PS5 The Seven Deadly Sins Origin | Action Game Open World di Netmarble | 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sony che paga i F2P in esclusiva mi spacca sempre.

feel fridge GIF

Secondo me se arriverà un giorno in cui Xbox non ha console, lo faranno comunque "per sicurezza" :asd:
Io capisco che ci fanno i soldoni grazie alle microtransazioni (ed anche qui saranno aumentate rispetto a PC e smartphone come con Genshin) ma possibile che secondo loro molte persone si prendono la playstation per sti giochi?

Mi si è abbassata la voglia vedendo questo
01.jpg
Fra l'altro ho letto cose di netmarble abbastanza pericolose. Non lo so...forse meglio se aspetto info sulle parti gatcha :asd:

sono pochi? che cose pericolose?
I meglio stan tutti da "pescare". E vai a vedere quanto davvero sarà generoso e come funzionerà il tutto.

Loro fecero nemmeno troppo tempo fa Ni No Kuni Cross Worlds, dove inserirono roba di NFT e criptovalute se non ho capito male. Ci sono varie discussioni su altri giochi loro e la parte gatcha molto nascosta e poco chiara. Tipo sta cosa (serve leggere i commenti per capire)
Ma in generale basta vedere il trailer uscito, manco lo nominano il cellulare, nessun loto c'è a fine trailer, vogliono far passare a motli che il gioco è "normale" secondo me. Mi puzzano molto, tutto qui :asd:

netmarble è il MALE

evitate i suoi giochi come la peste

sono p2w con politiche aggressive e spilla soldi
Post automatically merged:

ho giocato tipo 5 anni a marvel future fight...so di che parlo...vanno evitati tipo come la peste

ci sono tanti gacha su ps5, non vedo perchè buttare tempo con sta roba quando c'è un certo wuwa in giro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro