massy95
MJLover
IntendoNope, anche nel manga Meliodas ha l'intuizione che ha nell'anime.
che non mi pare Elizabeth lo senta da Meid
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IntendoNope, anche nel manga Meliodas ha l'intuizione che ha nell'anime.
Infatti anche nell'anime lo sentono dai tipi che stanno mangiando all'osteria.Intendoche non mi pare Elizabeth lo senta da Meid
eh..?Ecco perchè Grimmjow non si vede più da un pezzo in bleach, ha cambiato manga :kep88:
L'uomo che hai in firma è praticamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh..?
Ma per niente proprio.L'uomo che hai in firma è praticamente uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caratterialmente non lo so non essendo ancora comparso nell'anime, fisicamente si assomigliano assai, l'ho associato appena l'ho visto in sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per niente proprio.
Ne caratterialmente, ne fisicamente.
mah! l'unica somiglianza sono i capelli a punta blu, per il resto non li trovo somiglianti, e come dire che naruto ed ichigo siano uguali per che hanno la stessa capigliaturaCaratterialmente non lo so non essendo ancora comparso nell'anime, fisicamente si assomigliano assai, l'ho associato appena l'ho visto in sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tankLa domenica pomeriggio
Non c'è granché in italiano, purtroppo i Bowling Ball Fansub stanno facendo una versione abbastanza discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda chi mi consigliate di prendere il fansub ..?
Vai di JJT (son gli stessi che fanno le scan, per intenderci).da chi mi consigliate di prendere il fansub ..?
Non c'è granché in italiano, purtroppo i Bowling Ball Fansub stanno facendo una versione abbastanza discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuh, vai di WhineSubs e bon, come ho detto c'è poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gracias.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVai di JJT (son gli stessi che fanno le scan, per intenderci).
Io lo sto seguendo in italiano, non so chi sia il team, ma la traduzione è molto fedele al manga, buonissima.Non c'è granché in italiano, purtroppo i Bowling Ball Fansub stanno facendo una versione abbastanza discutibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuh, vai di WhineSubs e bon, come ho detto c'è poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me piacequalcuno abbatta Elizabeth.
Quoto, uno dei personaggi più odiosi che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno abbatta Elizabeth.