The Seven Deadly Sins | manga, anime

Va beh rivisionando poi i primi Ep. pure li hanno modificato qualche evento e non ne capisco proprio il perchè :morristend:
Comunque oltre alla totale modifica della parte di Gowther hanno saltato nella parte della saga finale del 1 arco

- Alcune mancanze di ferite anche gravi per alcuni secondi sparite senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- Hanno saltato un capitolo in cui c'era uno scontro tra Gowther e Slasher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- Saltata la parte in cui Slasher cerca di aprire la porta dove è rinchiuso il re facendosi molto male.

- Lo scontro tra Dreyfus e Hendricksen è cambiato doveva esserci anche Griamore invece non ci sta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- Nello scontro finale con Hendricksen Demon Grey Ver. ci sta Howzer cosa sbagliata perchè era mezzo morto con un bucone in petto vicino hai cadaveri dei restanti 3 Dawn Roar e di altri Cavalieri sacri e gli hanno quindi cambiato pure la mossa combinata dato che era solo tra Guila e Gilthunder.

- In generale nella saga modifiche ad alcune scene tagliandole per il tempo (non posso elencarle tutte ma chi ha letto il manga e vedrà gli Ep capirà vedendo) e pose dei personaggi diverse senza motivo.

Assolutamente no hanno modificato della roba per stare nei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, ma la maggior parte è roba di contorno, la mancanza più importante è la saga dell'ariete tagliata di netto, per il resto non è questo dramma, poi vedrò che hanno tagliato nella 23.

Riguardo il manga, spero di veder all'opera Merlin oppure visto che nello spin-off è stato presentato un nuovo peccato, magari lo introducono anche nella serie principale.

Vabbè, ma la maggior parte è roba di contorno, la mancanza più importante è la saga dell'ariete tagliata di netto, per il resto non è questo dramma, poi vedrò che hanno tagliato nella 23.
Riguardo il manga, spero di veder all'opera Merlin oppure visto che nello spin-off è stato presentato un nuovo peccato, magari lo introducono anche nella serie principale.
Assolutamente no non è roba di contorno e non va assolutamente bene quello che hanno fatto, in generale hanno saltato/cambiato tanta roba pure nella prima parte santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Con questo l'anime mi ha deluso completamente, troppo veloce e troppa roba saltata, na schifezza.

Fatevi un cavolo di favore e leggete il manga per chi ha visto solo l'anime :l4gann:

Ormai l'arrivo di Escanor è prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no non è roba di contorno e non va assolutamente bene quello che hanno fatto, in generale hanno saltato/cambiato tanta roba pure nella prima parte santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgCon questo l'anime mi ha deluso completamente, troppo veloce e troppa roba saltata, na schifezza.

Fatevi un cavolo di favore e leggete il manga per chi ha visto solo l'anime :l4gann:

Ormai l'arrivo di Escanor è prossimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me invece come adattamento non è male, non c'è proprio punto in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​BelPersonaggio Escanor, ma Ban rimane imbattibile :sasa:

Fantastico Escanor,ma deve combattere solo di giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rinovo la mia antica domanda, ma a parte i juin jutsu team c'è qualcunaltro che fa le scan in ita? (tipo i lupi team che fanno l'attaco dei giganti)

:rickds: Vista la 24.

Parte finale della puntata rushata in maniera orrenda e cambiando drasticamente quello che succede, santo cielo che schifezza :rickds: non voglio sapere come riprendono nella 2 stagione :rickds:

Nel manga che succede?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La parte fino alla fine della Battaglia ci sta è giusta circa però dopo cambio totale :rickds: non posso elencare tutto cioè hanno tagliato un sacco di roba :rickds: si fa prima ad andare a vedere i capitoli. Ma poi bellissimo come

Dei Dawn Road nel manga 3 su 5 muoiono, rimangono solo Slader e Simon, nell'anime alla fine sono con il Re a festeggiare di non essere morti :rickds:

Poi va beh la parte finale con Meliodas che arriva con Mamma Hawk e gli altri a prendere Elizabeth mentre mangia e a partire a ca**o cosi :rickds: con Ban che se ne va e King che lo segue cosi, non so cosa gli ha detto dato che era senza sub (Ban si se ne va ma ci sta un motivo), cioè seriamente tutto sbagliato non so come cavolo inizierà la 2 stagione boh :rickds:
Cioè seriamente fatevi il favore di leggere il manga se vi è piaciuto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sta ed è normalissimo, han cambiato un po e rushato per dare piu quel senso di finale e chiusura, non potevano finire con eli collasata a letto e lasciare li le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il dopo scontro nel manga è parecchio lungo, ci sarebbero voluti minimo altri 2 episodi:sisi:

Si poteva fare meglio sicuramente, ma anche cosi non è affatto da buttare... poi tanto la seconda stagione se la fanno sarà minimo tra 2-3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sta ed è normalissimo, han cambiato un po e rushato per dare piu quel senso di finale e chiusura, non potevano finire con eli collasata a letto e lasciare li le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il dopo scontro nel manga è parecchio lungo, ci sarebbero voluti minimo altri 2 episodi:sisi:
Si poteva fare meglio sicuramente, ma anche cosi non è affatto da buttare... poi tanto la seconda stagione se la fanno sarà minimo tra 2-3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma bastava far vedere altre cose e lasciare il dopo scontro per l'inizio della prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per non parlare di tutta quella gente miracolata ancora viva :rickds:

Cosi è brutto forte invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io sconsiglierò sempre l'anime di questa stupenda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma infatti se na parla tra 2-3 anni mica tra qualche mese o 1 anno :kep88:
Bisogna sperare che il manga continui ad andare bene e ci sia voglia di finanziare un'altra stagione, perchè quando i tempi si allungano in questo modo spesso le serie cadono nel dimenticatoio. Non sai di quanti anime aspetto una seconda o terza stagione.

Bisogna sperare che il manga continui ad andare bene e ci sia voglia di finanziare un'altra stagione, perchè quando i tempi si allungano in questo modo spesso le serie cadono nel dimenticatoio. Non sai di quanti anime aspetto una seconda o terza stagione.
Beh sinceramente per me se deve essere questo il risultato potrebbe anche non continuare l'anime :trolldance:

Comunque dai non credo andrà male anzi sta avendo sempre un buon successo per me continuerà ad averlo :nfox:

Alla fine come anime è stato piu che buono, e ricordiamo sempre che lo scopo principale degli adattamenti manga (o LN)>anime il 90% delle volte è quello di fare pubblicita alla "fonte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa che secondo me NNT (anime) riesce tranquillamente a fare (vista anche la bontà della fonte), non come quella porcheria di Tokyo ghoul (anime) non credo di aver mai visto un manga piu sputtanato di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'adattamento,considerando anche la media generale è ottimo.Hanno giusto cambiato l'ingresso Gowther di ed omesso qualcosa alla fine.

Non penso che alla massa freghi qualcosa se hanno omesso Oslo prima,o hanno cambiato qualche posa e le ferite sono più lievi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il problema semmai sono le vendite,non ha venduto quasi nulla,giusto il primo volume ho visto in classifica con poco più di 3000 copie in BD.Bisogna vedere se penseranno solo agli ascolti o meno,però vista la popolarità e le vendite del manga,che grazie all'anime sono aumentate di parecchio credo si possa comunque sperare in una seconda stagione quando ci sarà parecchio materiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro