ImNabbo
RowRowFightThePower
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai quei tre-quattro secondi di video frenetici uniti al mio sesto sensoda dove lo sembrerebbe?
In quei 4 secondi si vede al massimo scontri 1vs1Dai quei tre-quattro secondi di video frenetici uniti al mio sesto senso
Forse hai ragione, ma bho, mi sembrano quelle classiche combo frenetiche da musou con avversari inermiIn quei 4 secondi si vede al massimo scontri 1vs1
Non mi pare di aver visto il logo degli Omega Force :nzero:Mi pare un musou o sbaglio?
Li fanno solo loro?Non mi pare di aver visto il logo degli Omega Force :nzero:
A me da quiMi pare un musou o sbaglio?
Ma magari solo quella sezione ne contiene pochiA me da qui
![]()
Sembra un action, troppi pochi nemici per un musou e troppi nemici per un picchiaduro![]()
direi action confirmed
attendo questo titolo![]()
Un indizio non fa una prova, ma se il buongiorno si vede dal mattino...A parte che da Namco i muosu non gli mai visti e a parte anche che Omega Force li fa per Tecmo, ma pochi o tanti nemici non determino che il titolo sia un musou, perchè altrimenti lo sarebbe anche Kingdom Hearts
BTW, se non ci sarà Sawano scaffale
Io spero sia piu simile a un SAO che a un musiu.A parte che da Namco i muosu non gli mai visti e a parte anche che Omega Force li fa per Tecmo, ma pochi o tanti nemici non determino che il titolo sia un musou, perchè altrimenti lo sarebbe anche Kingdom Hearts
BTW, se non ci sarà Sawano scaffale
Che vuol dire simile ad un sao?Io spero sia piu simile a un SAO che a un musiu.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk