The Seven Deadly Sins | manga, anime

Io l'ho finito proprio adesso il primo numero.

Raga è FANTASTICO. Difficilmente un primo numero mi emoziona così.

Ci sono un pò di battute alla toriyama, un pò di one piece, un pò di dragon quest, divertimento, scene epiche (la parte della lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), una storia misteriosa, un protagonista potentissimo, la bella principessa, la mascotte.

Spero davvero in un nuovo Dai la grande avventura.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho finito proprio adesso il primo numero.Raga è FANTASTICO. Difficilmente un primo numero mi emoziona così.

Ci sono un pò di battute alla toriyama, un pò di one piece, un pò di dragon quest, divertimento, scene epiche (la parte della lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), una storia misteriosa, un protagonista potentissimo, la bella principessa, la mascotte.

Madò questo tuo commento mi ha messo addosso ancora più hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I disegni come ti sembrano ?, a me sembrano ottimi.

Madò questo tuo commento mi ha messo addosso ancora più hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI disegni come ti sembrano ?, a me sembrano ottimi.
Sono ben fatti. Su alcune cose ha un tratto rapido tipico di one piece (con alcune effetti alla studio bird di toriyama). Oggettistica e scenari ottimi. Alcune splash page sono davvero potenti.

Knights_surrounding_the_Seven_Deadly_Sins_10_years_ago.png

Iniziato qualche settimana fa e messo in pari in un paio di giorni. La trama non è nulla di nuovo, ma i pg li adoro tutti.

Io come avevo scritto nel topic della Star Comics ho letto solo l'anteprima contenente il primo capitolo,la prima impressione è ottima.I disegni sono ben fatti e mettono parecchi dettagli su carta per il poco che ho visto,lui pare molto interessante,cosi piccolo eppure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha ricordato un po FT soprattutto per l'atmosfera Fantasy e molto Dragon Ball andando a sostituire i dovuti personaggi con Goku e Bulma+ i sette peccati capitali con le sette sfere del drago :mrgreen:.

Io l'ho finito proprio adesso il primo numero.Raga è FANTASTICO. Difficilmente un primo numero mi emoziona così.

per colpa tua l ho appena preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
sfogliando mi han colpito subito i disegni, davvero fatti molto bene :sasa:

Io come avevo scritto nel topic della Star Comics ho letto solo l'anteprima contenente il primo capitolo,la prima impressione è ottima.I disegni sono ben fatti e mettono parecchi dettagli su carta per il poco che ho visto,lui pare molto interessante,cosi piccolo eppure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me ha ricordato un po FT soprattutto per l'atmosfera Fantasy e molto Dragon Ball andando a sostituire i dovuti personaggi con Goku e Bulma+ i sette peccati capitali con le sette sfere del drago :mrgreen:.
Si c'è tutta quella comicità (un pò erotica anche) tipica della prima serie di dragon ball. Si nota fin dalle prime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso anch'io e mi accodo al post di Ryo, veramente un bel primo numero. La storia è misteriosa e alquanto originale, main interessante, ambientazione medievaleggiante curata anche grazie a dei disegni splendidi. Non manca la comicità, con anche certe scenette erotiche :icebad:

Un bell'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anch'io e mi accodo al post di Ryo, veramente un bel primo numero. La storia è misteriosa e alquanto originale, main interessante, ambientazione medievaleggiante curata anche grazie a dei disegni splendidi. Non manca la comicità, con anche certe scenette erotiche :icebad: Un bell'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-Sento una presenza dietro il mio sedere.

-Tranquilla sono io.

-ah meno male.

:rickds:

Preso oggi. Bellissimo, impostazione classica quindi non mi aspetto un tramone della Madonna nè una caratterizzazione dei personaggi ricercata ma per il resto promette decisamente bene.

Ho letto il primo numero e mi sembra abbastanza interessante, anche i disegni sono molto belli. Probabilmente proseguirò acquistando il numero 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto pure io il primo volume.La scena della lancia è stata bella assai.C'è da dire che già con questo primo volume hanno messo un bel po di carne sul fuoco,grande partenza.Ottimo acquisto da parte della Star Comics.

-Sento una presenza dietro il mio sedere.
-Tranquilla sono io.

-ah meno male.

:rickds:
Loro due come coppia sono fantastici :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che cadenza dovrebbe avere qui da noi? considerando che sono usciti pochissimi volumi pure jap, temo per la cadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro