PS4 The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,049
Nakaba Suzuki's The Seven Deadly Sins Manga Gets PS4 Action Game

This year's 30th issue of Kodansha's Weekly Shōnen Magazine is revealing on Wednesday that Nakaba Suzuki's The Seven Deadly Sins manga is inspiring a video game for the PlayStation 4 titled Nanatsu no Taizai: Britannia no Tabibito (The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler). Bandai Namco Entertainment is developing the "deadly sins action" game. The issue is also revealing the game's package design and two screenshots.
https://www.animenewsnetwork.com/news/2017-06-26/nakaba-suzuki-the-seven-deadly-sins-manga-gets-ps4-action-game/.117996

Ultima modifica da un moderatore:
:hype::superhype: Lo si prende assolutamente!!! Speriamo sia carino e si possano usare tutti e 7 :bruniii:

In passato mi sarei hyppato da morire, mò ho pure droppato il manga, però vediamo che ne esce, magari qualcosa di carino. Ma tanto non lo portano qua :chris:

Orca troià. :morris82:

:hype:

un sogno era ora di sfruttare il brand

un bel rpg :predicatore:

interessato :stema:

però dai un cavolo di gioco su ps4 di TG quando lo droppano :chef:

La serie non mi piace, ma fa piacere vedere che vengano usate altre licenze invece che i soliti Dragon Ball/One Piece/Naruto per giochi un po' più ambiziosi delle solite robe per 3ds.

Si sa già il team di sviluppo?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ne voglio uno da quando ho visto l'anime :gab::gab::gab:

sarà un musou?:asd:

speriamo bene :morris82:

Mi piace molto il manga/anime , speriamo in un bel gioco xD

Mhhh come immaginavo usano il chara dell'anime :tristenev:, a vedere dalle immagini seguirà la storia partendo dall'inizio e arriverà alla fine della saga dei cavalieri sacri come nell'anime. Sulla grafica a prima vista sembra tra il meh e il fatto bene. Attendo un video per vedere il gameplay. :ahsisi:

Il sito del gioco

http://ps47ds.bn-ent.net/

Comunque visto che è fatto da Bandai Namco credo che tutti i soliti hater gratuiti dei musou possano stare tranquilli :sisi:

spero solo che non venga fuori una mezza ciofeca come il gioco 3ds :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro