The Seven Deadly Sins | manga, anime

Pensa che io ancora non ho visto Escanor, mai :asd: Ma queste puntate sono filler giusto ?
Si alla grande. Anche se alcuni eventi andranno a stonare con quello che è successo realmente nella storia. Le parti finali degli episodi invece ci sono nel manga, anche se in questo special sono state aggiunte alcune cose a caso.

196 out.

Bon finito tutto? Se la saga è finita seriamente così, è la peggio presa per il **** dell'ultimo secolo :rickds:

No dai, non credo.

Gloxinia e Dolor non si sono neanche visti :asd: e penso sia impossibile che non ci sarà uno scontro King-Gloxinia e Diane-Dolor.

Per me ci saranno 2-3 capitoli di stallo e riorganizzazione poi per il 200 prepara la bomba :sisi:

Comunque

Escanor mingherlino in armatura è bellissimo :rickds:

E la frase finale apre un mondo di possibilità :morristend:

Tipo Meliodas cattivo ed Elizabeth che si schiera lo stesso con lui :ivan:

196 out.
Bon finito tutto? Se la saga è finita seriamente così, è la peggio presa per il **** dell'ultimo secolo :rickds:
mah, serve qualcosa per avere una terza saga no? era stato detto che sarà una trilogia

alla fine abbiamo 4 comandamenti ancora in vita, ed il potere di uno che tornerà a Gowther

abbiamo meliodas che essendo tornato in vita è tendente al lato malvagio e terrorizzato nel ripescare tale potere

era stato detto che i 7 peccati capitali son nati per fermare i comandamenti e se cosa mi dice cosa il passaggio di gowther dalla parte dei comandamenti porterà ad un 6v6, se ci passa pure meliodas un 6v5 con magari l'aggiunta di Arthur?

196

Vedremo se Meliodas spiegherà anche a Ban la sua situazione, Merlin ed Escanor a quanto pare già lo sanno, Meliodas ogni volta che viene ucciso torna più malvagio, ma essendo nato cosi, qualcosa l'ha fatto diventare "buono" (non penso Liz, perchè è successo molto dopo il tradimento e lui era già cosi) vedrem... comunque almeno è consapevole del suo stato.

NON LEGGO NIENTE NON LEGGO NIENTE

ma dove lo leggete il capitolo appena esce in inglese (per quando si e affamati di spoiler)? io andavo su mangafox ma spesso ritarda

Mi sa che a breve ci verrà raccontata la storia

di gowther. È palese che tra lui e meliodas vi sia un legame dato che entrambi non sono caduti vittima del sigillo e qui ci sono ancora cose da chiarire su cosa è effettivamente successo (meliodas aveva già tradito il suo clan e il suo tradimento è credo la cause della sconfitta del clan) inoltre non è chiaro quando è stato sostituito da Fraudrin. Ora sembra che abbia recuperato la memoria o parte di essa ma non sembra ostile,forse.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che a breve ci verrà raccontata la storia

di gowther. È palese che tra lui e meliodas vi sia un legame dato che entrambi non sono caduti vittima del sigillo e qui ci sono ancora cose da chiarire su cosa è effettivamente successo (meliodas aveva già tradito il suo clan e il suo tradimento è credo la cause della sconfitta del clan) inoltre non è chiaro quando è stato sostituito da Fraudrin. Ora sembra che abbia recuperato la memoria o parte di essa ma non sembra ostile,forse.

Più che altro c'è da capire perchè nonostante tutto Moliodas lo vuole comunque nel gruppo se sa chi è :ahsisi:

BTW, ma quanto è zozza Merlin che rfa il bagno davanti a tutti? :rickds::rickds:

E soprattutto quanto è gnocca? :bruniii:

01c.jpg

Parliamo di Escanor

come non sia esplodo nella forma perfetta dopo sta cosa di Merlin che fa il bagno me lo deve spiegare :sard: visto che solo immaginandosela si è trasformato di notte :asd:

comunque su Gowther boh, mi preoccupa non poco... alla fine ha solo riottenuto il potere ma si è pure identificato in uno dei 10 comandamenti

oltretutto ricordiamoci che è pazzo in quanto non prova sentimenti, vedremo come si svilupperà il tutto

Parliamo di Escanor

come non sia esplodo nella forma perfetta dopo sta cosa di Merlin che fa il bagno me lo deve spiegare :sard: visto che solo immaginandosela si è trasformato di notte :asd:

comunque su Gowther boh, mi preoccupa non poco... alla fine ha solo riottenuto il potere ma si è pure identificato in uno dei 10 comandamenti

oltretutto ricordiamoci che è pazzo in quanto non prova sentimenti, vedremo come si svilupperà il tutto
La butto li,

Gowter è un Homunculus creato da Meliodas usando materiale Divino :morristend:, oppure è quello che rimane di un angelo decaduto.
A caso proprio :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Parliamo di Escanor

È molto probabile che abbia subito il suo stesso "comandamento" che appunto cancella la memoria e rende vuota la persona ma non si sa quale sia la condizione. Nel flash back con fraudrin sembra condividere e comprendere il motivo del tradimento di meliodas. Ovviamente meliodas sa chi era veramente e sicuramente anche Merlin. Da capire se meliodas fosse consapevole che uccidendo fraudrin il potere della maledizione sarebbe tornato a lui

Cap. 199

Siiiiiiiiiiiiiiii :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Plot twist dajeeeee :ivan:

Dello scontro tra di loro lo pronosticavo dall'inizio. Già mi immagino quando riusciranno a superlarli :bruniii: diventeranno a tutti gli effetti i leader delle razze :bruniii: Magari King userà anche la lancia di Gloxinia.

A questo punto è impossibile che Zeldris ed Estarossa siano morti, e arriverà di sicuro anche il re dei demoni. Opppure...le dee :phraengo:

Ed il prossimo è il 200 :ivan:

E a giudicare dal titolo avremo finalmente un altro tassello del puzzle :ivan:

Cap. 199Siiiiiiiiiiiiiiii :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Plot twist dajeeeee :ivan:

Dello scontro tra di loro lo pronosticavo dall'inizio. Già mi immagino quando riusciranno a superlarli :bruniii: diventeranno a tutti gli effetti i leader delle razze :bruniii: Magari King userà anche la lancia di Gloxinia.

A questo punto è impossibile che Zeldris ed Estarossa siano morti, e arriverà di sicuro anche il re dei demoni. Opppure...le dee :phraengo:

Ed il prossimo è il 200 :ivan:

E a giudicare dal titolo avremo finalmente un altro tassello del puzzle :ivan:

Maaa, quindi, non capisco, sono malvagi, ma allo stesso tempo non lo sono? :morris82:, perchè allenarli?

Maaa, quindi, non capisco, sono malvagi, ma allo stesso tempo non lo sono? :morris82:, perchè allenarli?
Per rispondere alla tua domanda sono andato a rileggermi i vecchi capitoli (bhè anche perchè ne avevo voglia :asd:).

Innanzitutto dopo aver riletto la saga del torneo, riconfermo che attualmente lo considero il miglior shonen in corso. Letto tutto di seguito poi è fantastico ed è riuscito ad emozionarmi come la prima volta. La citazione a Berserk, la presentazione di Gloxinia...mamma mia, assurdo :ooo:

Il rapporto tra King e Diane poi è qualcosa di fantastico.

Dopo aver riletto qualche informazione data quà e là, io la penso così:

Questo è proprio un plot twist. Loro non li vogliono semplicemente allenare, ma insegnare ad essere degni del ruolo che avranno come leader delle razze (i believe :unsisi:)

Gloxinia, Dolor e Meliodas erano alleati quando quest'ultimo tradì i demoni. Quindi mi vien da dire che erano buoni. Poi è successo qualcosa di grosso che li ha portati a perdere la loro umanità e si sono alleati ai demoni. Oppure una volta sconfitti sono stati proprio costretti a diventare comandamenti.

Meliodas però dice che hanno deciso di intraprendere una certa strada, chissà quale :hmm:

Essendo costretti a compiere azioni orribili per conto dei demoni, e magari essere impossibilitati a ribellarsi hanno escogitato un piano. Ovvero organizzare un torneo dove trovare gente forte da allenare e affidare il fardello di sconfiggere i demoni.

Guarda caso al torneo c'erano King e Diane.

Li alleneranno e poi si faranno uccidere, per espiare le colpe di aver agito per i demoni.

Per rispondere alla tua domanda sono andato a rileggermi i vecchi capitoli (bhè anche perchè ne avevo voglia :asd:).Innanzitutto dopo aver riletto la saga del torneo, riconfermo che attualmente lo considero il miglior shonen in corso. Letto tutto di seguito poi è fantastico ed è riuscito ad emozionarmi come la prima volta. La citazione a Berserk, la presentazione di Gloxinia...mamma mia, assurdo :ooo:

Il rapporto tra King e Diane poi è qualcosa di fantastico.

Dopo aver riletto qualche informazione data quà e là, io la penso così:

Questo è proprio un plot twist. Loro non li vogliono semplicemente allenare, ma insegnare ad essere degni del ruolo che avranno come leader delle razze (i believe :unsisi:)

Gloxinia, Dolor e Meliodas erano alleati quando quest'ultimo tradì i demoni. Quindi mi vien da dire che erano buoni. Poi è successo qualcosa di grosso che li ha portati a perdere la loro umanità e si sono alleati ai demoni. Oppure una volta sconfitti sono stati proprio costretti a diventare comandamenti.

Meliodas però dice che hanno deciso di intraprendere una certa strada, chissà quale :hmm:

Essendo costretti a compiere azioni orribili per conto dei demoni, e magari essere impossibilitati a ribellarsi hanno escogitato un piano. Ovvero organizzare un torneo dove trovare gente forte da allenare e affidare il fardello di sconfiggere i demoni.

Guarda caso al torneo c'erano King e Diane.

Li alleneranno e poi si faranno uccidere, per espiare le colpe di aver agito per i demoni.
Possible, e ipotesi che mi piace. :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

King è da un po' che sente un certo fastidio lungo la schiena

mi aspettavo la tipica scena in cui per difendere la sua amata gli comparivano le ali e BAM power up

e invece no! mi piace questa cosa dell'allenamento e ciò spiegherebbe perché indire un torneo in cui concedere un desiderio al vincitore

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che:

con Gloxinia e Dolor che non sono dalla parte dei comandamenti (e ci spiegheranno qualcosa nei prossimi capitoli) sono rimasti solo in 3 (contando gowther) :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro