The Seven Deadly Sins | manga, anime

Posso dirti però che è lo stesso doppiatore che da la voce a Noctis in FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho piu hype per king che sarà doppiato da Jun Fukuyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per tutti e due

725.gif

Kenichi quando ha avuto un anime aveva anche 300 e passa capitoli alle spalle eh.Qua non arriviamo neanche a cento,giusto fermarsi in un punto ben preciso ed eventualmente riprendere tra un anno o due invece che infarcire l'anime di filler.

il numero di puntate mi sembra esiguo perche viene tratata piu da anime "stagionale" invece che un anime "seriale" per dire anche disciple strong kenichi che non ha avuto un grande successo come anime avveva la sua cinquatina di puntate
Ma Nanatsu ha solo dieci volumi usciti, e in tre puntate siamo già al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kenichi è come Naruto/One Piece/Bleach e via discorrendo.

il fatto e che gia la terza puntata lo trovata gia un po fillerata

gilthunder colpisce subito meliodas, non c'è combatimento
e in 24 punteta non so dove possano e vogliano andare

e in 24 punteta non so dove possano e vogliano andare

Mi sa che non sai cosa voglia dire filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che non sai cosa voglia dire filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando aggiungono cose che nel manga non ci sono, come quando trasformano uno scontro di 5 pagine di dragon ball in 5 episodi

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, spiegami dove sarebbe stato il filler nella puntata, visto che è tale e quale al manga.
:bah!: lo detto nel post precedente, comunque

015_11_27_2012_23_53_34.jpg

016_11_27_2012_23_53_34.jpg

017_11_27_2012_23_53_34.jpg
nel manga c'è un solo scambio, nel anime lo scontro dura di piu, proprio per allungare la puntata, e fi ma strano vistro che piu che allungarla si puoteva gia arrivare alla scena succesiva

Ma son 30 secondi di combattimento in più si e no, ma per favore, i filler son tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel manga c'è un solo scambio, nel anime lo scontro dura di piu, proprio per allungare la puntata, e fi ma strano vistro che piu che allungarla si puoteva gia arrivare alla scena succesiva

Mica sono questi i filler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma son 30 secondi di combattimento in più si e no, ma per favore, i filler son tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma dico sempre che è una scena aggiunta per allungare la puntata, quando invece in quei secondi si puoteva arrivare tranquillamente alla scena successiva

la posizione dei due peccati e il colpo di reni di meliodas
e far finire la puntata li, con solo 24 puntate semplicemente mi son chiesto come mai simili aggiunte visto che si hanno poche puntate (mi sembra una domanda lecita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

poi per filler, nonostante questo scontro ci sia nel manga naruto (esempio)

ci sono un bel po di scene non presenti nel manga, che si possono chiamare tranquillamente scene filler, come quella di nanatsu, quindi non capisco il problemma di questo termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se in una puntata che segue il Manga c'infilano due/tre minuti di scene in più, questa non diventa automaticamente un filler eh.

a parte le disquisizioni su cosa sia filler e cosa no, aggiungere qualcosa alle scene d'azione è solo un modo per rendere più godibile la visione visto che il format è diverso

alla fine fa piacere in un anime vedere un paio di animazioni di combattimento,senza che la sostanza cambi

nel manga invece va benissimo che la scena fosse così

i metodi per allungare il brodo son ben altri direi

Ultima modifica:
a parte le disquisizioni su cosa sia filler e cosa no, aggiungere qualcosa alle scene d'azione è solo un modo per rendere più godibile la visione visto che il format è diversoalla fine fa piacere in un anime vedere un paio di animazioni di combattimento,senza che la sostanza cambi

nel manga invece va benissimo che la scena fosse così

i metodi per allungare il brodo son ben altri direi
Discorso chiuso, direi.

Il filler è un episodio dicasi inutile, che non porta avanti la trama, o che se l'opera è un adattamento, appunto un episodio con trama inedita rispetto all'opera originale (e che appunto non porta avanti la trama principale nel caso ci fosse), ora, l'episodio era importante, portava avanti la trama, bene allora non è filler è semplicemente 3 scenette in croce che hanno messo all'anime in più rispetto al manga, le stesse 3 scenette non si possono considerare filler perché oltre ad essere parte integrante dello scontro e dell'episodio, proprio in se 3 scenette non si possono considerare filler rispetto all'episodio o può far considerare quello tale se porta avanti la trama, ma di cosa stiamo discutendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che se magari in un adattamento ci si mette magari 2 o 3 scenette in più senza snaturare niente come in questo caso, bisognerebbe solo esserne contenti che almeno un qualcosa di inedito c'è, che può far interessare chi magari sa tutto a memoria :kep88:

Questo genere di scene viene usato anche per far finire la puntata in un determinato punto... una puntata dura sempre gli stessi minuti, secondo piu secondo meno... se hai un bel cliffhanger con cui finire appunto l'episodio, ma avanzi dei minuti/secondi e logico che aggiungono/allungano determinate scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manga e anime sono 2 format diversi, non esiste ed esisterà mai un anime adattato 100% pari al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manga e anime sono 2 format diversi, non esiste ed esisterà mai un anime adattato 100% pari al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ci mancherebbe, altrimenti sarebbe probabilmente un adattamento del cazz nel caso contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la seconda ragà, ma
il pretesto col quale si dirigono nella foresta nell'anime è diverso o sbaglio ?
Nope, anche nel manga Meliodas ha l'intuizione che ha nell'anime.

Il filler è un episodio dicasi inutile, che non porta avanti la trama, o che se l'opera è un adattamento, appunto un episodio con trama inedita rispetto all'opera originale (e che appunto non porta avanti la trama principale nel caso ci fosse), ora, l'episodio era importante, portava avanti la trama, bene allora non è filler è semplicemente 3 scenette in croce che hanno messo all'anime in più rispetto al manga, le stesse 3 scenette non si possono considerare filler perché oltre ad essere parte integrante dello scontro e dell'episodio, proprio in se 3 scenette non si possono considerare filler rispetto all'episodio o può far considerare quello tale se porta avanti la trama, ma di cosa stiamo discutendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza contare che se magari in un adattamento ci si mette magari 2 o 3 scenette in più senza snaturare niente come in questo caso, bisognerebbe solo esserne contenti che almeno un qualcosa di inedito c'è, che può far interessare chi magari sa tutto a memoria :kep88:
quanta discordia ho portato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque filler vuol dire riempitivo, e questo puo variare da un episodio ad una scena (vedi il combatimento naruto pain viene allungato inutilmente) ed addiritura ad interi personaggi (come non citare i mitici quanto inutili cavalieri d'acciaio di saint seiya)

lasciando perdere questo io ho solo fatto presente un mio dubbio, che trovavo strano che hanno solo 24 puntate e stanno aggiungendo scene, che poi in quel minuto o quant'era si puoteva andare diretamente alla scena successiva

il colpo di reni di meliodas
che sarebbe stato un finale migliore

non mi sembra un opinione da patibolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro