Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutta la serie è stata veramente bella...però c'è da dire che l'opera cartacea è di tutt'altro livelloBellissima la puntata speciale
Sarebbe un vero peccato se non ci fosse una seconda stagione![]()
Vero, anche secondo me archiviata la questioneLa prima metà di stagione molto bella, mentre adesso la seconda metà mi sta abbastanza annoiando con tutto il focus susu Rose, il Vortex, il bamboccio, ecc
Spero si riprenda con le ultime puntate
La puntata speciale è fra le più belle, sarebbe un peccatoArrivato alla quinta. Per ora senza infamia e senza lode, qualche picco, ma anche diversi bassi. Il problema di Netflix è che non si rende conto delle galline dalle uova d'oro che ha, e tratta tutti i suoi prodotti allo stesso modo. Bah, penso che ormai la finirò, ma non credo vedrò la puntata speciale, nè un'eventuale seconda stagione.
Ma rientra nella storia, o è una sorta di spin-off?La puntata speciale è fra le più belle, sarebbe un peccato
Arrivato alla quinta. Per ora senza infamia e senza lode, qualche picco, ma anche diversi bassi. Il problema di Netflix è che non si rende conto delle galline dalle uova d'oro che ha, e tratta tutti i suoi prodotti allo stesso modo. Bah, penso che ormai la finirò, ma non credo vedrò la puntata speciale, nè un'eventuale seconda stagione.
E allora sono soldi mal spesiWtf? E' una delle serie dove ha messo più soldi in assoluto, 15 mln a puntata. Ti sembra un prodotto trattato come death note o il recente resident evil?![]()
E allora sono soldi mal spesila quarta puntata aveva tutto un effetto abbastanza plasticoso, la resa non m'è piaciuta per nulla
Non è tutto schifoso, sia chiar, ma non brilla sempre, e proprio in quella puntata mi ha dato una pessima impressione. D'altra parte, il gargoyle è fatto bene, come altre cose, mentre tipo la puntata di Constantine è tediante. Ci sono tante cose che non vanno ma anche cose che vanno, e ne è un perfetto esempio la quinta puntata, con una prima metà pazzesca, e una seconda metà meh
Proprio la cgi stai criticando ahah Minchia ragazzi, che standard assurdi che avete![]()
Capirai, ormai quel venduto ha lo stesso valore del 2 di spade quando comanda bastoniWtf? E' una delle serie dove ha messo più soldi in assoluto, 15 mln a puntata. Ti sembra un prodotto trattato come death note o il recente resident evil?
Sinceramente più di cosi non so cosa potessero fare... c'è dietro pure l'autore originale Neil Gaiman