the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,061
vabbe allora lo levoè uno che ha preso il video di un koreano e ha fatto finta di essere stato invitato a provarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbe allora lo levoè uno che ha preso il video di un koreano e ha fatto finta di essere stato invitato a provarlo
vabbe allora lo levo
non mi va di dare views a cazzari cosi .Beh lascielo, il gameplay è cmq vero, vedetelo per quello non per quello che dice a voce perché è inventato ahah
Sony che paga i F2P in esclusiva mi spacca sempre.
sono pochi? che cose pericolose?Mi si è abbassata la voglia vedendo questo
Fra l'altro ho letto cose di netmarble abbastanza pericolose. Non lo so...forse meglio se aspetto info sulle parti gatcha![]()
I meglio stan tutti da "pescare". E vai a vedere quanto davvero sarà generoso e come funzionerà il tutto.sono pochi? che cose pericolose?
è f2pHo appena visto che G&M lo ha messo in preorder al solito prezzo anzichè 80 euro (dicono loro) ma...non era f2p? Sarebbe peggio di quel che pensavo...cioè paghi prezzo pieno e poi manco hai tutto LOL
Non si parla di un 25 alla Remach eh, ma 80 euro. Mi sembra strano che G&M sbagli...
Beh oddio, spesso mettono in preorder roba mai annunciata o solo dd, non mi stupirebbeHo appena visto che G&M lo ha messo in preorder al solito prezzo anzichè 80 euro (dicono loro) ma...non era f2p? Sarebbe peggio di quel che pensavo...cioè paghi prezzo pieno e poi manco hai tutto LOL
Non si parla di un 25 alla Remach eh, ma 80 euro. Mi sembra strano che G&M sbagli...
Ti sembra strano? Quelli son solo affaristi che vuoi che capiscano di giochi? Appena vedono qualcosa mettono in lista per arraffare. Ora non ricordo quale altro gioco f2p avevano già provato a mettere in vendita.Ho appena visto che G&M lo ha messo in preorder al solito prezzo anzichè 80 euro (dicono loro) ma...non era f2p? Sarebbe peggio di quel che pensavo...cioè paghi prezzo pieno e poi manco hai tutto LOL
Calcola che loro mettono in preorder titoli che non sia manco se usciranno fisici e a che prezzo, basti pensare a mafia che era scontato da 80 euro (Ho appena visto che G&M lo ha messo in preorder al solito prezzo anzichè 80 euro (dicono loro) ma...non era f2p? Sarebbe peggio di quel che pensavo...cioè paghi prezzo pieno e poi manco hai tutto LOL
Misero pure ZZZ, Infinity Nikki e altri F2P in preorder.Ho appena visto che G&M lo ha messo in preorder al solito prezzo anzichè 80 euro (dicono loro) ma...non era f2p? Sarebbe peggio di quel che pensavo...cioè paghi prezzo pieno e poi manco hai tutto LOL
C'è Nier 3 in preordine eh, per direAh ok, quindi non devo fidarmi di quel sito per ste cose![]()
Ho letto che vogliono lanciarlo quest'anno in contemporaneaAh ok, quindi non devo fidarmi di quel sito per ste cose![]()