Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 984
Che tanto è una GKC.Si aspetta l'ediziome fisica, ovviamente. Complimenti a Ubisoft per averla piazzata fra 4 fottuti mesi
Io prendo la versione Switch 1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tanto è una GKC.Si aspetta l'ediziome fisica, ovviamente. Complimenti a Ubisoft per averla piazzata fra 4 fottuti mesi
E' un roguelite, quindi ha le meccaniche classiche del genere. Simile a Dead Cells.Ma come funziona? Non è come quelli vecchi anni 90
Gia giocatoE' un roguelite, quindi ha le meccaniche classiche del genere. Simile a Dead Cells.
Se vuoi qualcosa di più classico prendi The Lost Crown
Com'è? Poco tempo in sto periodo e do precedenza a Saros e Pragmata. Poi arrivo.Ci sto giocando solo io su switch 2?
È tipo una droga
Io mi ci sto divertendo sinceramente. Ci ho finito solo una run perché io sono troppo aggressivo e perdo sempre.Com'è? Poco tempo in sto periodo e do precedenza a Saros e Pragmata. Poi arrivo.
Merita anche la colonna sonoraGiocato. È un bel gioco con un comparto artistico accattivante e un gameplay solido. Come tutti i roguelite che non si chiamino Hades, soffre però di un po' di ripetitività a una certa.
Mi puoi spiegare come si sbloccano gli eventi? Io vedo punti interrogativi con missioni da fare ma giro la mappa e non trovo nulla.Giocato. È un bel gioco con un comparto artistico accattivante e un gameplay solido. Come tutti i roguelite che non si chiamino Hades, soffre però di un po' di ripetitività a una certa.
Esatto, devi fare più run. Magari in una trovi, seguendo gli indizi forniti, un "oggetto missione". Nella run successiva grazie a quell'oggetto sblocchi ulteriori dialoghi o aree.Mi puoi spiegare come si sbloccano gli eventi? Io vedo punti interrogativi con missioni da fare ma giro la mappa e non trovo nulla.
Devo finire più run?