Switch The Rogue Prince of Persia

Ma come funziona? Non è come quelli vecchi anni 90

Ci sto giocando solo io su switch 2?
È tipo una droga

Com'è? Poco tempo in sto periodo e do precedenza a Saros e Pragmata. Poi arrivo.
Io mi ci sto divertendo sinceramente. Ci ho finito solo una run perché io sono troppo aggressivo e perdo sempre.
Quello che mi piace è il parkour

Giocato. È un bel gioco con un comparto artistico accattivante e un gameplay solido. Come tutti i roguelite che non si chiamino Hades, soffre però di un po' di ripetitività a una certa.

Giocato. È un bel gioco con un comparto artistico accattivante e un gameplay solido. Come tutti i roguelite che non si chiamino Hades, soffre però di un po' di ripetitività a una certa.
Merita anche la colonna sonora

Mi puoi spiegare come si sbloccano gli eventi? Io vedo punti interrogativi con missioni da fare ma giro la mappa e non trovo nulla.
Devo finire più run?

Mi puoi spiegare come si sbloccano gli eventi? Io vedo punti interrogativi con missioni da fare ma giro la mappa e non trovo nulla.
Devo finire più run?
Esatto, devi fare più run. Magari in una trovi, seguendo gli indizi forniti, un "oggetto missione". Nella run successiva grazie a quell'oggetto sblocchi ulteriori dialoghi o aree.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro