The Seven Deadly Sins | manga, anime

La terza stagione dell'anime quindi probabilmente comprenderà tutto il manga? O ne escono due di serie dal materiale presente? :asd:  

La prima stagione ha coperto fino al volume 13.

La seconda fino al volume 24

Attualmente siamo al volume 37.

Quindi si, stringendo in 24 episodi possono adattare tutto per me.

The Seven Deadly Sins Anime Gets Fall TV Show to 'Head Toward Climax' With New Studio

Studio DEEN announced on Monday that it is producing a new television anime series based on Nakaba Suzuki's The Seven Deadly Sins manga titled Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin (The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods) for a fall premiere. The new series will head towards the story's "climax."

seven.jpg

The anime features a new main staff, with Studio DEEN producing the anime. (A-1 Pictures handled the previous series and film.) Susumu Nishizawa (The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments storyboards) is directing the new anime, with Rintarou Ikeda (Love and LiesHakyū Hōshin EngiLove Tyrant scripts) in charge of series composition. Rie Nishino (Now and Then, Here and ThereWind: A Breath of Heart) is credited for "animation character setting." Hiroyuki SawanoKohta YamamotoTakafumi Wada return from previous anime installments as the composers.

Returning cast members include Yuuki Kaji as Meliodas, Sora Amamiya as Elizabeth, Misaki Kuno as Hawk, Aoi Yūki as Diane, Tatsuhisa Suzuki as Ban, Jun Fukuyama as King, Yuuhei Takagi as Gowther, Maaya Sakamotoas Merlin, and Tomokazu Sugita as Escanor.

Temo un mezzo sequel con artù.
che non seguirò mai. per me quando un manga è finito è finito. non esiste spin off (tranne magari di qualche evento passato) che mi interessi...non c'è boruto figlio o pronipote che tenga :asd:  

terza stagione in mano a un altro studio???? WHY????? :(

Ultima modifica da un moderatore:
Un altro studio con doppiatori uguali o diversi? si sa già? (dub Jap ovviamente)

Studio Deen.......

bcae8205-2bec-43c2-af79-254dbede5bbc.gif

E si con il prossimo capitolo siamo alla fine della serie...non posso dire altro che sono stato definitivamente deluso alla fine, questa serie mi piaceva un sacco ma purtroppo come ormai spesso accade si va sempre a fare lo scivolone finale che rovina tutto.  :bruniii:  

Quanto potenziale sprecato per questa serie mamma mia.  :sadfrog:  

E si con il prossimo capitolo siamo alla fine della serie...non posso dire altro che sono stato definitivamente deluso alla fine, questa serie mi piaceva un sacco ma purtroppo come ormai spesso accade si va sempre a fare lo scivolone finale che rovina tutto.  :bruniii:  

Quanto potenziale sprecato per questa serie mamma mia.  :sadfrog:  
A dire la verità, secondo me, la serie stava già calando di qualità da un po di tempo. 

Ho visto le raw del 310, me lo sentivo :ivan:

Era stata troppa anticlimatica come battaglia finale e tutto quello che ne consegue :asd:

:polmo: :monkaS:  310

Hai trollato tutti Nabaka?! Mi hai ammazzato Elizabeth all'ultimo per poi dirmi che non è finita?! COSA CAVOLO E SUCCESSO??? 

:bruniii:

Va bè, l'autore è un fottutissimo genio :sard:

no no no no no no no no ti prego niente sequel con artù no ti prego dai

ho paura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro