Cosa c'è di nuovo?

The Seven Deadly Sins | Star Comics | Netflix | Quarta stagione a Gennaio | Sequel confermato

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,177
Reazioni
934
Medaglie
5
Triste si, ma era d una ventina di capitoli che Escanor doveva morire...

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Addio al miglior personaggio del manga :sadfrog:

Rispetto eterno

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Ep4:

Mi sta venendo voglia di droppare 'sto pattume.

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,177
Reazioni
934
Medaglie
5
Non ho parole....

Davvero uno die colpi di scena piu brutti mai visti.

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,469
Reazioni
5,141
Medaglie
11
Secondo me sono con le pezze al culo perché Go Toubun è quello che vende di più e sta per finire, Suzuki ha mandato a donnine ogni briciolo d'orgoglio (perché ricordiamo che avrà ribadito 300 volte i 3 Archi ben distinti) e continua visto che è il secondo più venduto di Kodansha. Paraculo pure più volte comunque.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,703
Reazioni
10,529
Medaglie
17
Ed io che credevo che la storia si sarebbe conclusa nell'anime in corso  :sard:
Non sto seguendo il manga ma leggendovi mi pare di capire che è ancora lungo. Ok  :asd:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,469
Reazioni
5,141
Medaglie
11
Ed io che credevo che la storia si sarebbe conclusa nell'anime in corso  :sard:
Non sto seguendo il manga ma leggendovi mi pare di capire che è ancora lungo. Ok  :asd:
Il fatto che la faccia Deen doveva essere un chiaro segnale per tutti :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Chopperman

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mar 2012
Messaggi
5,401
Reazioni
18
Medaglie
4
  :disperazione:

:bruniii:  La morte di Escanor è stata un duro colpo, gloria eterna al grande Escanor.  :sadfrog:  Mi dispiace poi che comunque qualche pagina sul periodo di quando era con i suoi familiari non l'abbia messa, sarebbe stato più d'impatto poi per la morte di Rosa ma vabbè. 

Eh no temevo già da tempo che anche con la sconfitta del Demon King non era affatto finita proprio per 2 fattori...Merlin ed Arthur. Purtroppo Merlin mi ha sempre puzzato di traditrice con un suo scopo fin dall'inizio devo dire, e via via conoscendola mi ha sempre più dato quest'impressione, in fondo non abbiamo mai avuto poi il suo gaiden, ci sono ancora dei dubbi sul suo passato, e il fattore Arthur era troppo alto per lasciarlo a un'inutile spin-off. 

Poi per carità alla fine il fatto degli archi aveva già detto che ormai l'aveva abbandonato ad un certo punto, e visto anche il successo avrà allungato qualcosa. Vediamo ora come vuol far finire questa storia.  :hmm:

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,177
Reazioni
934
Medaglie
5
Ed io che credevo che la storia si sarebbe conclusa nell'anime in corso  :sard:
Non sto seguendo il manga ma leggendovi mi pare di capire che è ancora lungo. Ok  :asd:
Beh, l'anime attualmente sta al capitolo 224-226.

Il manga è al capitolo 335, fai un po te. Restano più di cento capitoli da adattare XD

Secondo me sono con le pezze al culo perché Go Toubun è quello che vende di più e sta per finire, Suzuki ha mandato a donnine ogni briciolo d'orgoglio (perché ricordiamo che avrà ribadito 300 volte i 3 Archi ben distinti) e continua visto che è il secondo più venduto di Kodansha. Paraculo pure più volte comunque.
Ma aldilà, di tutto, come puo allungare ancora ?

In fondo di cose importanti sono rimaste:

Il ritorno di Arthur

La dea suprema (anche se dopo il lavoro fatto col Re dei Demoni non se ne sente il bisogno)

Il Gaiden di Merlin

Quello di Meliodas (ma non vedo cosa potrebbe esservi visto che su di lui conosciamo più o meno tutto)

Inoltre cosa più importante i Sins non sono piu sette, quindi che senso a portare avanti il manga ?

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Ormai stanno succedendo cose a caso. Non si può più salvare.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
disponibile il vol 33

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,924
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Ho visto i disegni della terza stagione...un discreto orrore, non credo di riuscire a continuare con l'anime  :tristenev:  già nelle prime due stagioni avevo trovato certi combattimenti un po' "sbrigativi" e la qualità un po' incostante, ma adesso proprio...

e tralaltro vedo che vi lamentate anche del manga  :fyebr8:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,703
Reazioni
10,529
Medaglie
17
Nell'anime mi sa che sta arrivando la parte tanto odiata da molti nel manga...e mi sa che ho capito perchè (sembra senza senso...), ad un certo punto la trama è andata a quel paese come per allungare il brodo o, come penso "non so come farlo finire, ora mi invento qualcosa a caso così ci faccio qualche altro volume e poi concludo" e qualcosa mi dice che questa conclusione farà pure schifo. Ma è solo una sensazione, spero di no :asd:  

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
Nell'anime mi sa che sta arrivando la parte tanto odiata da molti nel manga...e mi sa che ho capito perchè (sembra senza senso...), ad un certo punto la trama è andata a quel paese come per allungare il brodo o, come penso "non so come farlo finire, ora mi invento qualcosa a caso così ci faccio qualche altro volume e poi concludo" e qualcosa mi dice che questa conclusione farà pure schifo. Ma è solo una sensazione, spero di no :asd:  
Allungamento di brodo è la definizione da dizionario di quello che sta accadendo dagli ultimi due capitoli del manga :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,703
Reazioni
10,529
Medaglie
17
Episodio 20 di non ricordo quale stagione, la quarta? La terza? Mi sono perso :asd:  

Dunque...da parecchi episodi mi erano cadute le braccia, cose senza senso, cose strane, personaggi ripescati quasi tanto per ecc...lo vedevo giusto per curiosità, ma quello che è successo in quest'episodio mi ha "esaltato" :asd:  
Ora, capisco che ai più vedere un tizio "normale" che con una spada arriva al livello dei più forti farà storcere il naso ma a me è piaciuto, è piaciuto perchè si vede che è una cosa pensata sin dall'inizio visti i nomi messi al territorio, alla maga del gruppo dei protagonisti ed ovviamente al personaggio Artù descritto proprio a quel modo, ora però bisogna vedere se la cosa procede bene, ma la base di partenza mi è piaciuta.


La stagione è da 24 episodi?

 
Top