The Seven Deadly Sins | manga, anime

ma no, è l'inizio della "battaglia finale" del secondo arco narrativo
EDIT: letto il 257

:bruniii: no :bruniii: vi prego ditemi che ban nel purgatorio serve a questo :bruniii: vi prego :bruniii:

No inizia nel 200
Ah bene sempre dopo 100 capitoli :predicatore:

Mi era venuto il dubbio perchè comunque si avverte uno ''stacco'' narrativo, ma sarà solo un time skip piccolissimo.

Il terzo e ultimo arco quindi potrebbe finire al cap 300? Migliora come arco rispetto al secondo?

Ah bene sempre dopo 100 capitoli :predicatore:
Mi era venuto il dubbio perchè comunque si avverte uno ''stacco'' narrativo, ma sarà solo un time skip piccolissimo.

Il terzo e ultimo arco quindi potrebbe finire al cap 300? Migliora come arco rispetto al secondo?
a me il secondo arco è piaciuto molto a differenza di quello che mi pare sia il pensiero "comune"

comunque si, il terzo per ora si sta rivelando superiore (più trama, combattimenti da parte di un po' tutti e non quasi solo meliodascentrici nonché più feeeeeels :bruniii:)

- - - Aggiornato - - -

Godo come un riccio.
Ma comunque

lo resusciteranno
probabile, però nel frattempo :bruniii:

Ep9:

"Every time we meet and part again, my love for you just grows more. And my anger grows with it!"
yrXs5T3.gif
yrXs5T3.gif
yrXs5T3.gif

Capitolo 259

Guerra totale :madhype: , quanto sono forti Diane e King :asd: , il finale :morristend: , Derrier e Monspiet mi sa che sono fregati..., spero non muoiano, hanno avuto una seconda possibilità ed è giusto che vivano così ora, che bella che è Derrier senza cattiveria. :morris82::morris82: , secondo me verranno salvati da Escanor

Capitolo 259
Guerra totale :madhype: , quanto sono forti Diane e King :asd: , il finale :morristend: , Derrier e Monspiet mi sa che sono fregati..., spero non muoiano, hanno avuto una seconda possibilità ed è giusto che vivano così ora, che bella che è Derrier senza cattiveria. :morris82::morris82: , secondo me verranno salvati da Escanor

loro volevano concedere il loro comandamento (immagino quindi restando in vita)

una tale frase accompagnata dall'arrivo di estarossa direi che sancisce la loro fine :bruniii:

peccato perché mi son sempre piaciuti come personaggi, in poche scene han sempre fatto capire il rapporto che esiste tra i due

- - - Aggiornato - - -

Capitolo 258
Maliodas che assorbe i comandamenti non è una cosa moto positiva :asd: diventerà ancora più Op :morris82: ; Escanor che ha tossito sangue :paura:
quella scena mi ha inquietato non poco

bisogna capire se è conseguenza dello scontro con meliodas o se fa parte della "maledizione"

loro volevano concedere il loro comandamento (immagino quindi restando in vita)

una tale frase accompagnata dall'arrivo di estarossa direi che sancisce la loro fine :bruniii:

peccato perché mi son sempre piaciuti come personaggi, in poche scene han sempre fatto capire il rapporto che esiste tra i due

- - - Aggiornato - - -

quella scena mi ha inquietato non poco

bisogna capire se è conseguenza dello scontro con meliodas o se fa parte della "maledizione"

Io spero davvero che vengano salvati, sembrano davvero cambiati :sad: , se davvero moriranno spero lo facciano nel modo più epico possibile.......

Capitolo 260

E come ci si aspettava Monspiet ci saluta :sadfrog: , poverina per la ragazza a inizio capitolo :sad: , Derrier secondo me ora va dalla parte dei peccati. :sisi: , sperando che non muoia pure lei.....

Io dico che arriverà all'improvviso e faranno vedere in seguito cosa ha fatto. :ahsisi:

Risulta essere decisamente il più scarso dei Sins o gli da un Power Up alla Mashima per farlo rendere in quest'ultima battaglia, che credo sia quella finale, salvo non ci sia quella contro il Paparino di Melodias...oppure lo mantiene così e lo usa per dare il colpo di grazie a qualche comandamento visto che l'abilità per farlo la ha....in tal caso l'autore mi guadagna decisamente dei punti se effettua una scelta simile.

Dopo la delusione della gestione di Zaratras, mi ha sorpreso con quella di Arthur e pertanto la serie hai miei occhi ha un giudizio decisamente positivo, speriamo non si bruci buttando in clichè quest'ultima battaglia, che sembra però esser iniziata bene su più fronti (ah, faccio decisamente il tifo per Estarossa)

Risulta essere decisamente il più scarso dei Sins o gli da un Power Up alla Mashima per farlo rendere in quest'ultima battaglia, che credo sia quella finale, salvo non ci sia quella contro il Paparino di Melodias...oppure lo mantiene così e lo usa per dare il colpo di grazie a qualche comandamento visto che l'abilità per farlo la ha....in tal caso l'autore mi guadagna decisamente dei punti se effettua una scelta simile.

Dopo la delusione della gestione di Zaratras, mi ha sorpreso con quella di Arthur e pertanto la serie hai miei occhi ha un giudizio decisamente positivo, speriamo non si bruci buttando in clichè quest'ultima battaglia, che sembra però esser iniziata bene su più fronti (ah, faccio decisamente il tifo per Estarossa)

Ma io Estarossa spero venga scoppiato in fretta,non lo sopporto. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Capitolo 261

:sadfrog: E Monspiet si immola :sad: , sicuramente Estarossa è ancora vivo, ma qual colpo l'avrà sentito :ahsisi: , Derierr che atterra proprio dove c'è il gruppo di eroi era già scritto :asd: , ma ci sta, dall'ultimo pannello sembra devvero che abbia la mente a pezzi, spero che Elizabeth la protegga date che molto probabilmente gli Arcangeli la vorranno uccidere....

Capitolo #263

Oh gli arcangeli sono fortissimi :morris82: , estarossa sicuro è ancora vivo, ma qul colpo l'ha per forza sentito :asd: , bello l'attacco di elizabeth :ivan: , voglio vedere ora cosa diranno gli altri di Derrier :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro