Lurix
E.M.T
- Iscritto dal
- 26 Nov 2015
- Reazioni
- 428
Cosa non è il 206 
Domanda, stanno cambiando i nomi?
Perchè Merascylla adesso si chiama Melascula? :sad:
Non ditemi che la traduzione giusta è la seconda :sad:
Cosa molto fig@ che veniamo a scoprire grazie a questo capitolo
Il 207 sarà uno scontro che mai :stema:

Lo scontro è davvero una figata
Vederli sbrandellarsi a vicenda e rigenerarsi è troppo esaltate.
Quando Derierre ha trafitto il tizio uguale a King con le ossa, ho goduto non poco.
Gowther all'arrembaggio verso il paradiso
La forma induria è la figata per eccellenza. Anche se devo ammettere che il design di Monspiet non mi piace molto.
Derierre invece è stupenda.
Chissà se il sacrificio dei cuori è permanente. Se fosse sarebbe ottimo. Comprensibile che abbiano usato quella tecnica nella grande guerra per uccidere i 4 arcangeli :stema:
E di conseguenza non siano in grado di usarla nel presente.
Se invece possono usarla, ho ricontrollato lo scontro con Meliodas e non la usano perchè vengono deletati in 1 secondo. Non ne avrebbero avuto il tempo.
Ciò non diminuisce la pericolosità del sacrificio anche se fosse momentaneo. Rimanere con un solo cuore è rischiosissimo.
A questo punto però credo ancora meno al fatto che siano morti. Sono personaggi troppo importanti.
E capisco anche la preoccupazione di Meliodas quando furono sgamati da Monspiet.
I demoni mi stanno piacendo sempre di più.
Vederli sbrandellarsi a vicenda e rigenerarsi è troppo esaltate.Quando Derierre ha trafitto il tizio uguale a King con le ossa, ho goduto non poco.
Gowther all'arrembaggio verso il paradiso

La forma induria è la figata per eccellenza. Anche se devo ammettere che il design di Monspiet non mi piace molto.
Derierre invece è stupenda.
Chissà se il sacrificio dei cuori è permanente. Se fosse sarebbe ottimo. Comprensibile che abbiano usato quella tecnica nella grande guerra per uccidere i 4 arcangeli :stema:
E di conseguenza non siano in grado di usarla nel presente.
Se invece possono usarla, ho ricontrollato lo scontro con Meliodas e non la usano perchè vengono deletati in 1 secondo. Non ne avrebbero avuto il tempo.
Ciò non diminuisce la pericolosità del sacrificio anche se fosse momentaneo. Rimanere con un solo cuore è rischiosissimo.
A questo punto però credo ancora meno al fatto che siano morti. Sono personaggi troppo importanti.
E capisco anche la preoccupazione di Meliodas quando furono sgamati da Monspiet.
I demoni mi stanno piacendo sempre di più.
Domanda, stanno cambiando i nomi?
Perchè Merascylla adesso si chiama Melascula? :sad:
Non ditemi che la traduzione giusta è la seconda :sad:
Cosa molto fig@ che veniamo a scoprire grazie a questo capitolo
è che con la forma Indura potrebbero aver giustificato la "vera forma" di Meliodas che si vedeva chissà in quale capitolo, a inizio manga. Nno ricordo il momento, ma era quando lui ed Elizabeth si tenevano per mano e l'ombra dietro Meliodas era un mostro gigantesco.
Il 207 sarà uno scontro che mai :stema: