Ufficiale The Sandman | Prima stagione conclusa | prima parte della seconda stagione disponibile - seconda parte della seconda stagione 24 luglio | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissima la prima della seconda stagione anche se son deluso per un fatto
speravo che il grande piano di Lucifer fosse quello di sparire e mandare a fanculo tutti invece ci sta ancora
:sadfrog:

Ci sono un paio di svarioni niente male, cadute di stile e anche problemi di ritmo e sceneggiatura molto frammentata in capitoli che sembrano blocchi distinti.

Son alla sesta puntata. Eppure visivamente resta potente e in definitiva mi piace molto, è una serie che dovrebbe essere vista.

Ci sono un paio di svarioni niente male, cadute di stile e anche problemi di ritmo e sceneggiatura molto frammentata in capitoli che sembrano blocchi distinti.

Son alla sesta puntata. Eppure visivamente resta potente e in definitiva mi piace molto, è una serie che dovrebbe essere vista.
Concordo pienamente. Perfetto? no. Da vedere? sicuramente.

Francamente l'ho trovato talmente interessante che sto cercando di recuperare il fumetto originale (che costa un botto)

Francamente l'ho trovato talmente interessante che sto cercando di recuperare il fumetto originale (che costa un botto)

Mi allineo al tuo commento. Devo ancora finirla, ma mi sta intrattenendo.
Anche a me piacerebbe recuperare il fumetto originale.
Su Mondadori store il cofanetto completo costa 150€

Io ce l'ho e ve lo consiglio, é un vero Capolavoro con la C maiuscola

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro