The Seven Deadly Sins | manga, anime

Ottimo capitolo

Il titolo del prossimo capitolo sa tanto di sentenza di morte:sad:

- - - Aggiornato - - -

Cap. 174Altro ottimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è sembrato molto coerente,

Meliodas ovviamente non può farcela.
Molto bella l'abilità di Derrierie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in generale

solo un comandamento è stato sconfitto, e nonostante la sua potenza Escanor non ha seccato neanche Merascylla.
Questo è preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hype a mille per il prossimo, anche se il titolo non fa presagire nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Giustamente coerente aggiungo

Se Meliodas era così op da sconfiggere i comandamenti da solo lasciavo qui il manga e lo rispendevo tra qualche mese/anno:nev:

Bello anche l'incantesimo usato da gray lord, Escanor a Merascylla non l'ha uccisa ma l'ha decisamente abbrustolita.

Comunque e sicuro che qualcuno nel prossimo muore, che sia Meliodas o un comandamento:sisi:

Qual'era il comandamento che riportava in vita i morti?

Ultima modifica da un moderatore:
Giustamente coerente aggiungo
Se Meliodas era così op da sconfiggere i comandamenti da solo lasciavo qui il manga e lo rispendevo tra qualche mese/anno:nev:

Bello anche l'incantesimo usato da gray lord, Escanor a Merascylla non l'ha uccisa ma l'ha decisamente abbrustolita.

Comunque e sicuro che qualcuno nel prossimo muore, che sia Meliodas o un comandamento:sisi:

Qual'era il comandamento che riportava in vita i morti?
Avrei fatto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ormai so di potermi fidare, per ora non mi ha mai deluso questo manga.

Il comandamento è

Merascylla, infatti non si spiegava perchè Elaine fosse ancora viva.

174

Sapevo che finiva cosi non era cosi OP Meliodas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype anche per il prossimo cap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

174

Normale che 9 contro 1 le prenda, volevo vedere le abilità del Meliodas grande, ma sarà per la prossima volta. Per me viene salvato in qualche modo dalla principessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

174

Normale che 9 contro 1 le prenda, volevo vedere le abilità del Meliodas grande, ma sarà per la prossima volta. Per me viene salvato in qualche modo dalla principessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente viene prelevato da qualcuno o qualcosa, così come è ora non ha nessuna speranza (ci speravo fosse piu op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Cap. 175

Un'altro capitolo bello denso e altri risvolti che non mi aspettavo per niente.

All'inizio ero sicuro che Meliodas non ce l'avrebbe fatta, ma quando stava per lanciare il revenge counter ho detto: "è fatta" :ooo:

Ma poi arriva Estarossa e lo ferma...con una mano, ma quanto è op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so perchè ma nella mia testa ero convinto che non potesse usare il contrattacco.

io me lo aspetava, anche se la scena era

compare un alleato e meliodas usa il revenge counter per creare un apertura, oltre al fatto che mi sono gassato pensando che dreifus si fosse liberato dall'influenza di fraudin (quindi pensato subito che fosse lui)

ora meliodas e strafottuto, e mi immagino gia una saga alla one piece "andiamo a salvare il nostro compagno"

ps: prendendo per buone le parole di gloxina di qualche capitolo fa, escanor e potente quanto escarosa, voglio il combatimento fra loro due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io inizio a nutrire seri dubbi. Alla fine Escanor ha battuto solo Galan (che si è battuto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Anche se fin'ora non ha combattuto seriamente, non è riuscito nemmeno a uccidere Merascylla.

Questo capitolo è una trollata continua

dreifus si sta liberando, ora si salva con Meliodas:hype:... è invece no, trollata di Dreifus e Meliodas è praticamente spacciato in un 1 vs. 9, finirà in ginocchio e morirà?:sardjack:...è invece no, Meliodas dopo averle prese malissimo attiva il Revenge Counter e sconfigge almeno uno dei comandamenti:hype4:... è invece no, Escarosa lo ferma con una mano sola e lo atterra :hype3:

Ed ora?:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Io inizio a nutrire seri dubbi. Alla fine Escanor ha battuto solo Galan (che si è battuto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Anche se fin'ora non ha combattuto seriamente, non è riuscito nemmeno a uccidere Merascylla.
Si ma Galan si era praticamente cacato sotto dalla paura di affrontare Escanor e Merascylla per Escanor era quasi un insetto (come tutti i suoi nemici quando il nostro peccato preferito raggiunge il massimo del potere e dell'egocentrismo) Non credo abbia usato il massimo della sua forza:sisi:

:ivan: 176

Azz quindi Meliodas era il Capo dei 10 Comandanti che ha fatto iniziare la Guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (e dopo il suo tradimento Gowther è diventato il nuovo comandante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Ban kill Merascylla epico! :ivan: Però adesso l'effetto di resurrezione su Elaine finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però

questo cap fa intendere che Meliodas sa chi è in realtà Gowther, sarà stato lui a ridurlo in questo stato? Mi aspettavo un flashback che mostrasse le motivazioni del tradimento (classica donzella o ci arriva da solo?) ma sarà per la prossima volta.

Nell'immagine si vedono i comandamenti da giovani e altri ignoti, tipo l'ultimo sullo sfondo (che forse è gray lord senza il travestimeno?), quello con l'elmo (avrei detto dolor, ma lui arriva dopo) e il pupazzo volante.

Quindi abbiamo due casi persononali nei 10 comandamenti, il trauma del fratello tradito e il traumo dell'idolo che ti tradisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Buon cap, ma la vedo comunque dura uscire da li.

Cap. 176 :ivan:

Dai che poco a poco inziano a svelare cosa sia successo essattamente 3000 anni prima.

Ban è stato troppo figo :stema: Ciao ciao Merascylla

Elaine :tragic::tragic::tragic::tragic:

La situazione però rimane critica, vedremo come ne usciranno fuori.

Ciao a tutti, ho appena finito di vedere l'anime su Netflix e devo dire che mi è piaciuto non poco.

Forse potevano evitare alcune cose, ma tutto sommato è stato bello.

Ora sono molto indeciso se recuperare il manga oppure aspettare l'uscita della seconda serie dell'anime (che ho letto andrà in onda in questo 2016 in Giappone).

Consigli?

Ciao a tutti, ho appena finito di vedere l'anime su Netflix e devo dire che mi è piaciuto non poco.Forse potevano evitare alcune cose, ma tutto sommato è stato bello.

Ora sono molto indeciso se recuperare il manga oppure aspettare l'uscita della seconda serie dell'anime (che ho letto andrà in onda in questo 2016 in Giappone).

Consigli?
Quello che andarà in onda ad Agosto purtroppo è uno speciale di soli 4 episodi.

Ti consiglio di recuperare il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti, ho appena finito di vedere l'anime su Netflix e devo dire che mi è piaciuto non poco.Forse potevano evitare alcune cose, ma tutto sommato è stato bello.

Consigli?
Prendi il manga e lascia perdere proprio l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il manga che cadenza ha? Mi pare ne siano usciti 14 se non erro.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro