non la sto guardando ancora, quali?Io volevo dare una chance all'italiano (il doppiaggio della prima stagione non mi era dispiaciuto per niente) ma praticamente hanno cambiato tutti i doppiatori migliori![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non la sto guardando ancora, quali?Io volevo dare una chance all'italiano (il doppiaggio della prima stagione non mi era dispiaciuto per niente) ma praticamente hanno cambiato tutti i doppiatori migliori![]()

Che voci hanno cambiato??Sparda ha detto:Io volevo dare una chance all'italiano (il doppiaggio della prima stagione non mi era dispiaciuto per niente) ma praticamente hanno cambiato tutti i doppiatori migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi pare una roba normale quello dei power up :sad2: preferisco questa struttura che una alla akame ga kill dove mi facevano fuori ogni volta i miei pg preferitiHo visto i primi 14 episodi di questa seconda (terza per Netflix) stagione.
Sono sconcertato da quante cose non mi stiano piacendo per niente.
Prima di tutto, mi pare che ci siano troppe (TROPPE) situazioni che spuntano fuori in modo randomico. Personaggi chiave che si incontrano sempre per caso...
Troppe cose a caso, come tutta la sottotrama fastidiosissima e senza senso di Gowther che gioca con i ricordi degli altri per capire gli esseri umani (???). Assurdo... Il modo in cui salta fuori tutta questa vicenda è totalmente random e il tutto è gestito frettolosamente.Il padre adottivo di Ban che arriva dal nulla, con tanto di flashback strappalacrime, poco prima di morire ne è l'esempio calzante. Ma poi davvero non si è accorto che suo figlio era ancora vivo? Non ha mai sentito parlare di Ban dei Sette Peccati Capitali?
Oppure Jericho che per tratte in salvo Ban e Elaine raggiunge casualmente la taverna di Escanor...
Quasi in ogni puntata c'è un flashback. Davvero, non ne posso più... Tra un po' mostreranno com'erano i personaggi da neonati se vanno ancora più indietro nel tempo.
Poi, magari mi sbaglio io, ma mi pareva di ricordare che nella prima stagione i cavalieri sacri fossero quasi tutti degli psicopatici, sclerati, sadici e malati di mente. Adesso son tutti dei pezzi di pane, buonissimi e gentilissimi. Cos'è 'sto cambiamento repentino?
Ma la cosa più fastidiosa è che adesso si son fissati con i power level. E l'iperbole alla Dragon Ball vien da sé. Ora sbucano fuori nemici trilioni di volte più forti dei precedenti e i protagonisti devono allenarsi per raggiungere quei livelli di potenza e bla bla bla. Storia vista e rivista ed assurda considerando che i livelli di potenza dei personaggi erano già esagerati all'inizio della storia. Per chi legge il manga, tra quante puntate dovrebbero arrivare quelli che possono distruggere i pianeti?
E quando è forte Escanor rispetto agli altri peccati capitali? Non c'è paragone

Io vedo solo l'anime, quindi sono nel bel mezzo delle vicende dei
ottimo, quanto prima lo guardoE' uscito il film su netflix!
onestamente non ricordo, quando lo guardo saprò dirti di piùUna domanda sul filmIo vedo solo l'anime, quindi sono nel bel mezzo delle vicende dei
Questo film mi spoilerebbe cose? E' fatto per chi era in pari col manga all'uscita in giappone?comandamenti![]()
Fammi sapere non ho fretta xDottimo, quanto prima lo guardo![]()
onestamente non ricordo, quando lo guardo saprò dirti di più![]()
Finito poco fa, film carino. Escanor a parte per me si può tranquillamente vedere anche senza aver finito la s2.Una domanda sul filmIo vedo solo l'anime, quindi sono nel bel mezzo delle vicende dei
Questo film mi spoilerebbe cose? E' fatto per chi era in pari col manga all'uscita in giappone?comandamenti![]()
Addirittura? Ottimo, allora me lo vedròFinito poco fa, film carino. Escanor a parte per me si può tranquillamente vedere anche senza aver finito la s2.
Prassi degli shonen.Quasi in ogni puntata c'è un flashback. Davvero, non ne posso più... Tra un po' mostreranno com'erano i personaggi da neonati se vanno ancora più indietro nel tempo.
Poi, magari mi sbaglio io, ma mi pareva di ricordare che nella prima stagione i cavalieri sacri fossero quasi tutti degli psicopatici, sclerati, sadici e malati di mente. Adesso son tutti dei pezzi di pane, buonissimi e gentilissimi. Cos'è 'sto cambiamento repentino?
Quelli principali dovrebbero essere rimasti tutti, da quello che so il padre e le sorelle di Elizabeth.Che voci hanno cambiato??
Ah beh, apposto alloraPrassi degli shonen.
Un giorno prima ammazzi persone e sterminio popolazione, il giorno dopo diventi amicone dei protagonisti.
Quelli principali dovrebbero essere rimasti tutti, da quello che so il padre e le sorelle di Elizabeth.