Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era l'ora belin

sono curioso di vedere come ne uscirannogli ultimi secondi daiIl trailer è un poco spoileroso per chi non ha letto il manga![]()
(stiamo parlando del teaser no?)
gli ultimi secondi dai(stiamo parlando del teaser no?)il resto c'era già in quell'OAV orribile
![]()
mi pare di siAh, io gli OAV non li ho visti, ma quindi già si vedeva Deyfius posseduto? :morristend:
nelle scene dopo i titoli di coda si vedeva la storia del manga fino allaAh, io gli OAV non li ho visti, ma quindi già si vedeva Deyfius posseduto? :morristend:

Capito. :sasa:nelle scene dopo i titoli di coda si vedeva la storia del manga fino alla
rottura del sigillo
grazie al cielo la serie riprenderà quella parte e cancellerà quello schifo immondo
degli OAV noiosi e che aggiungevano cose di trama che non stavano né in cielo né in terra
Ma davveronelle scene dopo i titoli di coda si vedeva la storia del manga fino alla
rottura del sigillo
grazie al cielo la serie riprenderà quella parte e cancellerà quello schifo immondo
degli OAV noiosi e che aggiungevano cose di trama che non stavano né in cielo né in terra

vogliamo parlareMa davveroIl combattimento tra
Ban e Meliodas messo a caso che vanifica tutta la parte futura dove si rincontreranno![]()

No vabbè.vogliamo parlare
della scena in cui meliodas distrugge il corno?!
, non ha senso. 
Cosa mi hai ricordatovogliamo parlare
della scena in cui meliodas distrugge il corno?!

roba che se caso vuole viene ripresa dal manga devono trovare il modo di "giustificarlo"No vabbè., non ha senso.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

tra l'altro tremendo proprio a livello di "climax"Cosa mi hai ricordatoTremendo.
Meno msle che non li contano.roba che se caso vuole viene ripresa dal manga devono trovare il modo di "giustificarlo"ma tanto diranno "eh ma no zio, era un OAV, non vale"
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro tremendo proprio a livello di "climax"

227Non mal il capitolo, ma in tutto questo,
Arthur dove cavolo è?