The Seven Deadly Sins | manga, anime

King è da un po' che sente un certo fastidio lungo la schiena

mi aspettavo la tipica scena in cui per difendere la sua amata gli comparivano le ali e BAM power up

e invece no! mi piace questa cosa dell'allenamento e ciò spiegherebbe perché indire un torneo in cui concedere un desiderio al vincitore

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che:

con Gloxinia e Dolor che non sono dalla parte dei comandamenti (e ci spiegheranno qualcosa nei prossimi capitoli) sono rimasti solo in 3 (contando gowther) :rickds:

Anche la sorella non ha le ali quindi immagino sia cosa più complessa. Che in qualche modo un genitore sia umano?:o

Anche la sorella non ha le ali quindi immagino sia cosa più complessa. Che in qualche modo un genitore sia umano?:o
Possibile

Tra l'altro

ma la sorella? Con la morte del comandamento che controllava le anime è schiattata off screen? O me la son persa in uno dei capitoli post morte di meliodas?

199

Che Meliodas li abbia sigillati insieme ai comandamenti per tenerli d'occhio da infiltrati? Per 3000 anni o quel che era? Mmmm, il pentimento al fotofinish la vedo un pò dura, perchè alla fine non c'è nessuna scena che li portasse a rinnegare le loro scelte. Quindi probabilmente sono realmente infiltrati che fanno il doppio gioco, ci vorrebbe qualche cap extra dedicato alla guerra delle razze, in modo da vedere Meliodas cattivo che tradisce, il motivo del tradimento, il tradimento di Gloxinia e Dolor, ecc ecc...

Gowther essendo completamente apatico, finchè non agisce non sapremo mai da che parte sta, anzi non è detto che lo si possa capire dalle sue azioni visto che non prova niente.

199

Che Meliodas li abbia sigillati insieme ai comandamenti per tenerli d'occhio da infiltrati? Per 3000 anni o quel che era? Mmmm, il pentimento al fotofinish la vedo un pò dura, perchè alla fine non c'è nessuna scena che li portasse a rinnegare le loro scelte. Quindi probabilmente sono realmente infiltrati che fanno il doppio gioco, ci vorrebbe qualche cap extra dedicato alla guerra delle razze, in modo da vedere Meliodas cattivo che tradisce, il motivo del tradimento, il tradimento di Gloxinia e Dolor, ecc ecc...

Gowther essendo completamente apatico, finchè non agisce non sapremo mai da che parte sta, anzi non è detto che lo si possa capire dalle sue azioni visto che non prova niente.

Potrebbero essere infiltrati ma sono a tutti gli effetti membri dei comandamenti. Gloxinia si è presentato proprio come membro dei 10.

Comunque per me sarà molto più complicata di un doppio gioco la cosa.

Ah e il prossimo capitolo probabilmente parlerà della guerra a giudicare dal nome.

199

il prossimo parlerà proprio della guerra

199

Su quello l'autore è stato bravissimo, tanto ci cappello :asd:

Cap. 200 out! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

La verità è vicina :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Comunque alcune considerazioni:

Gloxinia è un personaggio fantastico, lo adoro e in coppia con Dolor è ancora meglio.

King è sempre stato il mio personaggio preferito e vedere che avrà così tanta importanza mi riempie di gioia. Ora però ho paura che Ban rimanga un pò in disparte.

Gloxinia e Dolor sono sempre stati buoni ma qualcosa li ha portati a diventare comandamenti. Per me Meliodas non era al corrente di tutto se li voleva uccidere.

Non credevo che loro 2 fosse così tanto importanti, fantastico.

Il metodo per rivivere il passato nei corpi di Gloxinia e Dolor non è che mi piaccia molto, ma probabilmente servirà per far empatizzare King e Diane con la loro scelta di diventare comandamenti e per fargli capire bene il dolore che hanno provato.

Elizabeth dea?!! :ooo: Va bhè ciao :bruniii: è bellissima.

Chissà cosa ca**o è successo durante sta guerra. A giudicare dalle parole di Meliodas a Gloxinia e Dolor è successa una cosa indicibile che li ha uccisi dentro. Immagino che anche Elizabeth farà una brutta fine :tragic:

Spero venga resa bene, un atroce massacro tra razze che segnerà per sempre tutti :predicatore:

HOLY HILL :ooo:

Che bomba questo capitolo

Elizabeth dea? :bruniii:, non me lo aspettavo :bruniii:
No vabbè, miglior Shonen in cisrcolazione assieme a One Piece :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
letto il 200

boh sto fangirlando

comunque

l'unico difetto che trovo nel manga è la velocità con cui certi personaggi prendono le decisioni, ma può starci, è pensato per essere veloce e super scorrevole....

sinceramente a sto giro tutti i sinssono diventati forti quanto i comandamenti, resta il fatto che o qualcuno è sopravvissuto e non lo sappiamo, o diventerà un 3 v 6 :sard: (o 2 v 7, tutto dipende ora da che parte sta gowther)

su Ban non mi preoccuperei, è immortale e può risucchiare il potere dei nemici, glielo abbiamo visto fare, non lo vedo come in pericolo di finire nella "fossa degli yamcha"

A prima vista non mi convince

Elizabeth Dea
vediamo dove va a parare:hmm:

A prima vista non mi convince
Elizabeth Dea
vediamo dove va a parare:hmm:
ma penso che la situazione sia abbastanza chiara unendo alla meglio i pezzi dai flasback precedenti e dai racconti dei personaggi

meliodas era cattivo e tutto ad un tratto a tradito i clan dei demoni, sicuramente come ha conosciuto elisabeth dea si e innamorato ed è quindi andato contro il suo clan originale

per dolor e gloxinia durante il torneo si capisce che durante la guerra hanno avuto dei traumi (uno probabilmente pestato e umiliato alla grande, l'altro invece tradito e derubato "di qualcosa")

d005.jpg
cosa che gli avvrebe dovuto far diventare cativi, mentre invece era un infiltrazione con power up, tipo vegeta

Dragon_ball_z_vol_68_babidi_rivals_image_oTPbVUjVjWTdLjq.jpeg

anche se di dolor non si è mai visto il marchio

d005.jpg
cosa che gli avvrebe dovuto far diventare cativi, mentre invece era un infiltrazione con power up, tipo vegeta

Dragon_ball_z_vol_68_babidi_rivals_image_oTPbVUjVjWTdLjq.jpeg

anche se di dolor non si è mai visto il marchio

te lo dico io dove ha il marchio :ahsisi:

si chiama Dolor per un motivo :ahsisi:

Vedremo dove andranno a parare con questo flashback, dare un senso a tutta la faccenda non sarà facile, il pericolo della scusante blanda è dietro l'angolo, vedrem....

Meliodas è odiato sia dai demoni (vedi i comandamenti) che dalle dee (vedi il corno che ha chiesto a Ban di ucciderlo), quindi questi 4 devono aver fregato entrambe le parti in qualche modo, Elizabeth anche se dea probabilmente agiva per conto suo.

Tre periodi diversi, sempre Elizabeth di mezzo, probabilmente la ragazza essendo dea si reincarna di volta in volta.

Letto il volume 16

Devo dire che questa seconda saga non mi sta dicendo molto, anzi sto faticando un pochino a seguirla, proprio per il poco interesse che mi suscita. Spero che si riprenda al meglio, perchè l'inizio di questa serie è stato uno dei migliori di questi ultimi anni.

Più avanti migliora e ti gasa molto di più, però nel complesso la sto trovando inferiore alla prima :sisi:

la prima parte è migliore, ma sono comunque tutte cose che servono per il prosieguo :sisi:

Imho dopo migliora molto di più. Ci sarà una serie di capitoli troppo bella.

sembra che il manga andrà in pausa per un mese e mezzo circa, a causa di problemi di salute dell'autore. speriamo bene :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro