Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capitolo 255
OMG Arthur :carletto:Excalibur OP
go , rivendica il regno :excaliban:

::madhype::kal1::cripper: la pura potenza di Arthur con EXCALIBURRRR!!!!:excaliban: E non mi ha deluso! 

E da quando comparve Arthur che aspetto questo momento::madhype::kal1::cripper: la pura potenza di Arthur con EXCALIBURRRR!!!!:excaliban: E non mi ha deluso!
E per quanto mi riguarda come aveva scritto nel volume Landmark di Dragon Ball il nostro caro Nabaka, ha creato per me un manga che mi fa attendere sempre con immensa gioia la settimana successiva. :stema:
Comunque devo dire che il colore di Galan nell'anime non mi piace, nel manga come si vede dalla costina che non aveva quel rosso puro per tutto il corpo peccato.![]()

Il bello è che da un sacco di tempo che citano la spada e hanno costruito piano piano il tutto, questo è un power up sensato.
VedremoAnche perché non è forte quanto potrebbe sembrare, leggo in giro che è più forte di Meliodas, quando non è neanche riuscito a ferire Arthur.
, per ora va più che bene ed è gasante. 
Vedremo, per ora va più che bene ed è gasante.
![]()
Ho sbagliato a scrivere lì, volevo dire che Arthur non è riuscito nemmeno a ferire Zeldris.
, comunque è micidiale lo stesso Arthur, ci voleva un personaggio dei buoni così forte 

, sono troppo forti, Arthuer nel finale :tragic:, spero che Elizabeth lo curi tipo subito, il potere necessario richiesto per usare Excalibur è immenso, ha bisogno di ulteriore addestramento Arthur,lo letto anchioho appena letto il 256
oh god
ma no, è l'inizio della "battaglia finale" del secondo arco narrativoScusate ma il capitolo 178 apre il terzo e ultimo arco narrativo?
no
vi prego ditemi che ban nel purgatorio serve a questo
vi prego 
No inizia nel 200Scusate ma il capitolo 178 apre il terzo e ultimo arco narrativo?