The Seven Deadly Sins | manga, anime

234 & 235

Excalibur :ivan: :carletto: , era ora :asd:

Derrier e Monspiet :sard: , si sono ammorbiditi :asd: , beh , alla fine dei 10 erano forse quelli meno cattivi in effetti :asd:, ci sta e in più nemici nuovi. :sasa: , i maestri di Zeldoris e Meliodas :ooo:

letto il 235

il recap sulla situazione dei comandamenti ci voleva tutto :asd: curioso che alla fine di morti ce ne son solo 2 :asd: 2 catturati, 4 "ritirati" ed uno in coma

bello anche che abbiano introdotto nuovi personaggi, ci voleva :predicatore:

Che situazione strana.

Sinceramente non mi aspettavo ben 4 ritirati. Non so dire se questa cosa mi sia piaciuta o meno :hmm:

Certo che il bilanciamento delle forze continua ad essere molto buono, col possibile cambio di schieramento di Meliodas.

Bellissimi i nuovi personaggi :stema: Con la rottura del sigillo ormai prossima, mi aspetto altri dello stesso calibro.

Letto il capitolo.

Gran figata, mi è piaciuto molto :morristend:

Questi ultimi capitoli mi stanno mettendo sempre troppa curiosità. Non so mai cosa aspettarmi :predicatore:

Estarossa :ooo:

Il maestro di Meliodas può far scendere la notte, Escanor has left the lobby :asd:
ma tanto basta che pensi a merlin che :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Letto il capitolo.Gran figata, mi è piaciuto molto :morristend:

Questi ultimi capitoli mi stanno mettendo sempre troppa curiosità. Non so mai cosa aspettarmi :predicatore:
più che altro che sta costruendo bene l'avvicinarsi della "battaglia finale". Ci aspettano dei capitoli molto interessanti almeno dal punto di vista dei combattimenti

e dopo

le parole di Estarossa mi aspetto pure che da parte di trama potrebbero esserci dei colpi di scena

Ultima modifica da un moderatore:
ma tanto basta che pensi a merlin che :ivan:
- - - Aggiornato - - -

più che altro che sta costruendo bene l'avvicinarsi della "battaglia finale". Ci aspettano dei capitoli molto interessanti almeno dal punto di vista dei combattimenti

e dopo

le parole di Estarossa mi aspetto pure che da parte di trama potrebbero esserci dei colpi di scena
Sarebbe epico. :hype:

Strano come nessuno dei comandamenti menzioni mai

Escanor, che ha fatto il **** a tutti da quando esiste e ultimamente ha anche massacrato il più forte demone mai esistito a parte il Demon King.

Strano come nessuno dei comandamenti menzioni mai
Escanor, che ha fatto il **** a tutti da quando esiste e ultimamente ha anche massacrato il più forte demone mai esistito a parte il Demon King.

beh oddio, Zeldoris non lo ha menzionato ma è rimasto scioccato che "qualcuno dei peccati capitali" abbia mandato Estarossa in uno stato di coma :asd:

oltretutto devono aver capito che forse il giorno sia il suo punto di forza

o non si capirebbe l'incantesimo notturno lanciato dal maestro di meliodas prima di attaccarli

beh oddio, Zeldoris non lo ha menzionato ma è rimasto scioccato che "qualcuno dei peccati capitali" abbia mandato Estarossa in uno stato di coma :asd:

o non si capirebbe l'incantesimo notturno lanciato dal maestro di meliodas prima di attaccarli
Si ma fa comunque strano

Che l'essere più forte dopo gli dei nel manga non venga minimamente menzionato dai nemici

Si ma fa comunque strano
Che l'essere più forte dopo gli dei nel manga non venga minimamente menzionato dai nemici
questo perché nessuno ha mai visto o percepito Escanor a mezzogiorno :asd:

Galan è morto durante lo scontro e comunque Merascylla lo ha visto di mattina (quindi tecnicamente in un punto di minimo della forza di Escanor)

Gloxinia e Dolor lo hanno visto in una situazione anomala dove comunque la sua forza non è nemmeno bastata ad eliminarli (e comunque i due hanno tradito)

Estarossa si è preso una pizza in faccia che lo ha mandato in coma, ma non sappiamo in che ora del giorno (per dire che non sappiamo se stavano sentendo la forza a salire o a scendere)

In sostanza nessuno sa quale sia il vero potere di Escanor e nessuno sa che meliodas ha preso le pizze in faccia dallo stesso (in una condizione che comunque dura un minuto)

attenzione, non mi pare siano spoiler gravi, ma io ad esempio non sapevo che un certo personaggio riapparisse :morris82:

urca, non lo avevo messo in spoiler? scusa :asd:
no prob, ho modificato io :asd: giusto un po' d'attenzione in futuro :morris82:

questo perché nessuno ha mai visto o percepito Escanor a mezzogiorno :asd:
Galan è morto durante lo scontro e comunque Merascylla lo ha visto di mattina (quindi tecnicamente in un punto di minimo della forza di Escanor)

Gloxinia e Dolor lo hanno visto in una situazione anomala dove comunque la sua forza non è nemmeno bastata ad eliminarli (e comunque i due hanno tradito)

Estarossa si è preso una pizza in faccia che lo ha mandato in coma, ma non sappiamo in che ora del giorno (per dire che non sappiamo se stavano sentendo la forza a salire o a scendere)

In sostanza nessuno sa quale sia il vero potere di Escanor e nessuno sa che meliodas ha preso le pizze in faccia dallo stesso (in una condizione che comunque dura un minuto)

Beh visto come viene considerato Estarossa dai due maestri, è uno dei demoni più forti, al livello di Zeldris. La versione di Escanor che ha pestato Estarossa era quella da 114k, perché era muscularmente al livello della sua prima trasformazione contro Meliodas. Già in quella forma è incommensurabilmente più forte sia di Zeldris che Estarossa, quindi fa strano vedere Zeldris così ottimista.

Senza contare che i comandamenti non sanno che i poteri di Escanor provengono dall'ora.

Ho visto la prima stagione su netflix mi è piaciuto molto ma mi faceva paura continuare visti i titoli, infatti vedo che erano film/filler è corretto? Posso skypparli? Il manga quanto è avanti rispetto l anime?

Ho visto la prima stagione su netflix mi è piaciuto molto ma mi faceva paura continuare visti i titoli, infatti vedo che erano film/filler è corretto? Posso skypparli? Il manga quanto è avanti rispetto l anime?
si, sono essenzialmente filler, giusto l'ultima scena di ognuno preannuncia qualcosa del seguito, ma probabile che ci sarà un sunto ad inizio seconda stagione, credo :asd:

parecchio. conta che la prima stagione copre fino al volume 12 circa, qui in italia è appena uscito il 20 e in giappone sono almeno di 3-4 volumi avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro