King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,321
Triste si, ma era d una ventina di capitoli che Escanor doveva morire...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che la faccia Deen doveva essere un chiaro segnale per tuttiEd io che credevo che la storia si sarebbe conclusa nell'anime in corso![]()
Non sto seguendo il manga ma leggendovi mi pare di capire che è ancora lungo. Ok![]()
Beh, l'anime attualmente sta al capitolo 224-226.Ed io che credevo che la storia si sarebbe conclusa nell'anime in corso![]()
Non sto seguendo il manga ma leggendovi mi pare di capire che è ancora lungo. Ok![]()
Ma aldilà, di tutto, come puo allungare ancora ?Secondo me sono con le pezze al culo perché Go Toubun è quello che vende di più e sta per finire, Suzuki ha mandato a donnine ogni briciolo d'orgoglio (perché ricordiamo che avrà ribadito 300 volte i 3 Archi ben distinti) e continua visto che è il secondo più venduto di Kodansha. Paraculo pure più volte comunque.
Allungamento di brodo è la definizione da dizionario di quello che sta accadendo dagli ultimi due capitoli del mangaNell'anime mi sa che sta arrivando la parte tanto odiata da molti nel manga...e mi sa che ho capito perchè (sembra senza senso...), ad un certo punto la trama è andata a quel paese come per allungare il brodo o, come penso "non so come farlo finire, ora mi invento qualcosa a caso così ci faccio qualche altro volume e poi concludo" e qualcosa mi dice che questa conclusione farà pure schifo. Ma è solo una sensazione, spero di no![]()
The Twitter account for the editor of Nakaba Suzuki's The Seven Deadly Sins manga posted a color printing proof for the manga's 40th volume (seen right) on Thursday. The photograph of the color proof shows the Author's Note, in which Suzuki reports that the manga has "one more volume left" after volume 40.