PS5 The Seven Deadly Sins Origin | Action Game Open World di Netmarble | 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è genshin :sard:

cmq boh sta serie ha avuto un tracollo clamoroso secondo me, inizia bene ed è divertente, ma da un certo punto in poi è un accozzaglia senza senso di gente che cambia schieramenti, situazioni ripetute all'infinito e finisce tutto a puttane :asd:

Davvero molto bello. Non ho capito se è sviluppato per Ps4/Ps5 o nasce come gioco mobile, che, eventualmente, verrà portato su console! Già che si parla di meccaniche gacha mi preoccupa, mi suona strano per un gioco console ?
E' un gioco pensato per aggredire più mercati. Il focus principale è quello mobile. Ergo aspettati tutto ciò che consegue dal suddetto target, ma applicato ad un prodotto ad alto budget. Come Genshin (anche se forse con una monetizzazione persino più aggressiva).

JP Interview article regarding 7DS: Origins and how it it will overlap with 7DS: Grand Cross​

The article is in Japanese so you'll need google translate to do its magic:

https://gamewith.jp/ps5/game/article/show/7463/13544

TL;DR version:

• They claim that the fully intend to continue developing GC after Origin's release
  • In GC, once the original story concludes, the will continue with the next part from Nakaba Suzuki's latest work "The Four Knights of the Apocalypse"
  • Origins on the other hand will be an original story set in the 7DS universe (alternate reality?)
  • Origins will be a MMOCCG (Massively Multiplayer Online Character Collecting Game) in an open world environment
  • They want GC and Origins to coexist and the very reason Ku Do-hyun agreed to this interview is because he knows there are a lot of fears that GC will be abandoned in favor of Origins.

Informazione prese da un post di sub reddit di 7DS: Grand Cross, gioco mobile dove hanno annunciato Queen Diane come personaggio del secondo anniversario Global con suddetta intervista per 7DS: Origins, entrambi i giochi co-esisteranno praticamente :ayaya: E come previsto, conterrà anche i pg del sequel di 7DS, 4KOTA

Quando uscì il primo trailer non sapevo nulla di Genshin, quindi commentai zero alla fine. Ora ne so qualcosa e....sì, è decisamente identico nelle meccaniche o quasi, da capire se sarà F2P o no, perchè un Genshin 2.0 non ne ho molta voglia, non ci starei dietro. Mentre se va comprato e finisce è diverso :asd:
Ovviamente solo se è in ita, in caso contrario lo cancello dalla testa :asd:

Oh? Esiste ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro