The Seven Deadly Sins | manga, anime

Intendo
che non mi pare Elizabeth lo senta da Meid
Infatti anche nell'anime lo sentono dai tipi che stanno mangiando all'osteria.

ma in che giorno esce l'episodio?

L'uomo che hai in firma è praticamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per niente proprio.

Ne caratterialmente, ne fisicamente.

Ma per niente proprio.
Ne caratterialmente, ne fisicamente.
Caratterialmente non lo so non essendo ancora comparso nell'anime, fisicamente si assomigliano assai, l'ho associato appena l'ho visto in sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La domenica pomeriggio

Ultima modifica da un moderatore:
Caratterialmente non lo so non essendo ancora comparso nell'anime, fisicamente si assomigliano assai, l'ho associato appena l'ho visto in sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah! l'unica somiglianza sono i capelli a punta blu, per il resto non li trovo somiglianti, e come dire che naruto ed ichigo siano uguali per che hanno la stessa capigliatura

Plagiarism_2ea0fe_809533.jpg

La domenica pomeriggio
tank

da chi mi consigliate di prendere il fansub ..?
Non c'è granché in italiano, purtroppo i Bowling Ball Fansub stanno facendo una versione abbastanza discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buh, vai di WhineSubs e bon, come ho detto c'è poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è granché in italiano, purtroppo i Bowling Ball Fansub stanno facendo una versione abbastanza discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuh, vai di WhineSubs e bon, come ho detto c'è poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai di JJT (son gli stessi che fanno le scan, per intenderci).
gracias.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è granché in italiano, purtroppo i Bowling Ball Fansub stanno facendo una versione abbastanza discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuh, vai di WhineSubs e bon, come ho detto c'è poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo sto seguendo in italiano, non so chi sia il team, ma la traduzione è molto fedele al manga, buonissima.

qualcuno abbatta Elizabeth.
a me piace

comunque anchio sto seguendo i white sub e mi stano soddisfando

comunque nonostante io sia piu avanti nella storia, il dubbio e ancora presente, il nome è cavalieri sacri o paladini? perche anche qui (come nelle scan) c'è chi li chiama paladini che chi li chiama cavalieri sacri

Tanta bella roba pure la quarta puntata, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro