The Seven Deadly Sins | manga, anime

La vera domanda è che ha fatto Zaratras in tutto questo tempo e se è sopravvissuto o resuscitato, mi sembra di ricordare che era stato ammazzato abbastanza male:sisi:
La scena del suo cadavere l'ho bene in mente, ma non ricordo se fosse stato mostrato l'atto in cui venne ucciso. Non ricordo nemmeno bene chi lo uccise, se non sbaglio Dreyfus e Handryckson :hmm:

Io la butto li, secondo me lui ai tempi si era accorTo che dentro Dreyfus ci fosse il comandamento e per qualche motivo ha finto la sua morte.

Ultima modifica da un moderatore:
La scena del suo cadavere l'ho bene in mente, ma non ricordo se fosse stato mostrato l'atto in cui venne ucciso. Non ricordo nemmeno bene chi lo uccise, se non sbaglio Dreyfus e Handryckson :hmm:

Io la butto li, secondo me lui ai tempi si era accorTo che dentro Dreyfus ci fosse il comandamento e per qualche motivo ha finto la sua morte.

Viene mostrato solo il cadavare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non capisco però anche se avesse finto la sua morte perché non fare niente ne alla notizia dei Comandamenti, né quando Dreyfus e Handryckson hanno preso il potere e lasciare la colpa ai Sins dell'omicidio per anni e anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A meno che non se ne esca fuori con una qualche magia speciale per far risorgere Meliodas/ confinare i comandamenti o magari annullare la loro magia dei loro "comandamenti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Capitolo #181

Non mi aspettavo Zaratras così poco serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype a mille per il finale, mi sa che il prossimo capitolo avremo delle rivelazioni scottanti! :ooo:

Cap. 181

Lol Zaratras :rickds:

La parte finale mi ha lasciato con un misto di emozioni, Meliodas in lacrime con in braccio la pupetta Elizabeth, dopo la distruzione di Danafor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il prossimo capitolo sarà una bomba a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che è Zaratras //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Importante però il fatto che Zaratras è vivo per Myrashilla ( o come si chiama) e questo vuol dire 2 cose, ho la magia dei comantamenti si mantiene assoluta anche dopo la morte oppure i Comandamenti (quelli originali intendo, quelli che hanno conoscono il re demone) sono immortali e possono essere sconfitti solo ritorcendogli contro la loro magia tipo il povero Galan:unsisi:

Cumunque Elaine dovrebbe essere ancora vivi ed ancora non ci hanno spiegato come ha fatto il gruppo a salvarsi dai comandamenti, addirittura recuperando il corpo di meliodas:sisi:

181

Dat finale :sardjack:

Zaratras spettacolare :rickds::rickds:,mi auguro si prenda il suo tempo questo flashback.

181

Zaratras che pazzo ahahah :rickds:

Il finale del cap. daje prossimo capitolo voglio un pò di rivelazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cap. 182 Quanto bello :tragic:

Va bhè è stato bello tutto. Ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la lettura :tragic: Meliodas che protegge Elizabeth, la nascita dei peccati ed il loro scopo :ooo:, la promessa ad Elizabeth, la maledizione.

Se ritorna in vita per questo motivo reputo la cosa ampiamente giustificata, del resto è dall'inizio del manga che sappiamo che Meliodas era vivo anche 3000 anni prima durante la guerra e sappiamo anche che i demoni non vivono così a lungo.

Ottima coerenza, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

182 si concordo assolutamente.

Ed ora un bel viaggio nel purgatorio per tornare e mantenere la promessa :ooo:,non ho idea di chi possa incontrare però.

Direi che è abbastanza confermato che ogni peccato avrà il suo momento di gloria contro i 10 comandamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

182 si concordo assolutamente.

Ed ora un bel viaggio nel purgatorio per tornare e mantenere la promessa :ooo:,non ho idea di chi possa incontrare però.

Direi che è abbastanza confermato che ogni peccato avrà il suo momento di gloria contro i 10 comandamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sono 8 commandamenti contro 7 peccati, quindi e sicurissimo, a parte hendricksen che verra sconfitto da zartras e da gli altri paladini

partiamo gia con lo sparare abinamenti ? a parte i piu ovvi l'unico che sparerei e escanor vs estarossa

Che bombe di trama nel capitolo #182

Il momento più bello è stato quando Meliodas dice che ha provato in tutti i modi possibili a chiedere agli altri di ucciderlo senza riuscirci :morris82: Rimango in attesa di vedere cosa accadrà adesso a Meliodas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo abbiamo sognato, lo abbiamo immaginato e lo volevamo... ora sta per succedere, molto prima di quanto ci aspettassimo, e l'hype è over 9000!

:hype::superhype:

EDIT: Immagini eliminate in quanto si vedeva chiaramente il gruppo di scanlators che le ha realizzate

183

Escanor :ooo:

Oh io lo adoro, ma non è che puo essere sempre lui a fare il lavoro sporco.

Quandè che Ban e gli altri Sins torneranno ad essere utili?

Mamma mia il 183 :hype: :hype:,

però sempre Escanor che il fa il lavoro sporco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quandè che Arthur otterrà Excalibur? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, e soprattutto, quandè che gli altri Peccati torneranno a essere utili' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Escanor è illegale come sempre:ooo: ma non si sta andando un po troppo veloce? :hmm:

Cap 183 :ooo:

Non c'è niente da dire, è stato strepitoso :ivan:

I brividi che mi sono venuti leggendo le ultime due pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

183

Ho paura che, visto l'incontro cosi anticipato, Escanor le prenda per rimarcare la potenza dei comandamenti. Oppure l'incontro viene interrotto, dubito che lo facciano già fuori cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro