The Seven Deadly Sins | manga, anime

Cosa non è il 206 :ivan:

Lo scontro è davvero una figata :ivan: Vederli sbrandellarsi a vicenda e rigenerarsi è troppo esaltate.

Quando Derierre ha trafitto il tizio uguale a King con le ossa, ho goduto non poco.

Gowther all'arrembaggio verso il paradiso :ivan:

La forma induria è la figata per eccellenza. Anche se devo ammettere che il design di Monspiet non mi piace molto.

Derierre invece è stupenda.

Chissà se il sacrificio dei cuori è permanente. Se fosse sarebbe ottimo. Comprensibile che abbiano usato quella tecnica nella grande guerra per uccidere i 4 arcangeli :stema:

E di conseguenza non siano in grado di usarla nel presente.

Se invece possono usarla, ho ricontrollato lo scontro con Meliodas e non la usano perchè vengono deletati in 1 secondo. Non ne avrebbero avuto il tempo.

Ciò non diminuisce la pericolosità del sacrificio anche se fosse momentaneo. Rimanere con un solo cuore è rischiosissimo.

A questo punto però credo ancora meno al fatto che siano morti. Sono personaggi troppo importanti.

E capisco anche la preoccupazione di Meliodas quando furono sgamati da Monspiet.

I demoni mi stanno piacendo sempre di più.

Domanda, stanno cambiando i nomi?

Perchè Merascylla adesso si chiama Melascula? :sad:

Non ditemi che la traduzione giusta è la seconda :sad:

Cosa molto fig@ che veniamo a scoprire grazie a questo capitolo

è che con la forma Indura potrebbero aver giustificato la "vera forma" di Meliodas che si vedeva chissà in quale capitolo, a inizio manga. Nno ricordo il momento, ma era quando lui ed Elizabeth si tenevano per mano e l'ombra dietro Meliodas era un mostro gigantesco.

Il 207 sarà uno scontro che mai :stema:

non penso possano più.. demoni del loro livello dovrebbero avere 7 cuori come meliodas, e ne hanno fatti fuori 6 per trasformarsi. È facile intuire che glie ne rimanga solo uno che non possono, propriamente, giocarsi allo stesso modo :asd:
Giusto, non vi avevo pensato. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

non penso possano più.. demoni del loro livello dovrebbero avere 7 cuori come meliodas, e ne hanno fatti fuori 6 per trasformarsi. È facile intuire che glie ne rimanga solo uno che non possono, propriamente, giocarsi allo stesso modo :asd:
i demoni si rigenerano penso che in 3000 anni si siano rinformati il loro cuori, senza contare goccia di vita e altre cose che li possano ripristinare

Cap. 207

Come previsto una figata pazzesca :ivan:

Mamma mia, un combattimento costante :ivan:

Giustamente i demoni sono più forti dato che tutte le altre razze si sono dovute alleare per batterli. E poi in realtà li sigillano soltanto.

Cosa non è il 206 :ivan:
è che con la forma Indura potrebbero aver giustificato la "vera forma" di Meliodas che si vedeva chissà in quale capitolo, a inizio manga. Nno ricordo il momento, ma era quando lui ed Elizabeth si tenevano per mano e l'ombra dietro Meliodas era un mostro gigantesco.

Ultima modifica:
Voglio fare una domanda a chi segue il manga...come giudicate l'anime rispetto al primo? Cioè per me che sono completamente digiuno è comunque evidente che l'anime ha diversi difetti, anche piuttosto visibili, in particolare un ritmo quasi schizofrenico della seconda metà che risulta in alcuni avvenimenti un po' oscuri o che allo spettatore possono suonare un po' random...il problema è che nonostante questo e altri difetti che riesco a vedere chiaramente, questa serie mi ha appassionato di brutto :asd: per cui voglio sapere quanto l'anime sia fedele, anche solo come "feeling", al materiale di origine :stema:

Voglio fare una domanda a chi segue il manga...come giudicate l'anime rispetto al primo? Cioè per me che sono completamente digiuno è comunque evidente che l'anime ha diversi difetti, anche piuttosto visibili, in particolare un ritmo quasi schizofrenico della seconda metà che risulta in alcuni avvenimenti un po' oscuri o che allo spettatore possono suonare un po' random...il problema è che nonostante questo e altri difetti che riesco a vedere chiaramente, questa serie mi ha appassionato di brutto :asd: per cui voglio sapere quanto l'anime sia fedele, anche solo come "feeling", al materiale di origine :stema:
E' molto fedele, sia come spirito che come adattamento, al materiale di partenza, anche se hanno cambiato parecchie cose nel finale :sisi:

L'adattamento è buono, con qualche leggerissima modifica. Forse insieme al finale totalmente a caso, l'unico vero problema è il ritmo di alcune scene.

Il comparto tecnico poi non è dei migliori ma fa il suo.

Secondo me riesce a trasmettere bene il feeling della serie.

Resta però il fatto che manga>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>anime.

E' molto fedele, sia come spirito che come adattamento, al materiale di partenza, anche se hanno cambiato parecchie cose nel finale :sisi:

L'adattamento è buono, con qualche leggerissima modifica. Forse insieme al finale totalmente a caso, l'unico vero problema è il ritmo di alcune scene.Il comparto tecnico poi non è dei migliori ma fa il suo.

Secondo me riesce a trasmettere bene il feeling della serie.

Resta però il fatto che manga>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>anime.
Grazie delle risposte! Per curiosità, potreste dirmi quali sono i cambiamenti più rilevanti del finale?

Comunque sì, ho notato anche che il comparto tecnico non è sempre al top, e anche certi combattimenti a volte sembrano realizzati in maniera un po' approssimativa rispetto a come sarebbero potuti essere...speriamo che con la seconda serie queste cose migliorino, se non puntano sul comparto tecnico sugli anime... :tristenev:

Grazie delle risposte! Per curiosità, potreste dirmi quali sono i cambiamenti più rilevanti del finale?
Comunque sì, ho notato anche che il comparto tecnico non è sempre al top, e anche certi combattimenti a volte sembrano realizzati in maniera un po' approssimativa rispetto a come sarebbero potuti essere...speriamo che con la seconda serie queste cose migliorino, se non puntano sul comparto tecnico sugli anime... :tristenev:

Tutta la fase della partenza non esiste. La separazione di Ban e King avviene in modo leggermente diverso. La scoperta del libro con il marchio dei demoni è qualche avvenimento dopo il finale. Ci sono una marea di altre cose in mezzo.
Ah e lo special di 4 episodi ha modificato e incasinato ancora di più le cose :asd:

Tutta la fase della partenza non esiste. La separazione di Ban e King avviene in modo leggermente diverso. La scoperta del libro con il marchio dei demoni è qualche avvenimento dopo il finale. Ci sono una marea di altre cose in mezzo.
Ah e lo special di 4 episodi ha modificato e incasinato ancora di più le cose :asd:
Insomma diciamo che hanno cercato di raccordare tra loro degli archi narrativi in maniera un po' tutta loro, se non ho capito male... :asd: lo special l'ho visto e mi ha dato l'impressione di essere una specie di teaser della seconda stagione diluito e nascosto nel corso di 4 episodi filler della specie più becera :asd:

Insomma diciamo che hanno cercato di raccordare tra loro degli archi narrativi in maniera un po' tutta loro, se non ho capito male... :asd: lo special l'ho visto e mi ha dato l'impressione di essere una specie di teaser della seconda stagione diluito e nascosto nel corso di 4 episodi filler della specie più becera :asd:
Ma quel finale non ha senso :asd:

Parchè finirlo così?

Bastava fare la festa e finire con una frase classica del tipo "ma l'avventura dei nostri eroi non è ancora finita" :asd:

E invece no, hanno dovuto mischiare le cose senza motivo e incasinare tutto.

Lo special è un aborto. Non hanno nemmeno avuto la decenza di fare cose random senza senso. Macchè, hanno fatto cose random ma che vanno a influenzare la storia, con gli ultimi minuti riarrangiati ma canonici.

Potevano benissimo mettere i capitoli transitori prima dell'inizio del bordello.

Ora che mi ci hai fatto ripensare ho davvero paura di come possano sistemare tutti questi problemi nella seconda stagione.

Cap. 208

Wow, Elizabeth è OP (figlia di *** confirmed?), ma nonostante ciò è servito anche l'aiuto di 2 dei 4 arcangeli per fermare Derriere e Monspiet. Tutto perfetto direi.

I demoni dovrebbero essere più forti quindi ci sta che siano serviti 3 delle forze più grandi delle dee per fermarli.

L'evoluzione degli Indura che aumenta con l'oscurità è una figata. Così come è una figata che solo il potere di Elizabeth ha potuto fermarli, se no avrebbero continuato a distruggere fino alla morte :ooo:

L'unica cosa che mi ha fatto strano è il cambio di schieramento dei 2 arcangeli. Quanto può essere influente Elizabeth? E quanto ha influito la presenza di Meliodas?

Curiosissimo di vedere cosa succederà :predicatore:

La pagina finale è bellissima :bruniii:

Ora si spiega perchè nel presente Derriere ha il braccio demoniaco. Davo per scontato fosse una cosa in più o solamente estetica, invece è in sostituzione al braccio che non ha potuto rigenerare.

Ultima modifica da un moderatore:
Azz è stato male :sad:

Spero si rimetta presto.

Comunque "capitolo" godibile. King è stato davvero figo :sisi:

Ero rimasto indietro di 7 capitoli perchè sta parte della saga non mi sta piacendo granchè, ed effettivamente ci sono fin troppi clichè per i miei gusti, proprio da shonen sui combattimenti random, meno male gli scontri sono abbastanza carucci.

Cap. 210

Il mood della guerra inizia a farsi sentire bello pesante.

Mazza gli umani, non me l'aspettavo :morristend:

Ora però voglio qualcosa di enorme, un vero e proprio massacro :l4gann:

Gowther è troppo figo :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro