The Seven Deadly Sins | manga, anime

Spoiler manga riguardo il film

I black knights del film sono gli stessi di cui si parlava nel flashback della guerra di 3000 anni prima.

Capitolo 255
OMG Arthur :carletto: :ooo: Excalibur OP :ivan: go , rivendica il regno :excaliban:
:ivan:

E da quando comparve Arthur che aspetto questo momento :ooo::superhype:::madhype::kal1::cripper: la pura potenza di Arthur con EXCALIBURRRR!!!!:excaliban: E non mi ha deluso! :ahsisi:

E per quanto mi riguarda come aveva scritto nel volume Landmark di Dragon Ball il nostro caro Nabaka, ha creato per me un manga che mi fa attendere sempre con immensa gioia la settimana successiva. :stema:

Comunque devo dire che il colore di Galan nell'anime non mi piace, nel manga come si vede dalla costina che non aveva quel rosso puro per tutto il corpo peccato. :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
:ivan:
E da quando comparve Arthur che aspetto questo momento :ooo::superhype:::madhype::kal1::cripper: la pura potenza di Arthur con EXCALIBURRRR!!!!:excaliban: E non mi ha deluso! :ahsisi:

E per quanto mi riguarda come aveva scritto nel volume Landmark di Dragon Ball il nostro caro Nabaka, ha creato per me un manga che mi fa attendere sempre con immensa gioia la settimana successiva. :stema:

Comunque devo dire che il colore di Galan nell'anime non mi piace, nel manga come si vede dalla costina che non aveva quel rosso puro per tutto il corpo peccato. :tristenev:

Il bello è che da un sacco di tempo che citano la spada e hanno costruito piano piano il tutto, questo è un power up sensato. :ahsisi:

Il bello è che da un sacco di tempo che citano la spada e hanno costruito piano piano il tutto, questo è un power up sensato. :ahsisi:

Anche perché non è forte quanto potrebbe sembrare, leggo in giro che è più forte di Meliodas, quando non è neanche riuscito a ferire Arthur.

Ho sbagliato a scrivere lì, volevo dire che Arthur non è riuscito nemmeno a ferire Zeldris.

Ah ok :asd: , comunque è micidiale lo stesso Arthur, ci voleva un personaggio dei buoni così forte :asd:

Secondo me comunque in uno shonen, o nei racconti in generale, un personaggio OP va creato con una certa coerenza, o lo crei già fortissimo di suo , semi invincibile, o come in questo caso, crei un percosro, che lo porta ad avere quel potenziamento. :ahsisi:

Episodio 6

Finalmente hanno tirato in ballo l'ultimo peccato mancante, spero lo trovino subito perché è da parecchio che lo aspetto!

Ho finito ora di vedere su Netflix l'ep 15 della prima stagione in italiano e viene detto che

se Liz (l'amore di Meliodas) fosse ancora viva avrebbe l'età di Elisabeth
Wat :rickds:

Ma cosa si fumano gli adattatori :rickds:

Comunque al di là delle voci l'adattamento italiano scricchiola abbastanza,ma ormai a più di metà serie non ha senso switchare al giapponese,dove tra l'altro i sub ita seguono il testo del doppiaggio italiano :patpat:

L'anime invece secondo me per quanto fatto bene,da troppo l'impressione di essere rushato in cui i fatti avvengono ad una velocità assurda; un episodio prende tipo 5 capitoli ed anche più e si sente.

Quindi penso che prima o poi mi recupererò anche il manga per apprezzarlo meglio.

disponibile il volume 22

sHh98rg.jpg

Cap. 256

Non è servito a ulla :bruniii:, sono troppo forti, Arthuer nel finale :tragic:, spero che Elizabeth lo curi tipo subito, il potere necessario richiesto per usare Excalibur è immenso, ha bisogno di ulteriore addestramento Arthur,

non è sufficiente ora.....

Episodio 7

Passato di Diane interessante, ma non troppo. Spero possa tornare ad essere normale al più presto.

Scusate ma il capitolo 178 apre il terzo e ultimo arco narrativo?

Scusate ma il capitolo 178 apre il terzo e ultimo arco narrativo?
ma no, è l'inizio della "battaglia finale" del secondo arco narrativo

EDIT: letto il 257

:bruniii: no :bruniii: vi prego ditemi che ban nel purgatorio serve a questo :bruniii: vi prego :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro