The Seven Deadly Sins | manga, anime

Che io sappia, Magi è ricchissimo di fanservice...qui c'è, ma è molto contenuto (stile Dragon Ball, dai).

Ultima modifica da un moderatore:
Che io sappia, Magi è ricchissimo di fanservice...qui c'è, ma è molto contenuto (stile Dragon Ball, dai).
In Magi il fanservice è sia per il fandom maschile che per quello femminile. In 7 seven deadly sins solo per il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Magi il fanservice è sia per il fandom maschile che per quello femminile. In 7 seven deadly sins solo per il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per chi sia non mi importa. So solo che in Magi il fanservise è MOLTO (troppo), in 7 Sins è una cosa simpatica e limitata a qualche gag come in Dragon Ball.

A me hanno sconsigliato di proseguire per il fanservice. E comunque 7 Sins non c'entra un H con Magi, credimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me hanno sconsigliato di proseguire per il fanservice. E comunque 7 Sins non c'entra un H con Magi, credimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai che cagata, ma chi l'ha detta questa idiozia. Ti perdi uno dei migliori shonen in circolazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il fanservice è tanto (e dal poco letto lo è abbastanza) fotte un cazz, non lo reggo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: porca trota, ho confuso Magi con un altro manga dal titolo simile (sempre Mag-qualcosa, ora non ricordo), pardon. Magi devo recuperarlo assolutamente, l'ho adocchiato da molto! *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo ben dire, sono in pari con le uscite ita e di fanservice eccessivo nemmeno l'ombra. E poi, ci fosse o meno, va preso a prescindere, è qualcosa di stupendo.

Nah qui il fanservice non è assolutamente eccesivo l'unica cosa più fanservice si avrà nel

volume 4 o 5 se non sbaglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il fanservice è tanto (e dal poco letto lo è abbastanza) fotte un cazz, non lo reggo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: porca trota, ho confuso Magi con un altro manga dal titolo simile (sempre Mag-qualcosa, ora non ricordo), pardon. Magi devo recuperarlo assolutamente, l'ho adocchiato da molto! *_*
Ah ecco. :rickds:

Comunque privarsi di un titolo per il fanservice è estremo secondo me, soprattutto se viene raccontata una buona storia. Posso capire solo Tu-Love Ru Darkness, quello si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco. :rickds:Comunque privarsi di un titolo per il fanservice è estremo secondo me, soprattutto se viene raccontata una buona storia. Posso capire solo Tu-Love Ru Darkness, quello si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono d'accordo. Se il fanservice è tanto, vuol dire che la storia non è nulla di che. Quindi evito. È davvero RARO (ad onor del vero non mi viene in mente nulla) che un manga valido abbia valangate di fanservice fine a se stesso!

Letto il 4. Veramente figo pure questo numero. I nuovi personaggi poi sembrano potentissimi.

Melodias comincia a far paura. Non vedo l'ora di scoprire di più sul suo passato.

Ban story pure è stato bello e commovente. Un pò come quell'episodio speciale di dragon ball basato sul passato di trunks. Mi piacciono molto questi bonus di approfondimento.

Shonen fantasy dell'anno comunque. La sua impostazione basata sui viaggi in nuove terre e obiettivi, i personaggi e lo stile semplice lo rendono un prodotto figlio della vecchia scuola shonen.

Per ora lo preferisco alla maggior parte dei pezzi grossi in circolazione. Speriamo di non vedere anche qua una serie infinita.

Vista subbata, fantastica :rickds: molto introduttiva come puntata, copre giusto i primi capitoli del manga come è giusto che sia, niente rushoni assurdi, spero sia una serie di 24 puntate e non di 12.

Tutto ben realizzato imho, la voce di Hawk è stranissimissima, non me la sarei mai aspettata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La straconsiglio a tutti gli amanti degli shonen classici come la prima serie di Dragon Ball.

Visto il primo episodio, davvero niente male. I protagonisti son simpaticissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista,c'è tutto quello che ho sempre deisderato di vedere,e di sentire da quando lo hanno annunciato.Si perchè le tracce composte da Sawano rispecchiano appieno il fantasy che si respira,bravo come Takanashi in Fairy Tail.La voce di Hawk è bellissima.

Visto il primo episodio ed è decisamente promosso, non mi divertivo così da tanto tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro