The Seven Deadly Sins | manga, anime

Ma il manga che cadenza ha? Mi pare ne siano usciti 14 se non erro.
La cadenza dei volumi italiani è tornata bimestrale da poco, per un attimo era diventata quadrimestrale. I capitoli giapponesi invece sono settimanali.

La cadenza dei volumi italiani è tornata bimestrale da poco, per un attimo era diventata quadrimestrale. I capitoli giapponesi invece sono settimanali.
Grazie. Ora cerco qualche inserzione per vedere se li riesco a recuperare in blocco.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Ah ultima cosa. Ma l'anime a che numero di manga corrisponde?

Cioè se volessi proseguire la storia narrata nell'anime, da che manga dovrei partire?

Ah ultima cosa. Ma l'anime a che numero di manga corrisponde? Cioè se volessi proseguire la storia narrata nell'anime, da che manga dovrei partire?
L'anime arriva al volume 13 del manga, quindi puoi partire dal 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non ti saprei dire il capitolo esatto, attendi altri post.

Ah ultima cosa. Ma l'anime a che numero di manga corrisponde? Cioè se volessi proseguire la storia narrata nell'anime, da che manga dovrei partire?

L'anime se non ricordo male finisce in modo un po diverso e taglia alcune cose, ti consiglio di partire a leggere dal capitolo 100 che è nel volume 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anime arriva al volume 13 del manga, quindi puoi partire dal 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non ti saprei dire il capitolo esatto, attendi altri post.
Dovrebbe essere intorno al capitolo 95.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Se vuoi proprio fare cosi parti dal 13 non dal 14 dato che il finale dell'anime è completamente diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facendo così posso recuperare con più calma i primi 12.

Partirò dal 13 allora, grazie per le informazioni. ☺️

Vero mi ero dimenticato che il finale dell'anime cambiava parecchie cose, ti hanno già consigliato bene gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il secondo arco nel manga poi comincia dal cap 103, che purtroppo si trova ancora nel volume 13 quindi tocca comunque partire da quello.

dopo il 176

la vedo molto male per meliodas...se dovesse morire come potrebbe continuare la storia? I 10 comandamenti prendono il comando sulla britannia e poi? Si realizzerà la profezia di re Bartra? E chi dovrebbero essere i 3 che si ergeranno contro l'oscurità?

Poi oggi ho preso il volume 14 e,diomio,hanno ribatezzato i 10 in "Nightmare tales"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi oggi ho preso il volume 14 e,diomio,hanno ribatezzato i 10 in "Nightmare tales" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png[/color]
Co-co-co-cosa?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma perchè? :bah!:

Non è che per caso associare il termine "dieci comandamenti" a dei demoni possa risultare blasfemo? :hmm:

E' sicuramente per quel motivo, però che palle si vede che siamo in Italia mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma perchè? :bah!:Non è che per caso associare il termine "dieci comandamenti" a dei demoni possa risultare blasfemo? :hmm:
Eh, possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, di vede proprio che siamo in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Che cosa ridicola :bah!:

Voglio sapere come tradurranno più avanti. I dieci comandamenti se ben ricordo si chiamano così perchè hanno un potere speciale datogli dal re dei demoni che è appunto un comandamento che si applica su chiunque in modo assoluto.

dopo il 176 

la vedo molto male per meliodas...se dovesse morire come potrebbe continuare la storia? I 10 comandamenti prendono il comando sulla britannia e poi? Si realizzerà la profezia di re Bartra? E chi dovrebbero essere i 3 che si ergeranno contro l'oscurità?

Poi oggi ho preso il volume 14 e,diomio,hanno ribatezzato i 10 in "Nightmare tales"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh cosa? No no fermi tutti quando Meliodas dice a Merlin dice chiaramente i 10 Comandamenti, le guardie del corpo del Re dei Demoni, non "Nightmare Tales" nel volume 14 Ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro