della lancia in loop temporale.

concluso l'anime 

sicuramente un finale su di una nota un pò strana, siccome l'arco fatto e finito che ci siamo trascinati praticamente dal primo episodio si era concluso già dall'episodio 20 con i 5 successivi a mo di comfy extra, che non ho per nulla disdegnato (anche perchè odio i finali bruschi preferendo quando ci si dilunga nei postumi o ancora meglio falsi finali) ed anzi offrono un bel frienemy da dare in pasto al protagonista

sono però molto costernato dal trattamente riservato agli altri eroi quando proprio nella 19 si era detto di collaborare

alla fine nulla di ciò si è concretizzato, praticamente l'unica occasione in cui uno degli altri eroi ha avuto occasione di redimersi è stato per quello della lancia che è stato in grado di combattere Filo e Rapthalia nonostante il debole per loro pur di vendicare gli altri eroi ok che come al solito era stato raggirato( :asd: ) ma quanto meno gli ha fatto onore

dopo di che non c'è stato più nessuna occasione che non degenerasse in indegni spettacoli, il bisticcio al banchetto e tutti guarda caso meno che Naoufumi con il mal di mare mbho

poi quante volte è servito ricordare la moltitudine di casini fatti dagli altri eroi? letteralmente uno ciascuno :asd:

inoltre lo scontro con il Papa tirato troppo per le lunghe e con troppe interruzioni stavo gradendo molto di più lo scontro tra Team Scudo vs Team Lancia sicuramente uno dei miei preferiti
sicuramente il fiore all'occhiello è lo sviluppo e le fatiche affrontate da Naoufumi con cui riesce davvero facile empatizzare tant'è che ogni volta che gli capita qualcosa di bello non lo si percepisce quasi mai come fanservice ma di guadagnato (anche se i cochobo rimangono per me sempre un meh anche dopo "l'approfondimento"), e sopratutto l'azione perchè un personaggio che è così OP magari non è in generale una novità ma il modo in cui lo è salva tutto posto che non c'è troppo l'accento su meccaniche e statistiche i combattimenti sono davvero molto tattici e leggibili e le scene d'azione di Rapthalia davvero ben animate

per il resto carenze credo sopratutto a livello di worldbuilding ogni tanto si tira qui e lì qualcosa ma mai niente di davvero approfondito, come il razzismo, fanatici religiosi, elementi esclusivi dal POV di vari eroi

per quello che ci si può aspettare andando avanti la trovo una scelta un pò demenziale quello che si propone però appunto siccome la serie fallisce nel farmi interessare al mondo (discorso separato dai suoi personaggi) creato questo può aggiungere un pò di pepe :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile il vol 12

66842756_2321842574517594_4359217988113530880_n.jpg

stagioni 2 e 3 in produzione

EDZ7wDmUcAArpav.jpg:large
fonte

EDZ73fOUcAAaoV4.jpg:large

Pubblicità
Pubblicità
Indietro