Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Grazie, nell'elenco delle discussioni non lo avevo trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò questo tuo commento mi ha messo addosso ancora più hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo l'ho finito proprio adesso il primo numero.Raga è FANTASTICO. Difficilmente un primo numero mi emoziona così.
Ci sono un pò di battute alla toriyama, un pò di one piece, un pò di dragon quest, divertimento, scene epiche (la parte della lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), una storia misteriosa, un protagonista potentissimo, la bella principessa, la mascotte.
Spero davvero in un nuovo Dai la grande avventura.
Sono ben fatti. Su alcune cose ha un tratto rapido tipico di one piece (con alcune effetti alla studio bird di toriyama). Oggettistica e scenari ottimi. Alcune splash page sono davvero potenti.Madò questo tuo commento mi ha messo addosso ancora più hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI disegni come ti sembrano ?, a me sembrano ottimi.
per colpa tua l ho appena preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngIo l'ho finito proprio adesso il primo numero.Raga è FANTASTICO. Difficilmente un primo numero mi emoziona così.
Ci sono un pò di battute alla toriyama, un pò di one piece, un pò di dragon quest, divertimento, scene epiche (la parte della lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), una storia misteriosa, un protagonista potentissimo, la bella principessa, la mascotte.
Spero davvero in un nuovo Dai la grande avventura.
ce ne sarem dimenticati, lo addo.Grazie, nell'elenco delle discussioni non lo avevo trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si c'è tutta quella comicità (un pò erotica anche) tipica della prima serie di dragon ball. Si nota fin dalle prime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo come avevo scritto nel topic della Star Comics ho letto solo l'anteprima contenente il primo capitolo,la prima impressione è ottima.I disegni sono ben fatti e mettono parecchi dettagli su carta per il poco che ho visto,lui pare molto interessante,cosi piccolo eppure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me ha ricordato un po FT soprattutto per l'atmosfera Fantasy e molto Dragon Ball andando a sostituire i dovuti personaggi con Goku e Bulma+ i sette peccati capitali con le sette sfere del drago :mrgreen:.

-Sento una presenza dietro il mio sedere.Preso anch'io e mi accodo al post di Ryo, veramente un bel primo numero. La storia è misteriosa e alquanto originale, main interessante, ambientazione medievaleggiante curata anche grazie a dei disegni splendidi. Non manca la comicità, con anche certe scenette eroticheUn bell'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La migliore-Sento una presenza dietro il mio sedere.
-Tranquilla sono io.
-ah meno male.
![]()

Perché no anzi, io ne farei uno con Psycho Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInteresting! Propongo un crossover con i protagonisti di Judge!..
Loro due come coppia sono fantastici-Sento una presenza dietro il mio sedere.
-Tranquilla sono io.
-ah meno male.
![]()