The Seven Deadly Sins | manga, anime

Che cadenza dovrebbe avere qui da noi? considerando che sono usciti pochissimi volumi pure jap, temo per la cadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni due mesi.

Prendilo :nfox:

Ma è già uscito il primo volume? Sul sito della Star da uscita domani. :morristend:

Ma è già uscito il primo volume? Sul sito della Star da uscita domani. :morristend:
Esce questa settimana, dipende dalla distribuzione nelle fumetterie questa variazione di qualche giorno.

A me per esempio arriva giovedì.

Che cadenza dovrebbe avere qui da noi? considerando che sono usciti pochissimi volumi pure jap, temo per la cadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno al mese. Dietro al n1 c'è scritto mensile

Ultima modifica da un moderatore:
Manco in Giappone è mensile, dopo i primi 6/7 volumi usciti in Italia (il tempo di mettersi quasi pari insomma) mi sa che subirà un forte stallo.

Si ma il prossimo lo da in uscita a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo in un errore di stampa a questo punto. Tanto 5-6 numeri sicuri li possono coprire con l'uscita italiana.

E' meglio che sia bimestrale.Inutile farlo uscire mensilmente per poi affiancarsi all'uscita Jap e dover aspettare 6 mesi per un nuovo volume,planet manga docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si in effetti meglio che sia bimestrale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non se è già stato detto, ma il perchè viene chiamato il nuovo fairy tail è perchè viene pubblicato sulla sua stesa rivista, in più Mashima e Nakaba sono amici e hanno anche pubblicato un capitolo speciale in cui Mashima disegnava TSDS e Nakaba ha fatto Fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :

http://myanimelist.net/manga/64565/Fairy_Tail_x_Nanatsu_no_Taizai_Christmas_Special

Lo special l'avevo letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,carino.

Di solito non seguo mai sti youtuber pseudo esperti, e tant'è non lo faccio nemmeno ora, ma son contento che ne abbia parlato stra-bene.

Un manga da cesso in più fa sempre bene :rickds:

Vedo che ha colpito molta gente deadly sins. Star ancora una volta si è presa un ottimo manga fantasy.

Domani me lo leggo , sono molto curioso anche se non è il mio genere ne ho sentito parlare molto bene .. potrebbe piacermi :kep88:

Un manga da cesso in più fa sempre bene :rickds:
Vedo che ha colpito molta gente deadly sins. Star ancora una volta si è presa un ottimo manga fantasy.
motivo per cui non lo ho postato nel topic di kenichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che ti raggiungerò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare ce ne sia uno in Mondo Jap.

Chi vuole può comunque crearlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Letto quest'oggi. Per essere il primo numero c'è tanta carne al fuoco.. più di Dai (hovvove!) e Fairy Tail, a me ha ricordato moltissimo il mood respirato nel Violinista di Hamelin e la cosa non può che farmi piacere. Scorrevole, divertente e con premesse intriganti; una promessa pienamente mantenuta. Fra gli highlights:

- "..profumato.. e morbido.." (pag 17, vignette 2-3)

- "ma.. sotto alla rupe c'era il signor Allioni.." (pag 40, vignetta 3)

- tutta la spettacolare sequenza della lancia (da pag 123 a pag 134)

- il flashback (da pag 170 a pag 175)

Unica nota stonata è la risoluzione della vicenda legata a Mead, banalità della quale mi auguro non sarà fatto abuso in stile One Piece. Promosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro