The Seven Deadly Sins | manga, anime

Ancora con 'sta leggenda metropolitana che se uno usa i sottotitoli non vede nulla? Dai ragazzi, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, continuate nell'altro topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per ubbidienza eeh spirito di collaborazione ho copiato la discussione sopra qua

Sto andando avanti con l'anime. LOL stavo quasi per dire che è un adattamento fatto come si deve, poi finisci di vedere la puntata 8 e lanci tante bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ma quanto l'hanno rushato e reso malissimo il flashback di Ban e Elaine :bah!: ?! Uno dei momenti più belli del manga e lo tratti così?! Troppo repentino il cambiamento di atteggiamento di Elaine nei confronti di Ban, e poi la scelta di spezzare il flashback in più parti (laddove nel manga era un unico capitolo) non era male ma si è rivelata contrproducente imho. Insomma non mi aspettavo che cannassero quel punto, e anche il combattimento contro Guila poteva essere fatto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

150 :pffs:

Ha mangiato un pò piccante la cara Merascylla :rickds: Ahahaha Escanor God totale e fuori 2 comandanti!!! :hype:

Quindi Elaine è rimasta viva che fortuna soprattutto per Ban e King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ;p

Ah quindi Matrona ha perso una gamba beh dopo tutto quello che ha passato quel giorno vorrei ben vedere se non aveva almeno qualche grave ferita ;p

Sta roba di far diventare Diane danzatrice NO :sad3:

Ultima modifica da un moderatore:
cap 150, Ok doveva andare come doveva ora spero solo:

che non ci sia un ripescaggio nel senso che quei due comandamenti rimangano fuori dai giochi (purtroppo visto come sono morti tale possibilità è possibile) . C'è ne sono altri 8 hanno avuto il loro spazio non c'è bisogno di ripescarli. Inoltre il potere sunshine di escanor contrasta anche il potere rigenerativo quindi Merascylla è morta e se dovesse tornare che ci sia una spiegazione decente. Dato che dubito la serie anime sia un prequel anime original (tutto può essere ma ci credo poco) allora è evidente che questo nuovo arco non durerà molto e finirà entro il cap 200 (entro la fine dell'anno prossimo). Non sopporto la roba inutilmente allungata e si un ripescaggio è tale. Purtroppo vedo in molti lamentarsi che questi comandamenti sono durati poco e secondo loro non hanno dato il "massimo" cosa che detto francamente mi pare non vera cavolata. Secondo me tolti estarossa, zeldris e fraudrin gli altri servono per lo più a fare numero..

Letto anch'io il 150.

Prime 15 pagine ottime, ultime 5...wtf, Matrona Gambadilegno e Diane danzatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?!

che non ci sia un ripescaggio nel senso che quei due comandamenti rimangano fuori dai giochi (purtroppo visto come sono morti tale possibilità è possibile) . C'è ne sono altri 8 hanno avuto il loro spazio non c'è bisogno di ripescarli. Inoltre il potere sunshine di escanor contrasta anche il potere rigenerativo quindi Merascylla è morta e se dovesse tornare che ci sia una spiegazione decente. Dato che dubito la serie anime sia un prequel anime original (tutto può essere ma ci credo poco) allora è evidente che questo nuovo arco non durerà molto e finirà entro il cap 200 (entro la fine dell'anno prossimo). Non sopporto la roba inutilmente allungata e si un ripescaggio è tale. Purtroppo vedo in molti lamentarsi che questi comandamenti sono durati poco e secondo loro non hanno dato il "massimo" cosa che detto francamente mi pare non vera cavolata. Secondo me tolti estarossa, zeldris e fraudrin gli altri servono per lo più a fare numero..
In parte sono d'accordo, dato che la seconda stagione è prevista per l'anno prossimo credo proprio che l'autore finirà abbastanza presto questo arco per permettere un buon adattamento ergo dovrà necessariamente andare di fretta con alcuni di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

You are my sunshine, my only sunshine

Strano comunque che il corpo della tipa sia caduto proprio dal dirupo.

Anche Elaine ancora viva puo essere un altro indizio.

Sulla volpe mancavano le ultime 4 pagine e me le sono spoilerate leggendovi:facepalm:

Vabuo.. bel cap comunque.. curioso di sapere quale sia il problema di Escanor a mezzogiorno. Probabile che diventi bollente come il sole, con chiare conseguenze per chi gli sta attorno.

You are my sunshine, my only sunshine

Strano comunque che il corpo della tipa sia caduto proprio dal dirupo.

Anche Elaine ancora viva puo essere un altro indizio.

da quel che ho capito le "maledizioni" sono "concessioni" del demon king infatti molto probabilmente Merlin non tornerà normale. In poche parole una volta esercitato "l'incantesimo" rimane.

In parte sono d'accordo, dato che la seconda stagione è prevista per l'anno prossimo credo proprio che l'autore finirà abbastanza presto questo arco per permettere un buon adattamento ergo dovrà necessariamente andare di fretta con alcuni di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Sinceramente spero che non si metta fretta solo per colpa del cavolo di anime :bah!: ma non credo, alla fine si prenderà il tempo che ha deciso senza fare tutto di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente spero che non si metta fretta solo per colpa del cavolo di anime :bah!: ma non credo, alla fine si prenderà il tempo che ha deciso senza fare tutto di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero anch'io, e se proprio accadrà come ho detto mi auguro che l'anime finisca in fondo all'anno prossimo per avere più tempo a disposizione.

Per me i due comandamenti sono morti, Galan è ormai di pietra, mentre la tipa è bruciata e si è spezzata in due cadendo, dubito tornino. Elaine rimarrà tale senza tante spiegazioni, almeno il viaggio di Ban termina e può riunirsi ai peccati per combattere i comandamenti, ora che è arrivato anche King li avviserà che stanno arrivando anche gli altri e andranno da Diane.

Sulla volpe mancavano le ultime 4 pagine e me le sono spoilerate leggendovi:facepalm:  

Vabuo.. bel cap comunque.. curioso di sapere quale sia il problema di Escanor a mezzogiorno. Probabile che diventi bollente come il sole, con chiare conseguenze per chi gli sta attorno.
Non ci avevo pensato, magari diventa troppo intrattabile a mezzogiorno, nello spin off una volta battuto il vampiro, Gowter e Merlin lo stordiscono immediatamente, quindi forse nel suo status diurno è pericoloso anche per gli amici.

ho seguito l'anime tempo fa e vorrei continuare la storia dal manga, qualcuno gentilmente mi potrebbe dire da che capitolo devo continuare ?

ho seguito l'anime tempo fa e vorrei continuare la storia dal manga, qualcuno gentilmente mi potrebbe dire da che capitolo devo continuare ?
Dal Cap. 101 :kep88: anche se come dico sempre è meglio rileggerlo tutto dato che vedete anche le cose tagliate dall'anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro