The Seven Deadly Sins | manga, anime

Voglio il capitolo "Clash of Titans" animato oraaaaaaaaa!!!!!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan:

(dopo guardo tutte le voci che sono curioso :predicatore:)

Ohhh, finalmente notizie sulla seconda serie :icebad: spero non sia solo di 13 episodi ._.

Attendevo con ansia l'annuncio della seconda stagione, ho da poco recuperato la prima grazie a Netflix e mi sono innamorato di Seven Deadly Sins, tanto che ho già recuperato tutti i volumi del manga. Son contento, merita tantissimo, per me è un ottimo battle-shonen. :stema:

Ah, io gli OAV non li ho visti, ma quindi già si vedeva Deyfius posseduto? :morristend:
mi pare di si

Ah, io gli OAV non li ho visti, ma quindi già si vedeva Deyfius posseduto? :morristend:
nelle scene dopo i titoli di coda si vedeva la storia del manga fino alla

rottura del sigillo

grazie al cielo la serie riprenderà quella parte e cancellerà quello schifo immondo :asd:

degli OAV noiosi e che aggiungevano cose di trama che non stavano né in cielo né in terra

rottura del sigillo

grazie al cielo la serie riprenderà quella parte e cancellerà quello schifo immondo :asd:

degli OAV noiosi e che aggiungevano cose di trama che non stavano né in cielo né in terra
Capito. :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

rottura del sigillo

Ma davvero :asd:

Il combattimento tra

Ban e Meliodas messo a caso che vanifica tutta la parte futura dove si rincontreranno
:badboy:

Ma davvero :asd:Il combattimento tra

Ban e Meliodas messo a caso che vanifica tutta la parte futura dove si rincontreranno
:badboy:
vogliamo parlare

della scena in cui meliodas distrugge il corno?! :sard:

No vabbè. :asd: , non ha senso. :asd:
roba che se caso vuole viene ripresa dal manga devono trovare il modo di "giustificarlo"

ma tanto diranno "eh ma no zio, era un OAV, non vale" :asd:

- - - Aggiornato - - -

Cosa mi hai ricordato :dsax:Tremendo.
tra l'altro tremendo proprio a livello di "climax"

roba che se caso vuole viene ripresa dal manga devono trovare il modo di "giustificarlo"ma tanto diranno "eh ma no zio, era un OAV, non vale" :asd:

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro tremendo proprio a livello di "climax"
Meno msle che non li contano. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro