Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ancora niente notizie in meritoI bd non han venduto particolarmente ma manga e novel tirano abbestia.
C'è ancora citrus?
Puoi trovarla su Crunchy:Sapete dove si trova la serie ?
The Rising of The Shield Hero anime is inspiring a stage play adaptation that will run in Osaka and Tokyo in spring 2020. The play will run at Cool Japan Park Osaka TT Hall from March 27-29, followed by Theater Sun-mall in Tokyo from April 2-12.
Satoshi Ōgita (Bobjack Theater) is directing the play, and Kaori Moriyama (Bobjack Theater) is writing the script. Kazuki Unebasami of Scissors Blitz is producer, and Scissors Blitz is also handling planning and production.
The official website for the stage play adaptation of The Rising of The Shield Hero anime revealed four additional character visuals on Friday. The website also revealed 10 additional cast members with unnamed roles.
Yūya Uno as Naofumi Iwatani
![]()
Sarah Emi Bridcutt as Myne
![]()
Kotori Kojima as Slave Trader
![]()
Isamu Ishizaka as Aultcray
![]()
The previously revealed character visuals and cast also include:
Ikkei Yamamoto as Motoyasu Kitamura
![]()
Yūho Matsui (Gekidan Patch) as Ren Amaki
![]()
Taiga Fukazawa as Itsuki Kawasumi
![]()
Karin Isobe as Raphtalia
![]()
Atsushi Maruyama as Elhart
![]()
Bridcutt is reprising her role from the anime.
- Erena Kamata as Raphtalia (young)
- Ryūya Ishigami as Ake
- Kenta Nishi as Knight Commander Nops
- Kiyoshi Ōno as Vice Knight Commander Sable
![]()
The play will run at Cool Japan Park Osaka TT Hall in Osaka from March 27 to 29. It will then run at Theater Sun-mall in Tokyo from April 2 to 12.
Satoshi Ōgita (Bobjack Theater) is directing the play, and Kaori Moriyama (Bobjack Theater) is writing the script. Kazuki Unebasami of Scissors Blitz is producer, and Scissors Blitz is also handling planning and production.
quando hai il dubbio, apri il listone, se c'è, trovi li il topicStavo già aprendo il topic pensando "no vabbè incredibile che non c'è un topic per questo",
copio incollo un commento lasciato su facebook nella pagina l'alleanza degli Anime dopo aver finito la serie, e dopo avero visto le prime 10 puntate di seguito appena scoperto (4 ore emmezza circa di continuo):
Finito di vedere The Rising Shield of Hero, semplicemente meraviglioso nel suo contesto, era mesi che non guardavo un Anime puntata dopo puntata senza fermarmi mai, non volevo finisse perchè già sapevo dovevo aspettare la prossima stagione...
C'è tutto quello che cercavo io in un Anime di questo genere, il finale poi qualcosa di bellissimo, e sinceramente quello che speravo io, che sia nei suoi riciclati clichè non mi importa, nella sua semplicità e banalità, ha dato anche la sua unicità e carattere, il solo fatto dello scudo come "protagonista" è qualcosa di fresco per il mio palato, i dettagli rpg, le evoluzioni, le attività, i personaggi banali e non, insomma tutto.
Aggiunta del'ultimo minuto: quest' Anime è riuscito a commuovermi sia per epicità che momenti delicati.
Non vedo semplicemente l'ora di vederne il seguito.
Devo essere sincero, spesso sento di gente dire che Vita da Slime è più bello, "quello si è che figo" ecc..., ma io non sono tipo da dire "questo è più bello di quello" come stile di ragionamento, per me un Anime se ha qualcosa da dire ed è coinvolgente ben venga, uno non preclude l'altro, e conoscendo quest'ultimo, ne ho visto la prima puntata per confermare il mio pensiero, ed è stato confermato, sarà bello e divertente e tutto, ma preferisco un protagonista umano con tutte le situazioni del caso, ad uno slime, per quanto ovviamente originale sia e per quanto mi piacerà sicuramente, ma per me The Rising Shield of Hero tutta la vita, anche perchè preferisco gente che si fa il culo e si potenzia con dedizione e sacrificio, che un essere onnipotente perchèsi, è un po come giocare ad un jrpg andando per gradi e sudando, piuttosto che oneshottare tutto perchè si è grindato troppo.
ps: sia chiaro che non voglio fare la battaglia Slime vs Hero, era solo un appunto, magari adorerò anche l'altro!
ps: vabè diciamo che il fatto dello Slime era un appunto visto che nella pagina continuavo a leggere di questo Anime che era una bomba qua e la, e alla fine ho realizzato (ho visto 8 puntate finora) che non c'entra proprio nulla con generi come Sword Art Online e appunto questo, tutto qua.
Esattamente, ciò che ho detto pure io, ho già capito che Slime punta su scene assurde e bizzarre, Hero tutt'altro anche se fa schiattare pure lui.quando hai il dubbio, apri il listone, se c'è, trovi li il topic![]()
sono belli entrambi, ma non paragonabili
slime è un isekai slice of life, la trama viene dopo il mondo creato
questo ha un obiettivo più presente
sono programmate due stagioni, senza la situazione attuale immagino che a breve ci sarebbe stata qualche newsEsattamente, ciò che ho detto pure io, ho già capito che Slime punta su scene assurde e bizzarre, Hero tutt'altro anche se fa schiattare pure lui.
Voglio la seconda stagione :eeee:
Si grazie è tramite il listone che l'ho visto![]()
Sisi lo so, per questo ho ancora più hypesono programmate due stagioni, senza la situazione attuale immagino che a breve ci sarebbe stata qualche news
The 82nd issue of Kadokawa's Dengeki Daioh G magazine published the final chapter of Akagashi's Tate no Yūsha no to Aru 1-Nichi (A Day in the Life of the Shield Hero) spinoff manga on Saturday. The manga's third and final compiled book volume will ship in August.
Akagashi launched the four-panel comedy spinoff manga of Aneko Yusagi's The Rising of the Shield Hero (Tate no Yūsha no Nariagari) fantasy light novel series in Dengeki Daioh G in September 2018. Kadokawa published the manga's second volume last December.
![]()