Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come previsto la seconda esce ma finisce qua.![]()
Ho fatto bene a non iniziarla nemmeno
Perché i fumetti (che adoro) sono molti di più, é stata stroncata sul nascerePerché? Merita invece... è una final season quindi dovrebbe chiudere bene.
Mi sembra che la prima serie abbracci giusto il primo libro, quindi..."La serie The Sandman si è sempre concentrata esclusivamente sulla storia di Sogno, e nel 2022, quando abbiamo esaminato il materiale rimanente di Sogno tratto dai fumetti, abbiamo capito che c'era abbastanza storia solo per un'altra stagione. Siamo estremamente grati a Netflix per aver riunito l'intero team e per averci dato il tempo e le risorse per realizzare un adattamento fedele in un modo che speriamo possa sorprendere e deliziare i lettori fedeli del fumetto, così come i fan della nostra serie."
– Allan Heinberg, Showrunner
Non ho letto il fumetto ma dovrebbe chiudere la sua storia. Almeno quello...
Mi sembra che la prima serie abbracci giusto il primo libro, quindi...
Come previsto la seconda esce ma finisce qua.![]()
Ni, nel senso che sicuramente più avanti c'é un focus molto maggiore su altri personaggi (con storie dedicate diverse) ma (a parte alcuni volumi) Sogno é abbastanza presenteGli altri non parlano di altri personaggi? Sono tutti su sogno?
sandman comunque èra una serie in bilico anche dopo la prima stagione, dopo settimane dalla messa in onda non sapevamo se avremmo avuto o meno una stagione due per via degli altissimi costi di produzione, a pensare male sembra che netflix abbia colto la palla al balzo sul problema dell'autore per chiudere e via, avevano quetso prodoto forte in mano, che è piaciuto, ma non sapevano se continuare e secondo me il peso della vicenda ha mosso l'ago.
comuqnue speriamo abbaino avuto il buon senso, pur tirando un po' via, di chiudere il cerchio e lasciarci con un finale vero