The Seven Deadly Sins | manga, anime

Cap. 210
Il mood della guerra inizia a farsi sentire bello pesante.

Mazza gli umani, non me l'aspettavo :morristend:

Ora però voglio qualcosa di enorme, un vero e proprio massacro :l4gann:

Gowther è troppo figo :rickds::rickds::rickds:
Il tradimernto degli umani proprio non me lo aspettavo :morris82:

Ho iniziato a seguire l'anime su Netflix e devo dire che mi sta prendendo veramente moltissimo, da anni che un prodotto giapponese non mi entusiasmava :ahsisi:

Volevo chiedere, la serie tv è composta solo da quei 24 episodi? o ne faranno altri?

E' diversa dal manga? Vale la pena iniziare a seguire anche quello? :morristend:

Ho iniziato a seguire l'anime su Netflix e devo dire che mi sta prendendo veramente moltissimo, da anni che un prodotto giapponese non mi entusiasmava :ahsisi:Volevo chiedere, la serie tv è composta solo da quei 24 episodi? o ne faranno altri?

E' diversa dal manga? Vale la pena iniziare a seguire anche quello? :morristend:
ci sono poi quei 4 oav chiamati erroneamente seconda stagione, che fanno da preludio alla vera stagione ancora non annunciata, ma che sicuramente arriverà, visto il successo dell'anime e del manga, che prosegue :sisi:

ci sono leggere differenze, ma fondamentalmente la storia è quella. se l'anime ti è piaciuto sicuramente il manga è consigliato :asd: come detto la storia è molto più avanti, e, data una fase di stanca per la transizione tra il primo e il secondo arco narrativo, prosegue abbastanza bene :sisi:

210

Curioso il tradimento degli umani, avranno fatto qualche accordo di non-aggressione con i demoni immagino, spero di non sia cosi e ci sia una ragione meno stupida.
io penso

latest
anche perche penso che

dovremo vedere tutti i 10 commandamenti insieme prima di vederli sigilati, e penso che il portale che è stato creato verra trasformato nel sigillo

anche perche penso che

dovremo vedere tutti i 10 commandamenti insieme prima di vederli sigilati, e penso che il portale che è stato creato verra trasformato nel sigillo

Ricordami qual era il suo comandamento?

Capitolo 211

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Finita la prima stagione su netflix in 3 giorni. Era da anni che un anime non mi prendeva così :sisi: Ho già ordinato i primi volumi su amazon :asd:

La parte epica è stata

Vedere arrivare re Arthur :rickds: non mi sarei aspettato una cosa del genere :rickds: ho molta hype anche sull'ultimo peccato :ahsisi:

Capitolo 211 

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
brividi in campo, fremo per il prossimo capitolo, si puo sospetare anche quale sia il background di growter ma sono curioso di leggere i dettagli

certo che pero vorei vederlo di piu dalla parte di dolor e groxinia piutosto che dalla parte di diane e king

Cap. 211

Mazza che roba :morristend:

Complimenti all'autore che continua a ricollegare sempre tutto in modo eccelso. Ottima gestione della trama :sisi:

Innanzitutto BASTA! Dai povera Merascylla, già crepa nel futuro, ed è stata la più grossa perdita della serie :tragic: La adoro come personaggio (e uso il presente solo perchè grazie a questo flashback abbiamo modo di vederla ancora :cuore:)

Però adesso basta trattarla male :tragic:

Poi venendo a Gowther. Che figata :ivan:

Giustamente sapevamo da tempo che quel corpo era una bambola, ma non pensavo che la sua personalità avesse un corpo.

Possibile che nel futuro ne abbiano separato la coscienza? :hmm:

Adesso come personaggio è tutto un mistero. Alla fine ha agito per interesse personale, sarà davvero dalla parte dei demoni?

La pagina finale è di una semplicità e di una bellezza assurda.

Secondo me è una scelta particolare ma che si può rivelare vincente.

Sia nel caso fossero stati "spettatori" che non potevano agire, che come qui veri e proprio "protagonisti" liberi di fare ciò che vogliono, le sensazioni che deve trasmettergli la guerra sarebbero state le medesime. Sono molto curioso di vedere come reagiranno quando torneranno dagli altri, sempre che ci riescano.

Ciò però in cui potrebbe essere una scelta perfetta è il come reagiranno, o meglio cosa faranno a seguito di tali avvenimenti. Sappiamo che Dolor e Gloxinia hanno fatto una scelta infelice ma apparentemente necessaria. Per me vogliono dimostrare che King e Diane avrebbero fatto lo stesso, o che non avrebbero avuto altra possibilità. O chissà, magari troveranno un'altra via.
forse non mi sono fatto capire bene (un classico da parte mia :asd:) ma dicevo che nonostante questo mezzo flashback con diane e king mi piaccia, avvrei preferito vedere un flashback vero e proprio con dolor e gloxinia per vedere meglio la loro personalita e come sono successi veramente i fatti

di certo quando loro hanno incontrato gowter non lo hanno riconosciuto come loro compagno per dire

questa magia come si e vista nei capitoli precedenti (a danafor e con elizabeth e forse anche da qualche altra parte) tutte le cose successe risucederano nel flashback indipendetemente da cio che farano king e diane, quindi il quadro qualsiasi cosa succeda sara lo stesso pero volevo vedere la reazione dei personaggi (tipo cosa succedera alla sorella di gloxinia e come reagira lo stesso)

io un idea degli eventi possibili me la son fatta pero evito spoiler (se per caso ci azzecco) e piu che altro voglio vedere come mi presentano la storia

ma comunque la domanda piu importante del capitolo è

nell'attuale britania, che fine ha fatto il vero growter?

Si, decisamente è un peccato non poter vedere come avrebbero reagito Dolor e Gloxinia e si va a perdere parte della loro caratterizzazione.

Però come dicevo, secondo potrebbe essere molto meglio così. La famosa scelta potrebbe essere ancora più "sentita" da parte di King e Diane, perchè avendo il libero arbitrio, vuol dire che si troveranno con le spalle al muro e saranno costretti anche loro a questa scelta. O magari, troveranno una soluzione diversa, o ancora, potrebbero non reggere il peso di tutto quanto.

Per Gowther, chissà, ho come l'impressione che la verità la scopriremo a fine del flashback.

allora l'ho iniziato su Netflix, il doppiaggio in ITA è pessimo nel 90% dei casi, solo quello di Ban lo trovo ben fatto...quello della principessa invece è un qualcosa di veramente fastidioso, come il suo personaggio d'altronde, classico personaggio del caxxo frignone utile solo per le patetiche gag sessuali fatte da quei pedofili di giapponesi repressi. Per il resto è comunque un anime piacevole, anche se trovo il manga molto più godibile, disegni molto belli e storia semplice :sisi:

Non lo faccio spesso, ma sto valutando l'acquisto di questo manga :sisi: a chi l'ha preso, come edizione come vi sembra? Ne vale la pena? E soprattutto, avete l'impressione che la storia andrà per le lunghe o l'autore sembra avere un bel progetto unitario in mente?

Non lo faccio spesso, ma sto valutando l'acquisto di questo manga :sisi: a chi l'ha preso, come edizione come vi sembra? Ne vale la pena? E soprattutto, avete l'impressione che la storia andrà per le lunghe o l'autore sembra avere un bel progetto unitario in mente?
dipende cosa intendi per edizione. se intendi formato, carta e simili è in linea con le produzioni medie della star, niente sovraccoperta ne altro. il manga in se però è molto valido, il primo arco narrativo soprattutto, e dopo un po' di stanca nel secondo si sta rialzando, e il tratto è molto buono :sisi: è comunque tra i migliori battle shonen recenti.

in teoria si diceva dovesse dipanarsi lungo tre archi narrativi (e siamo al secondo), ma da un po' non si vocifera più nulla, quindi non saprei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro