The Seven Deadly Sins | manga, anime

Ma poi

c'è anche tutto il pomeriggio, i poteri dovrebbero calare verso le 18/19 no? Bisogna capire bene cosa succede dopo mezzogiorno! Secondo me deve andare in qualche stanza/luogo apposta dove il potere viene soppresso perchè altrimenti esplode il pianeta :rickds:

Ma poi
c'è anche tutto il pomeriggio, i poteri dovrebbero calare verso le 18/19 no? Bisogna capire bene cosa succede dopo mezzogiorno! Secondo me deve andare in qualche stanza/luogo apposta dove il potere viene soppresso perchè altrimenti esplode il pianeta :rickds:

I poteri di Escanor raggiungono l'apice a mezzogiorno, nel pomeriggio in po è tutta una (lenta) discesa:sisi:

Comunque, contando che il livello di potenza di Escanor salga di 5 ogni secondo, ipotizzando che il suo potere di base ammonti ad 1 e che il sole sorga verso le 5.57 in Nanatsu no Taizai, il suo livello di potenza a mezzogiorno dovrebbe essere di 180901 :morristend:

Questo contando il sole in Italia, a Tokyo il sole sorge alle 4.45 ad esempio, in questo caso invece il suo potere massimo sarebbe di 202500.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, contando che il livello di potenza di Escanor salga di 5 ogni secondo, ipotizzando che il suo potere di base ammonti ad 1 e che il sole sorga verso le 5.57 in Nanatsu no Taizai, il suo livello di potenza a mezzogiorno dovrebbe essere di 180901 :morristend:
Questo contando il sole in Italia, a Tokyo il sole sorge alle 4.45 ad esempio, in questo caso invece il suo potere massimo sarebbe di 202500.
Impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Letti gli spoiler del 186

Rinchiudete escanor che altrimenti domani è finito il manga :rickds::rickds::rickds:

Se lo trovavano già nella prima saga potevano condensare 100 capitoli in 5 :rickds:

Rinchiudete escanor che altrimenti domani è finito il manga :rickds::rickds::rickds:

Se lo trovavano già nella prima saga potevano condensare 100 capitoli in 5 :rickds:
because two is megl che one :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Non oso immaginare.

Più che altro Denzel ora darà spettacolo, anche se morirà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cap. 186

Ogni volta riesce sempre a stupirmi :ivan:

Escanor, Denzel, la dea, Derriere :trip2:

Io tifo per il vecchio, se non dovesse morire nessun comandamento mi dispiacerebbe troppo :tragic:

186

Escanor ha deciso di tornare a lyones e fancu.lo il resto?:rickds:

Gran capitolo comunque, al massimo avrei preferito un design delle dee un po più "etereo" ma è tutto figo così com'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo a me non stanno piacendo questi combattimenti contro i comandamenti?

Troppi powerup a caso, durano troppo poco, continuano ad essere un continuo

ammira il mio potere dei demoni --> ho anch'io un potere --> ma i miei demoni sono fighi, guarda come ti shotto male --> ah invece t'ho shottato io

Meh, sembra stia rushando sta saga, poi non si capisce mai se uno è morto per davvero o meno, peggio di naruto.

Si si, figo Escanor...

ma dopo che uccide(o non uccide, dipende se è morto davvero o meno) l'ennesimo tizio all'ennesimo modo
ha rotto le balle.

Anche ha me da la sensazione di essere rushato, anzi più che velocizzato ho quasi la sensazione di aver saltato interi capitoli

e voglio ancora sapere come hanno fatto tutti a salvarsi dopo la "morte" di Meliodas:morris82:

A parte il timeskip che c'è stato io non lo sto trovanto così tanto rushato. I combattimenti mi sembrano piuttosto coerenti considerando il livello di potenza dei personaggi. Vedi ad esempio Meliodas vs Gloxinia e Dolor che comunque dopo averci dato dentro un bel pò nessuno di loro era stato sconfitto. Per Escanor e Estarossa tirano fuori mosse sempre più forti perchè entrambi si sentono estremamente superiori all'avversario e non combattono da subito al massimo.

Spoiler 187

Praticamente o sei Escanor oppure è praticamente IMPOSSIBILE anche solo scalfire uno dei dieci comandamenti :rickds:

Visti anche io gli spoiler

amazza Derierre quanto è forte :phraengo:

Spoiler 187

Praticamente o sei Escanor oppure è praticamente IMPOSSIBILE anche solo scalfire uno dei dieci comandamenti :rickds:
Eh si, il succo della faccenda è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler 187

Io continuo a pensare che Arthur farà disastri se e quando otterrà Excalibur. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro