The Seven Deadly Sins | manga, anime

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito in questi giorni il volume 20 italiano. Ma in Giappone il secondo arco narrativo è concluso? Sapete in che volume è previsto l'inizio del terzo e ultimo arco del manga?

Uscito in questi giorni il volume 20 italiano. Ma in Giappone il secondo arco narrativo è concluso? Sapete in che volume è previsto l'inizio del terzo e ultimo arco del manga?
A quanto dicono nel thread in mondo jap il secondo arco narrativo è concluso (arriva fino al capitolo 200 circa) :sisi: Però appunto, sto solo riportando quanto hanno detto perchè io non l'ho letto in prima persona

io ho perso qualche capitolo di tanto in tanto, non so dirti se ci sia stato uno stacco netto o meno, però diciamo che gli obiettivi sono abbastanza cambiati :sisi:

raga, ho iniziato ieri l'anime, sto al quarto ep. e da quello che mi fa percepire, sembra che i seven deadly sins siano un po' troppo OP, nel senso che nessuno gli tiene testa... ci sono avversari di rilievo o tutto rimane a Meliodas che apre tutti?

Allora mancheranno altri 3 massimo 4 volumi, diciamo al 24 italiano. Quest'arco come regola dovrebbe finire con

la sconfitta dei 10 comandamenti e del re dei demoni.

Allora mancheranno altri 3 massimo 4 volumi, diciamo al 24 italiano. Quest'arco come regola dovrebbe finire con
la sconfitta dei 10 comandamenti e del re dei demoni.
non ti dico nulla, o vuoi sapere qualcosa? :ahsisi:

raga, ho iniziato ieri l'anime, sto al quarto ep. e da quello che mi fa percepire, sembra che i seven deadly sins siano un po' troppo OP, nel senso che nessuno gli tiene testa... ci sono avversari di rilievo o tutto rimane a Meliodas che apre tutti?
Non ci pensare, è forte ma non è il solo :ahsisi:

Raga vi comunico che questo adesso è il topic unico della serie, quindi qui potrete discutere sia del manga e anime editi in italia, sia del materiale non ancora arrivato da noi. Mi raccomando quindi con gli spoiler, coprite più cose possibili per evitare di rovinare delle sorprese a qualcuno che sta più indietro. Grazie e buon proseguimento!

Sei solo all'inizio, va avanti e non farti troppe domande. :asd: , ma in generale Meliodas è veramente forte per essere un protagonista, oktre i normali standard . :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono arrivato al 150

Escanor :ooo::ooo::ooo:

È veramente sgravo cacchio... 50000 :rickds:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro