PS4 The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermati con nuovi screenshot Arthur e Slader :nfox:

21949809_10155675505325629_1731043575849870665_o.jpg

21765794_10155675505285629_1621513475220059559_o.jpg

21762709_10155675504840629_9067477689125561728_o.jpg

21688395_10155675504845629_5062639255064690029_o.jpg
Non male come aggiunte, umm, secondo me coprirà solo la parte della prima serie animata.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Guila, Jericho, Griamore, e Howzer confermati giocabili, rivelato nell'ultimo numero di Shonen Jump Champion :nfox:

8 Febbraio da noi esattamente :ahsisi:

Comunque assoluto hype totale per questo gioco adesso :superhype::hype::ivan: con Escanor confermato!!! :ooo: Non posso crederci non ci avrei scommesso niente che lo avrebbero inserito con tutte queste cose rivolte più all'anime che al manga

E con questo video abbiamo pure tutto il roster confermato! :icebad: Pure Zeldris è un bel colpaccio :ahsisi:

Immagini:https://gematsu.com/gallery/the-seven-deadly-sins-knights-of-britannia/october-31-2017/

8 Febbraio da noi esattamente :ahsisi:
Comunque assoluto hype totale per questo gioco adesso :superhype::hype::ivan: con Escanor confermato!!! :ooo: Non posso crederci non ci avrei scommesso niente che lo avrebbero inserito con tutte queste cose rivolte più all'anime che al manga

E con questo video abbiamo pure tutto il roster confermato! :icebad: Pure Zeldris è un bel colpaccio :ahsisi:

Cioé con l'annuncio di Escanor mi hanno praticamente obbligato a comprarlo!! :predicatore::ivan:

Alla fine il gioco mi pare carino e alcune meccaniche mi incuriosiscono anche, detto questo si compra a prescindere visto che un gioco su Nanatsu no Taizai è un caso più unico che raro :rickds:

A me interessa sapere se troverò spoiler XD Non seguo il manga e sto fermo alla serie animata (che comunque riprenderà mi pare prima che esce questo se non ricordo male), quindi penserei di prenderlo solo se ho certezza che non mi spoilero nulla. Si sa qualcosa su fin dove la modalità storia (o quel che è) viene raccontata?

A me interessa sapere se troverò spoiler XD Non seguo il manga e sto fermo alla serie animata (che comunque riprenderà mi pare prima che esce questo se non ricordo male), quindi penserei di prenderlo solo se ho certezza che non mi spoilero nulla. Si sa qualcosa su fin dove la modalità storia (o quel che è) viene raccontata?
Si dal video si vede dove andrà a finire, arriverà un pò più avanti di dopo la fine della prima stagione (anche se con 4 episodi non credo arrivino già ad Escanor nell'anime) con una parte finale un pò inventata, a meno che non facciano qualche spiegazione veloce. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si dal video si vede dove andrà a finire, arriverà poco più avanti di dopo la fine della prima stagione con una parte finale un pò inventata a meno che non facciano qualche spiegazione veloce. :ahsisi:
Non ricordo dove ma tra l'altro ho letto che verranno aggiunti contenuti alla Storia via via che proseguirà la seconda serie dell'Anime :sisi:

Si dal video si vede dove andrà a finire, arriverà poco più avanti di dopo la fine della prima stagione con una parte finale un pò inventata a meno che non facciano qualche spiegazione veloce. :ahsisi:
Quindi forse niente di troppo spoileroso dici? :asd:

Non ricordo dove ma tra l'altro ho letto che verranno aggiunti contenuti alla Storia via via che proseguirà la seconda serie dell'Anime :sisi:
Mhhh non avevo visto niente riguardo questa cosa, spero sia confermato allora cosi potrebbero aggiungere gli altri :icebad:

Quindi forse niente di troppo spoileroso dici? :asd:
Se non fanno riassunti a tradimento non dovrebbe esserci niente di esageratamente spoileroso :sisi:

Capisco :asd: Vabbè, tanti in quel periodo è difficile vada di D1, sapro meglio come esce :sisi:

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipMxNKxoe46Oo2YfFm91HDlOuUKNQtEwTGUiR3a5rdbD2qgACOYeJkp1Gb9BR9Db_w?key=eDhtSS1fSUs4TWExUGJIcHFTYjdhOFVrc3RGWHNn

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipPEOVEiPI5_TlIBVPz9gPootHWibffPoBYXoF4rSxkQbayqoRjwiITY0h-ICgfGZg?key=WXlDMTJVX1JXcFdlMEpZNjZFSmM2UG9ISU0ySDVR

Sono già usciti i trofei :sisi: https://psnprofiles.com/trophies/7075-the-seven-deadly-sins-knights-of-britannia?lang=it

Lo trovo sempre un ottimo modo per vedere cos'ha da offrire il gioco, tanto di spoiler per questo titolo difficilmente se ne hanno XD Ci sono missioni secondarie e commissioni, tutte valutabili con grado finale (sulle commissioni non penso) poi ci sono le dicerie da scovare in giro per Liones con tanto di punteggio percentuale. Poi vabbè ci sono i classici trofei di fare tutto ecc... Vedremo meglio quando esce :asd:

Ottimo per i trofei, quindi confermato che si arriva fino a una "battaglia finale" con Zeldris. :sisi:

Mi aspetto l'aggiunta degli altri comandamenti come personaggi nei DLC di Aprile. :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro